Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazzi, per il momento ho contattato lg tramite mail e aspetto una risposta, oltre a ciò ho provato tramite you tube a far girare quei video appositi per i pixel fucks ( praticamente i colori sullo schermo cambiano in sequenza rapida) ma niente. Diciamo che come colore cambia però quando è lo sfondo è bianco o chiaro il pixel rimane rosso,si avevo sentito parlare anche io del metodo del massaggio ma ho paura di fare dei danni quindi aspetto cosa mi dicano in lg. Per il momento non posso postare foto perché sono via da casa ma appena potrò lo faccio . Adesso il pensiero e se solo dopo due mesi ha fatto cosi figuriamoci più avanti.
-
Prova col massaggio basta che non pressi troppo danni non ne fai.
-
Io ho avuto un problema simile con il mio 930 (non so se parlavate di me).
Ma nel mio caso era un subpixel rosso addormentato, gli altri subpixel funzionavano correttamente.
Con un panno in microfibra per la pulizia degli occhiali ho applicato la stessa pressione e lo stesso movimento circolare che si usa, appunto, per pulire le lenti...impossibile fare danni.
Il problema è istantaneamente scomparso per non ricomparire più.
-
Anche io ho un subpixel rosso, ora non so se addormentato o no... Stasera proverò con il massaggio come hai fatto tu. Ma a te dopo quanto ti è venuto fuori??? E l g come si è comportata in merito???
-
Guarda, non ricordo con precisione se me ne sono accorto dopo poche ore o dopo pochi giorni...fai comunque che al massimo parliamo di due/tre giorni.
Non ho chiamato né LG ne il rivenditore perché nel topic del 930 avevo già letto di un altro utente ancora che aveva risolto in questo modo il problema in maniera identica.
Spero che ti vada com'è andata a me, nel caso te ne accorgerai immediatamente, non hai bisogno di massaggiare mezz'ora, al primo passaggio a me è andato a posto....per farti un'analogia assurda, è come se prima non facesse contatto e con la (leggera) pressione fosse stato rimesso in sede.
-
Ho provato ora è dopo vari massaggi niente, aiuto..
-
Domani faccio girare per 10 ore un video da you tube per più di 10 e speriamo, spero anche nell assistenza..
-
Ciao ragazzi, scusate il disturbo
sono giorni che sto leggendo questo pagine perche anche io sono un felicissimo possessore del 910v, ora che mi servo i settaggi personalizzati non riesco più a trovarli!!!
sto impazzendo... chi mi aiuta?
-
Ho contattato lg tramite messaggio su Facebook, mi hanno chiesto foto e dati che provvedono poi a mandarmi un tecnico per la riparazione, speriamo bene,
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paolino81
Ciao ragazzi, scusate il disturbo
sono giorni che sto leggendo questo pagine perche anche io sono un felicissimo possessore del 910v, ora che mi servo i settaggi personalizzati non riesco più a trovarli!!!
sto impazzendo... chi mi aiuta?
Non usare i settaggi ricavati con sonda sul TUO, sono appunto personalizzati.
Metti CINEMA OLED a 30-60, Contrasto a 93, Luminosità a 52-54
-
Allegati: 1
ecco i pixel incriminati Allegato 26077
-
Citazione:
ciskje
Non usare i settaggi ricavati con sonda sul TUO, sono appunto personalizzati.
Metti CINEMA OLED a 30-60, Contrasto a 93, Luminosità a 52-54
ok grazie 1000
un altra cosa, avevo letto che ci sono "demo" che lg mette a disposizione per vedere ( valorizzare ) la qualità di questa tv
nel senso che mi sono stufato di far vedere agli amici/parenti mettendo su un blu ray ogni volta la qualità...
non c è qualch cosa di piu veloce?
-
Citazione:
paolino81
ok grazie 1000
un altra cosa, avevo letto che ci sono "demo" che lg mette a disposizione per vedere ( valorizzare ) la qualità di questa tv
nel senso che mi sono stufato di far vedere agli amici/parenti mettendo su un blu ray ogni volta la qualità...
non c è qualch cosa di piu veloce?
Da Carlo46 ecco :
https://goo.gl/fJE1uw
-
Citazione:
Rusti
Restando in attesa di sapere come andrà con LG, sollecito anche chi tempo fa stava aspettando il tecnico per la sostituzione pannello poi non ci è più saputo nulla, potresti postare una foto meno zommata per vedere l'effetto diciamo più da lontano?
Grazie
-
Citazione:
lucaperpd
GRANDE CARLO!!!
scarico, chiavetta usb e play... giusto?