Io prenderei il Samsung 75RU7170 che ha pannello VA quindi con buoni neri e buona parte smart.
Gli angoli di visione però non sono molto ampi. :)
.
Visualizzazione Stampabile
Io prenderei il Samsung 75RU7170 che ha pannello VA quindi con buoni neri e buona parte smart.
Gli angoli di visione però non sono molto ampi. :)
.
Grazie mille
Confermo. Io l'ho comprato 7 giorni fa e mi sto trovando bene (visto che il mio budget era limitato e l'ho trovato a 629 euro su eprice). La sera al buio si vede molto bene (neri ottimi e la dimensione conta) ma di giorno e da lato si fa un po' fatica. Ero anche tentato di restituirlo e cambiarlo (vedi mio post sul forum) ma adesso dubito che lo farò.
Credo che entrando nel menu di servizio FORSE si possa impostare il paese. Sicuramente credo si possa flashare il firmware (io l’avevo fatto all’epoca sul mio Samsung del 2012 “versione slovena” che mi era costato molto di meno) ma sono procedure che invalidano la garanzia per cui bisogna stare molto attenti.
Vi segnalo che i telecomandi dei televisori Hisense 2020 avranno, tra gli altri, i tasti per Prime Video e RaiPlay. :)
https://www.dday.it/redazione/34716/...hisense-italia
.
Molto bene tuttavia sarebbe meglio avere anche tasti personalizzabili con le app che si preferisce.
Più che altro avrebbero fatto meglio ad inserire il tasto di Disney+ al posto di uno delle app di streaming meno usate dall'utenza italiana.
Probabilmente il tasto di Disney+ ci sarà sui telecomandi dei televisori del 2021. :)
.
.
Vero anche quello!
Oggi è tornato secondo me a buon prezzo il 65Q82R da MW a 999,00.
Buongiorno a tutti, consiglio veloce, tV per la cassettiera in camera per visione principale di Netflix e comunque app di streaming, Samsung UE49RU8000U a 449€ può andare o c’è qualcosa di meglio allo stesso budget? Grazie a tutti
In alternativa c'è l'Hisense 50U7B che a differenza del 49RU8000, ha supporto al Dolby Vision invece che al HDR10+ ed ha un pollice in più.
Lo trovi allo stesso prezzo del Samsung venduto e spedito da Amazon. :)
https://www.amazon.it/HISENSE-H50U7B...5338190&sr=8-3
.
Vero ma Tizen è preferibile.