Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
sono nuovo e quindi mi scuso se magari chiedo qualcosa di risaputo (sono a pagina 54 di 145 pagine di thread).
Ho già usato la funzione cerca con scarsi risultati.
Ho il modello UE46F8000, attaccato fisso a parete e vorrei sapere dove poter leggere il serial number (oltre che sul retro del tv come trovato in giro sul web).
Grazie.
(Mi serve per l'offerta di Chili.)
-
Ti tocca smontarlo, ras. Non imprecare troppo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Julian71x
Ti tocca smontarlo, ras. Non imprecare troppo.
Non ci credo! :eek:
ma via software non c'è un metodo quindi?
Posso provare ad infilare il telefono e fare una foto ... ma non ricordo nemmeno dove è l'etichetta!
-
ciao a tutti, quali sono le differenze tra es8000 e questo modello? Confrontando sul sito, noto solamente differenze nella parte audio e negli HZ. grazie
-
Citazione:
rasmas
Non ci credo! :eek:
ma via software non c'è un metodo quindi?
Posso provare ad infilare il telefono e fare una foto ... ma non ricordo nemmeno dove è l'etichetta!
O infilaci uno o due specchietti. Col pannello davanti: lato sinistro, a 25 cm ca dal bordo inferiore e a 15 da quello laterale
Segnatelo, perché se dovessi chiamare l'assistenza per qualsiasi motivo vogliono quel numero
-
Citazione:
Julian71x
O infilaci uno o due specchietti. Col pannello davanti: lato sinistro, a 25 cm ca dal bordo inferiore e a 15 da quello laterale
Segnatelo, perché se dovessi chiamare l'assistenza per qualsiasi motivo vogliono quel numero
Grazie mille molto gentile! Ci provo... :)
-
Citazione:
rasmas
Ho il modello UE46F8000, attaccato fisso a parete e vorrei sapere dove poter leggere il serial number (oltre che sul retro del tv come trovato in giro sul web).
Grazie.
(..........[CUT]
Se hai ancora l'imballo originale dovresti poter trovare il numero di serie su un adesivo attaccato su uno dei due lati dell'imballo.
-
Buongiorno a tutti!
Mi sapete dire come si chiama quella funzione che consente di lanciare un video/brano musicale/fotografia direttamente da PC e di visionarlo sul televisore ? L'ho scoperta ieri e potrebbe risultare utile...
-
Quindi già c'è un nuovo aggiornamento? Sono rimasto al penultimo 1110
-
Si, c'è la 1111 che al momento puoi scaricare solo dal sito Samsung ed installare via USB.
-
Citazione:
boscacci
Buongiorno a tutti!
Mi sapete dire come si chiama quella funzione che consente di lanciare un video/brano musicale/fotografia direttamente da PC e di visionarlo sul televisore ? L'ho scoperta ieri e potrebbe risultare utile...
DLNA
Oltre a quella c'è anche il WiFi mirroring (standard Miracast) che permette di fare su TV il mirror dello schermo di qualsiasi (o quasi :D ) smartphone Android 4.2.x (giochi compresi).
Qualcuno sa dirmi se è possibile associare un'auricolare Bluetooth stereo all'F8000 e sentire l'audio della TV ?
Nel menu' di servizio ho notato la voce: BT Audio ...
ciao,
Jok
-
Citazione:
Luiandrea
Se hai ancora l'imballo originale dovresti poter trovare il numero di serie su un adesivo attaccato su uno dei due lati dell'imballo.
Grazie! Vado in garage! ;-)
-
Citazione:
jok
Qualcuno sa dirmi se è possibile associare un'auricolare Bluetooth stereo all'F8000 e sentire l'audio della TV ?
Nel menu' di servizio ho notato la voce: BT Audio ...
ciao,
Jok
Mi sono chiesto lo stesso, sarebbe una gran cosa!
Nel frattempo volevo chiedere se qualcuno ha provato gli occhiali Xpand con questo modello e se ha notato differenze con gli occhiali in dotazione.
-
ciao a tutti, quali sono le differenze tra es8000 e questo modello? Confrontando sul sito, noto solamente differenze nella parte audio e negli HZ. grazie
-
Salve ragazzi sono nuovo e vorrei chiedervi una cosa, sono possessore da 3 mesi di un f8000 40 pollici all'inizio tutto bene ma ora si presenta su i neri un fastidiosissimo effetto scia da cosa è dovuto?? ho attivato qualche opzione che non dovevo attivare?? help me!!!
Ps... il tv mi dice che non ci sono aggiornamenti dopo 1109.0 ma sul sito samsung porta 1111.0