Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema serio, da stasera dopo l'accensione del popcorn ci mette molto a caricare la schermata principale e se vado a spostarmi sul menu lo fà completamente a scatti, non riesco a capire da cosa possa dipendere, avete qualche idea ? grazie
-
Buona sera!
Ho risolto anche l'ultimo enigma: cioè il pc vedeva l'A300 ma viceversa no.
Bene, era il firewall Avg che bloccava: ho cambiato il profilo da 'direttamente connesso' a 'Rete domestica' e lo ha visto.
Tutto ok!
Saluti.
-
Ciao Zio Davide, io penso che sia sovraccarico, se stai scaricando dal Torrent e chiaro che si rallenta.
Spegni tutto e resetta l'A300. e riparti dovrebbe andare a posto.
In sequenza accendi prima il router poil il popcorn e poi il pc.
Buona serata.
-
Ciao pask56, ti fermo subito, il pop è collegato solo alla tv e basta, fino a ieri sera ha funzionato tutto alla perfezione, stasera invece ha cominciato a fare questo problema, nessun problema di sovraccarico o surriscaldamento, lo fa già da freddo, mi manca da provare a staccare e riattaccare il cavo di alimentazione.
aggiorno: staccato e riattaccato il cavo di alimentazione, adesso sembra funzionare tutto regolarmente.
-
-
Buongiorno, ho risolto la condivisione era colpa del firewall dell'Avg non settato bene sul profilo.
Comunque ho notato che quando va in condivione l'a300 rallenta e va a scatti.
Ma secondo me e del tutto normale. Che ne pensi?
Grazie.
-
Di fatto io ho in condivisione il pop con il PC samba e nfs, con un NAS Qnap, con il vecchio pop 100 e con una PS3 e di scatti non ne ho mai rilevati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pask56
Comunque ho notato che quando va in condivione l'a300 rallenta e va a scatti.
Ma secondo me e del tutto normale.
Direi che non è per niente normale.....
-
Ciao Gadan,
In effetti quando l'a300 non vedeva il PC, i menù viaggiavano normalmente.
Quando si va in condivisione rallenta.
Ho chiesto anche al Venditore e mi dice che con il wireless è normale: se fosse un collegamento con il cavo
Non ci sarebbero problemi.
Che cosa ne pensi? Ha ragione?
Grazie.
-
Scusa, ma in precedenza non avevi evidenziato che viaggiavi in wireless.
Certo che con l'HD il wireless fatica ed è un brutto collo di bottiglia: io viaggio in LAN con cavi cablati Cat6 e nessuna scattosità nè incertezza.
In questo, il venditore ha ragione.
-
-
-
Quale versione di nmj ( cover dei film, menu' etc) è disponibile per il popcorn a300 ? E' diversa dalla versione disponibile per il c200? E sarà diversa quella del A400 che sta per uscire?
-
@ Zio Davide
Citazione:
Originariamente scritto da
ziodavide
Scusate l'ot
Se hai sentito il bisogno di chiedere preventivamente scusa vuol dire che sapevi di stare compiendo una azione non permessa, pertanto il farla ugualmente pur consapevole della scorrettezza è una aggravante.
@ Nokiano
Rispondere ad una domanda OT equivale a fare OT a propria volta, cosa non permessa.
Per il futuro siete pregati di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao
-
Ciao Gadan.
Volevo chiederti ,avendo un Full Hd 1920/1080, ho visto che la risoluzione del Popcorn A300 va settata a 1080p/50hertz e non in auto. Ma succede che ogni volta che parte un video il televisore si risintonizza (esce la scritta della HMDI) per variare la risoluzione: è normale.Grazie anticipate.
Ciao.