Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CONTE
io ne sono pienamente soddisfatto...lo possiedo dal 07-09-2014 e collegato a 2 BDP...il Pioneer LX91 e l'Oppo 103EU rispetto al mio vecchio samsung da 40" precedente (2008) è un altro vedere, lo scaler del 7500 fa un lavoro egregio in 4K, paradossalmente la visione a 1080 di BD o trasmissioni SD sul 40" era risibile rispetto al 7500.
su ..........[CUT]
felice per te.
detto questo io non lamento la visone 4k (saremmo alla frutta se cosi fosse visti i pochi contenuti) o bd.
parlo di fonti come sky,digitale terrestre, di problemi (vb,clouding, cornici luminose, colori che sgranano) che se scorri qualche pagina indietro compaiono su tanti pannelli in questo e in altri forum hu7500.
viene posto il problema del supporto 4:4:4 a 60, previsto da manuale in "teoria" ma come disse plasm on qualche post fa nessuno si "caga" troppo la cosa...per altro GRAVISSIMA
da questo nasce la mia frase mi sembra di vedere pochi possessori soddifsatti nel senso che tutti più o meno segnalano problemi.
p.s
lo posseggo dal 10/6.ciao
-
Ma anche a voi capita che di mattina si senta, a televisore spento, il tipico click di quando si spegne la tv ma più basso e dopo pochi minuti se ne sente un'altro? Che fa entra in stand-by per autoaggiornarsi: canali,software,smart-tv?...l'ho notato sia domenica che venerdì...
-
Citazione:
rinfrescante
felice per te.
detto questo io non lamento la visone 4k (saremmo alla frutta se cosi fosse visti i pochi contenuti) o bd.
parlo di fonti come sky,digitale terrestre, di problemi (vb,clouding, cornici luminose, colori che sgranano) che se scorri qualche pagina indietro compaiono su tanti pannelli in questo e in altri forum hu7500.
viene posto il pro..........[CUT]
forse non sono stato chiaro ma io... non ho scritto di guardare sorgenti 4K...ma bensi SD e al limite 1080 e di (Sky e DT) mi importa nulla, e con i BD, IO... non noto i difetti che lamentate, mi dispiace che ne siate affetti.;)
spero possiate risolvere anche al limite cambiando modello e marca, l'insoddisfazione è una brutta bestia.
-
ciao a tutti, sto pensando, dopo presa in giro servizio clienti in quanto il tecnico nn si è presentato, di rendere e restituire a e....e il tv.....
Il fatto è, che acquisto? tenero conto dei pollici 55 e del prezzo 1600 - 1800???
-
Citazione:
ivanintro1980
ciao a tutti, sto pensando, dopo presa in giro servizio clienti in quanto il tecnico nn si è presentato, di rendere e restituire a e....e il tv.....
Il fatto è, che acquisto? tenero conto dei pollici 55 e del prezzo 1600 - 1800???
Il tecnico ti aveva fissato appuntamento?
Ah ok, ho letto il tuo messaggio era fissato per oggi...richiama direttamente lui, se hai numero, senno fattelo dare da Samsung.
-
Ciao, ho appena parlato col tecnico che sarebbe dovuto venire.....
mi ha detto che dopo aver sentito il problema che ha il tv, attraverso il ticket aperto da samsung (cornice luminosa), ha già ordinato il pannello nuovo e appena arriva mi chiama per venire ad installarlo.
- cosiderazione - Ottimo, senza menate, sostizione pannello, sperando sia migliore di quello che ho attualmente;
- domanda- E' buona cosa la sola sostituzione del pannello o era meglio il cambio completo del tv o addirittura appunto il recesso?
Aggiornamento invece per la promo cambia il tv.......mi ha contattato il corriere per il ritiro del tv usato!
-
Citazione:
ivanintro1980
Ciao, ho appena parlato col tecnico che sarebbe dovuto venire.....
mi ha detto che dopo aver sentito il problema che ha il tv, attraverso il ticket aperto da samsung (cornice luminosa), ha già ordinato il pannello nuovo e appena arriva mi chiama per venire ad installarlo.
- cosiderazione - Ottimo, senza menate, sostizione pannello, sperando sia mi..........[CUT]
A me il corriere è già venuto da più di una settimana, ancora nessuna notizia ed è stato ritirato il 1 ottobre
-
Citazione:
Solsonica
Ma anche a voi capita che di mattina si senta, a televisore spento, il tipico click di quando si spegne la tv ma più basso e dopo pochi minuti se ne sente un'altro? Che fa entra in stand-by per autoaggiornarsi: canali,software,smart-tv?...l'ho notato sia domenica che venerdì...
devi disattivarli tu dai vari menu...... lo fa anche a me ogni mezzogiorno.... :)
-
Ciao Ivanintro, a questo punto allora procedo anch'io alla richiesta. Mi dici come si fa per aprire il ticket di assistenza? Hai inviato foto? Hai dovuto chiamare tu per sollecitare l'intervento del tecnico?
Ciao
-
Citazione:
UltraRossoNero
devi disattivarli tu dai vari menu...... lo fa anche a me ogni mezzogiorno.... :)
Quello sotto SUPPORTO-Aggiornamento software-Aggiornamento Automatico- è disattivato, dove posso trovare gli altri?
-
Ciao a tutti,vorrei acquistare un nuovo tv,sonoorientato su un 48 hu 7500,parlando con un amico mi ha sconsigliato questo tv,suggerendomi un sony 49 x 8505 b,voi che avete questo tv cosa mi consigliate? E,qualora decidessi sul samsung,il 48 pollici dà meno problemi del 55?
Grazie per i vostri preziosissimi consigli
-
Ciao Geronimo, primo contatto al numero verde con operatore e poi con tecnico sempre al telefono con assistenza in remoto. In tempo reale mi ha chiesto le foto via mail.....poco dopo mi ha ricontattato dicendomi che ci avrebbero lavorato. Il giorno dopo mi ha richiamato un operatrice dicendomi che nn sono riusciti a capire il problema e che appunto sarebbe venuto oggi il tecnico. -Oggi la novità che il tecnico mi ha ordinato da subito il pannello nuovo.
Per Tanos, io ho sempre avuto solo e sempre sony.......ritengo però la serie 2014, al di là dei modelli da 2500 (ex 3300 euro) in su, peggiori di molto dei modelli 2013, motivo per cui mi sono incazzato e mi sono guardato attorno. I sony hanno problemi nn trascurabili di clouding che sinceramente da parecchio fastidio. il sammy è un bel tv, nn c'è che dire, i problemi che ho io di VB sono fisiologici e trascurabili, nn danno problemi alla visione di film o altro e per le partite le vedo perché lo so. Il prob invece della cornice luminosa, è un difetto nn fisiologico della tecnologia lcd ma dicome lo hanno fatto, quindi ho chiesto l'intervento. Per il resto come detto, si vede da Dio. 48 o 55 credo sia uguale, solo magari lo vedi meno.
Per il problema 4:4:4 a 60 hz i sony nemmeno hanno la predisposizione.......io guarderei il prezzo alla fine. Cosa che con la promo mi ha spinto all'acquisto del 7500, se no credo nn avrei acquistato nulla.......
Plasm vorrei invece la tua opinione, se puoi, sul fatto del cambio pannello......bene, male......ecc....boh
Preciso che il pannelo me lo cambiano qui in casa, quindi in tempo reale vedrò come sarà il pannello in funzione, così che se farà ca...re glielo mando indietro direttamente.
-
Citazione:
Solsonica
Quello sotto SUPPORTO-Aggiornamento software-Aggiornamento Automatico- è disattivato, dove posso trovare gli altri?
gli aggiornamenti dei canali digitali..... ;)
da li puoi decidere a che orario farli o se non farli direttamente.
-
Citazione:
UltraRossoNero
gli aggiornamenti dei canali digitali..... ;)
da li puoi decidere a che orario farli o se non farli direttamente.
THANKS!!
-
Citazione:
Solsonica
THANKS!!
di nulla! sempre in attesa della samsung............. :(