Lista Possessori su Excel !
Ci ho lavoricchiato un pò in pausa pranzo (in "teoria" sto lavorando :asd: ) e grazie anche ai consigli di Confuso, ecco la prima "release" della lista dei possessori del KDF-E50(42)A11E su excel (o aspiranti tali, quale io sono :D)
Qualche piccola spiegazione in merito:
Le colonne numero, utente, dimensione e "in ordine" si commentano da se ;)
Per il firmware ho inserito 2 colonne (sembra 1 sola, ma in realtà sono 2 adiacenti), una riporta il codice versione LE4B, che pare sia lo chassis, l'altra il codice versione NVM, che dovrebbe essere il firmware vero e proprio. Ho preferito separare i valori anche se in questo momento sembrano relazionati tra loro in maniera univoca, così che se in futuro ci dovessero essere invece relazioni diverse (tipo stesso LE4B con diversi NVM o viceversa) con un semplice filtro si possano fare tutte le analisi combinate possibili.
Una colonna è dedicata al factory date come da menu di servizio. In questo momento sembra essere "blank" per tutti (uguale a 0000000000), ma in futuro non si sa mai.. potrebbe essere un dato variabile.
"Made in" e data sono quelle riportate nella etichetta posteriore. Anche qui, in questo momento tutti i televisori sembrano provenire dalla stessa fabbrica spagnola. Se la situazione cambierà, questi dati possono aiutarci a capire se ci siano diversità tra diverse catene produttive e/o date di fabbricazione, anche in relazione al factory date riportato nel firmware (semmai inseriranno tale dato).
Ho comunque riportato i dati solo come espressamente dichiarati, senza immissioni "dedotte".
Qualsiasi commento o suggerimento per migliorare la lista è ovviamente ben accetto :D
Per segnalarmi aggiornamenti o modifiche non esitate a contattarmi in MP.
Nei prossimi giorni contatterò via MP coloro sui quali non abbiamo i dati completi per costringerli con la forza a fornirceli :huh: (scherzo ovviamente... :D :D)
Last, but not least.. se qualcuno ha preso sul serio l'invito di nicich qualche post fa, si faccia avanti! :angel: :
Citazione:
Originariamente scritto da nicich
xorato,
vedrai che alla fine di tutto questo lavoro (per hobby ) che stai facendo alla fine te lo regaliamo noi tutti insieme un bel sony 50"
..dimenticavo.. preferisco il 42", vi costa pure meno :Prrr: :rotfl::sbonk:
http://img88.imageshack.us/img88/708...sony4on.th.jpg