Mi spiegate sulla funzione RAPPORTO D'ASPETTO la voce "SOLO RICERCA" a cosa serve e se va attivata o disattivata?
Visualizzazione Stampabile
Mi spiegate sulla funzione RAPPORTO D'ASPETTO la voce "SOLO RICERCA" a cosa serve e se va attivata o disattivata?
Quindi va attivato o no?
Assolutamente si!
Ragazzi ma il B6, se accoppiato con PS4, va impostato con gamma colore WIDE? Ed, eventualmente, anche la gamma sulla console va settata sul livello COMPLETA? Grazie
ho parabola con cavo scr unicable ....a suo tempo mi era stato collegato al decoder myskyhd mettendo uno splitter scr x fare entrare 2 cavi nel decoder x consentire allo stesso di registrare mentre guardo altro canale,,,ma da ultima release il decoder splitta da solo il segnale al suo interno x cui di cavi nel decoder ne basta 1.....x cui la seconda uscita dello splitter l ho usata x portare sat al tv,,,ora domando...xche trova solo una decina d canali? non ho cam tivusat...e x quello? che filtri d ricerca devo mettere? ricerca cieca? o forse non va bene l scr? Lg mi ha detto che e scr compatibile
Credo che sia tutto normale. Soprattutto se guardi fonti non nobili. Ad esempio su Sky HD non è tutto uguale, ci sono ottime trasmissioni e trasmissioni e film scadenti in termini di qualità.
L'importanza del setting la puoi vedere guardando un film, o ancora meglio una partita di calcio e impostando quelli che ti ho dato io e poi cambiando a impostazioni Sport o Standard. L'immagine potrai vedere cambia dal giorno alla notte
ciao Otto,,,fatto come dici tu....usciti 47 canali quasi tutti arabi ,,,, canali mediaset criptati,,,,e unico canale fruibile e in chiaro tgcom....eppure ricordo che anni fa i canali free to air erano tanti,,,anche italiani, tedeschi,,,,,secondo me sbaglio qualcosa...
Salve, cortesemente siccome sono interessato all'acquisto del b6 da 55 volevo sapere se esiste un estensione di garanzia che comprenda anche zero pixel difettosi perche' sul sito lg non trovo traccia, magari qualche rivenditore in particolare ? grazie.
@Framilo
C'è qualcosa che non va, dovresti sintonizzare oltre 1500 canali criptati e non criptati fra cui i canali in chiaro 4k, prova a vedere in impostazioni satellite che configurazione hai e casomai usa, per provare, il cavo Sat direttamente nella TV senza splitter.
Ciao a tutti!
Sono tentatissimo dal 65b6v (distanza di visione 4mt, sorgenti solo Sky HD e Netflix fhd, nessuna sorgente 4k).
Ho solo paurissima che l'immagine, dovendo scalare da 1080i di Sky al pannello 4k perda molto in pulizia, facendomi rimpiangere un pannello sempre da 65 ma full HD (tipo un Sony 65w859c). Per caso qualcuno ha avuto modo di valutare direttamente le differenze tra questo oled 65 ed un LCD 65 full HD con sorgenti tipo sky?
Leggevo appunto di scaler non proprio all'ultimo grido (test di hdfever.fr) e di artefatti soprattutto presenti in scene con movimenti rapidi... So' confuso!!!