Testati entrambi, visto che mio fratello si è riattivato l'abbonamento, niente di nuovo, sempre tutto a 7 e qualcosa.
Da me tutto identico a prima, provati vari contenuti di vario genere e non é cambiata una virgola.
Visualizzazione Stampabile
Testati entrambi, visto che mio fratello si è riattivato l'abbonamento, niente di nuovo, sempre tutto a 7 e qualcosa.
Da me tutto identico a prima, provati vari contenuti di vario genere e non é cambiata una virgola.
Confermo anch’io irishman a 15,2, purtroppo old guard sempre a 7,62...... almeno c’è un segnale.....
Io, Brescia provincia, sono ancora fermo alla stessa situazione, ma almeno "sembra" che qualcosa si stia muovendo...speriamo.
Facendo qualche altro test sui 4K, risultati contrastanti:
Tyler Rake, come dicevo, va al massimo e raggiunge i 15 Mbps
The Old Guard fermo a 7
Lola Darling (giusto per testare un "non original") arriva a 10
Breaking Bad stag 3 ep 1: 11,4Mbps
Confermo anche io che qualcosa si muove, ieri ho fatto un po' di test random, qualche 4k DV adesso è a 15, tutti fermi i 4K SDR e i 1080p, animazione, inguardabile...0.35, 0.90, addirittura 0.27 mi è parso di vedere (il primo episodio di BoJack Horseman), comunque tutto attorno o sotto il Mb/s.
Vediamo ora come e in che tempi si evolve la situazione...
Come si fa a vedere il bitrate?
non serve nemmeno, basta premere info direttamente dal telecomando del tv
Grazie Marco,ma non c'è il tasto info!
Sì, di solito c'è su tutti i telecomandi universali anche da 2 soldi. Su quello originale devi premere il tasto a destra coi 3 puntini, e da lì premi info.
ciao :)
Grazie,ma lo fa solo su gli streaming?