Visualizzazione Stampabile
-
Ok, quindi sembrerebbe essere l’ennesimo bug di Netflix (dopo quello audio) e non un problema generale della ATV.
In settimana mi arriva il lettore Panasonic 424, anche lui mostra i dati?
Possibilità invece di vedere quelli della ATV senza il proiettore JVC, magari tramite qualche applicazione da smartphone?
-
Ultima cosa , non L ho provata però adesso , però ricordo di aver visto la serie su Netflix riprodotta da ATV la serie di chiama “Tredici” ricordo bene che i valori dei metadati erano diversi da 4000/1000 , Ma se non ricordo male 9xx/4xx
puoi fare la prova col Panasonic .
Forse alcuni contenuti hanno i metadati sballato
-
Proverò, ma mi pare strano che sullo stesso dispositivo Netflix trasmetta i metadati corretti solo per alcuni contenuti. Più probabile che una versione precedente mandasse correttamente i metadati. Ciò confermerebbe il fatto che su forum stranieri dicevano che funzionava... versioni precedenti magari (di app o OS).
Riguardo alle prove su Amazon Prime Video, provate il primo episodio di Good Omens e The Boys. Altrimenti i valori non saranno gli stessi precisi.
Per Travelers su Netflix invece ho provato terza stagione episodio 2.
-
Si ho fatto partire gli stessi episodi......
Credo a questo punto che Netflix per Apple TV funzioni male , mentre per Xbox one x non trasmetteva nessun metadato. Quindi siamo messi anche peggio......
Comunque prova L ultima stagione di Netflix “tredici” e verifica i metadati , ricordo benissimo che non ero o 4000/1000.
-
Provato Tredici S3 Ep. 1
1382 / 793 nits
Ma che il Panasonic mandi i metadata giusti l’abbiamo appurato. Chi possiede l’ATV deve verificare i valori restituiti
-
Grazie del lavoro che state facendo
-
Devo provare col Mac ad abilitare la funzione sviluppatore su atv, se non erro attivandola si possono leggere tutti i dati dello streaming, compresi i metadati hdr, diversi mesi fa lo feci per verificare valori semplici, come risoluzione e bitrate, non feci caso alla marea di altri dati che venivano visualizzati.
-
Stavo pensando ora alla stessa cosa,lo faccio
Niente,non da quelle info
-
Usando cosa? Netflix? O anche con altre fonti, come iTunes?
Ancora nessuno ha dichiarato qui cosa accade con iTunes. Ritengo sia importante per capire.
E i valori di Amazon Prime con Tredici che mi avete fatto provare? Come si comporta ORA la ATV? Non è la prima volta che aggiornamenti di app o OS peggiorino le cose :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CyberPaul
Usando cosa? Netflix? O anche con altre fonti, come iTunes?
Ancora nessuno ha dichiarato qui cosa accade con iTunes. Ritengo sia importante per capire.
E i valori di Amazon Prime con Tredici che mi avete fatto provare? Come si comporta ORA la ATV? Non è la prima volta che aggiornamenti di app o OS peggiorino le cose :)
Non da quelle info con nessuna App,il resto delle prove che chiedi devono farle gli utenti col proiettore,aspettiamo che leggano..
quella su Amazon sarebbe interessante ma a quanto ho capito li i valori sono giusti...
Riguardo l’ultima frase mi sembra troppo generica,sembra che ogni update di Os ci siano problemi,cosa non vera... anzi da quando è uscita non ricordo esempi in negativo ma solo in positivo,come quando hanno aggiunto lo switch FPS e HDR..
Sulle app concordo,tra raiplay Netflix e Amazon ne hanno fatti di casini
-
Io più tardi riprovo la serie “tredici “ di Netflix su ATV.
Ma sono certo che il problema è di Netflix, dal momento che Amazon prime i valori corrispondono anche tra ATV e Xbox one x
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ades
Riguardo l’ultima frase mi sembra troppo generica,sembra che ogni update di Os ci siano problemi,cosa non vera... anzi da quan..........[CUT]
Intendevo solo che può succedere, non che accada puntualmente. Se mi viene detto che ci sono testimonianze che funzionasse tutto correttamente e NOI abbiamo provato che ORA non va, o sono le app o l'OS che ha fatto regressioni. Peraltro nel caso dell'OS può anche essere una scelta deliberata, non un bug. Ricordo di aver letto di chiusure di API in passato ma magari mi sbaglio.
Per questo ritenevo rivelatoria la prova su ATV con Tredici. Se sui forum dicevano che andava, vediamo ora cosa ne esce fuori ora. Se non va, cos'è accaduto?
-
Paul tutto ok, io ho risposto perché' dicendo "non e' la prima volta" e mettendo in mezzo TvOS può' sembrare che sia già successo.. in realtà' no..
Comunque appena chi ha un proiettore può' fare la prova con Amazon ci togliamo il dubbio... già Mauro che ha provato con Xbox dice che coincide tutto, vediamo col tuo Panasonic...
Se succede solo con Netflix e' come al solito l'app che e' fatta coi piedi... tra l'altro e' stata aggiornata il 2 ottobre..
-
Domanda sincera: all'atto pratico cosa cambia nella visione (soprattutto su uno schermo di alta qualità come un oled Panasonic) con il problema dei metadati sballati che affligge i contenuti di Netflix?
-
Io col mio vpr hdr , Amazon prime si vede meglio di Netflix . ... ma in alcuni casi Netflix sbaglia completamente tutti i metadati che sono fondamentali per hdr