Visualizzazione Stampabile
-
In effetti molte pagine e niente di concreto, meglio restare con la 373 e pace amen.
Manca anche un setting decente per HLG/HDR
-
Aggiornamenti sul mio problema con l'HDMI ARC: il centro assistenza di zona indicatomi dal Servizio Clienti, dopo che gli ho descritto il problema, le prove che ho fatto (anche con cavi/periferiche diverse) e le relative impostazioni dei vari menù... mi ha fatto una diagnosi off-line, scrivendomi che "...dovrebbe essere guasta la main board..." ma che per essere sicuri GLI DEVO PORTARE LA TV.
Sentito di nuovo il Servizio Clienti TCL mi hanno confermato che, in garanzia, è prevista l'uscita del tecnico e il ritiro a domicilio. Richiamo il centro assistenza facendo presente la cosa, e la signorina all'accettazione mi ha farfugliato che avrebbe verificato per farmi sapere. Ovviamente, nonostante siano passati 3 giorni, non mi hanno ancora richiamato...
A proposito di sentirsi sconsolati...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
muna
Aggiornamenti sul mio problema con l'HDMI ARC: il centro assistenza di zona indicatomi dal Servizio Clienti, dopo che gli ho descritto il problema, le prove che ho fatto (anche con cavi/periferiche diverse) e le relative impostazioni dei vari menù... mi ha fatto una diagnosi off-line, scrivendomi che "...dovrebbe essere guasta la main board.............[CUT]
Da quanto ne so da 49 pollici in su c'è il ritiro a casa.
-
Citazione:
leonardello
Da quanto ne so da 49 pollici in su c'è il ritiro a casa.
Confermo.
Il punto è che il centro assistenza di zona ha volutamente sorvolato sul tema, chiedendomi di portargli direttamente il TV... diciamo che ci hanno provato.
-
Citazione:
muna
Confermo.
Il punto è che il centro assistenza di zona ha volutamente sorvolato sul tema, chiedendomi di portargli direttamente il TV... diciamo che ci hanno provato.
Si ma ci hanno provato male però.
-
Citazione:
muna
Aggiornamenti sul mio problema con l'HDMI ARC: il centro assistenza di zona indicatomi dal Servizio Clienti, dopo che gli ho descritto il problema, le prove che ho fatto (anche con cavi/periferiche diverse) e le relative impostazioni dei vari menù... mi ha fatto una diagnosi off-line, scrivendomi che "...dovrebbe essere guasta la main board.............[CUT]
ormai le assistenze di quasi tutte le aziende sono subappaltate al ribasso, offrono servizi su servizi poi fanno l'asta per chi deve servirli e prendono quello che si fa pagare meno, poi ti ritrovi a parlare col centralino in albania o per far uscire un tecnico ci vogliono due settimane.
-
Ciao, se collego delle casse Bluetooth il suono della soundbar viene disabilitata
-
Citazione:
maxi1972
Ciao, se collego delle casse Bluetooth il suono della soundbar viene disabilitata
Si e usi il telecomando della tv
-
Si può comandare la tv con google home?
-
Citazione:
wism84
Si può comandare la tv con google home?
Si funziona
-
anche accenderla e spegnerla?
-
Citazione:
wism84
anche accenderla e spegnerla?
Quello no.
-
esattamente cosa si può fare con google home e la tv? Funziona meglio dell'opzione microfono che c'è in android tv, perchè quella non serve quasi a niente, vien giusto comoda per cercare i video su youtube senza dover digitare.
-
Citazione:
cambridge
esattamente cosa si può fare con google home e la tv? Funziona meglio dell'opzione microfono che c'è in android tv, perchè quella non serve quasi a niente, vien giusto comoda per cercare i video su youtube senza dover digitare.
Google home e il telecomando con microfono fanno le stesse cose
-
Sul sito polacco danno per imminente una nuova versione.