Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zioropa
La porta è fast eternet 10/100, il mio switch la indica così.
grazie mille. mentre invece le altre porte gigabit di altri terminali/computer ecc le riporta correttamente 10/100/1000? ti chiedo perchè non so se comprare o meno un router gigabit praticamente solo per la tv!
-
Citazione:
marczxc
grazie mille. mentre invece le altre porte gigabit di altri terminali/computer ecc le riporta correttamente 10/100/1000? ti chiedo perchè non so se comprare o meno un router gigabit praticamente solo per la tv!
Si certo le altre vengono segnalate correttamente Gigabit eternet. Io fossi in te lo prenderei gigabit, tanto ormai con 25 euri lo prendi.
-
Allora, eccomi qua, da oggi anche io con un D6500
Ero partito convinto per l'acquisto del 32" D6510, trovato a 699€, poi una volta in negozio ho trovato un'offerta che mi ha fatto cambiare idea..... 40" D6500 a 799€.... preso al volo.
Come da accordi con il commesso ho 10 giorni di tempo per controllare tutto il controllabile, quindi spiegatemi bene come vedere possibile clouding e difeti vari.
Dal menù di servizio ho trovato Type 40A1UF7E già sò che è l'ultima scelta, ma credo che i 10 esemplari in negozio fossero tutti uguali, perchè erano sequanziali anche i codici a barre. Quello che mi interessa è che si veda bene.
-
Citazione:
maremmatto
Ero partito convinto per l'acquisto del 32" D6510, trovato a 699€, poi una volta in negozio ho trovato un'offerta che mi ha fatto cambiare idea..... 40" D6500 a 799€.... preso al volo.
Come da accordi con il commesso ho 10 giorni di tempo per controllare tutto il controllabil..........[CUT]
hai il mio stesso type. Goditi la tv, è uno spettacolo!
-
Citazione:
dipo
Guarda, per il momento ho solamente collegato l'antenna, fatto ricerca canali e visionato i classici rai, mediaset e k2 (mio figlio), la visione mi sembra la stessa che avevo sul 28" Samsung CRT deceduto la settimana scorsa.
Poi ho collegato il bluray con l'hdmi (già pronto per l'arc) e messo qualche scena di "UP"....... DELIRIO PURO.
-
Citazione:
maremmatto
Come da accordi con il commesso ho 10 giorni di tempo per controllare tutto il controllabil..........[CUT]
Scusami, come si fa per scoprire il type della tv senza fare danni? Grazie
-
Citazione:
maxrossoblu
Scusami, come si fa per scoprire il type della tv senza fare danni? Grazie
TV in stand-by, dal telecomando premere in sequenza "info, menù, mute, power", ti appare la schermata di servizio. Copia il type e poi spengi senza modificare nulla.
-
Citazione:
dipo
Sono entrato nel menu di servizio e ho visto che il mio ha type : 40P1UF6E
Posso godermi anche io il mio nuovo d6500 oppure ha qualche problema? :confused:
N.B. Aggiornato a firmware 1018
-
Citazione:
maremmatto
TV in stand-by, dal telecomando premere in sequenza "info, menù, mute, power", ti appare la schermata di servizio. Copia il type e poi spengi senza modificare nulla.
Grazie mille, il type del mio 40d6510 è come il tuo (40A1UF7E) ed anch'io nonostante la 7a scelta sono molto soddisfatto. Ultima cosa: è normale che dopo il controllo del type si sono resettate le impostazioni dell'immagine?
-
-
Mi sto scervellando per trovare i settaggi ottimali per vedere le partite di calcio e eliminare la scia al pallone e i fastidiosi microscatti durante i replay..anche voi avete questi problemucci?mi potete aiutare?
Inoltre sono curioso di sapere se anche voi in 3D ,sul canale di Sky 3D,vedete malissimo la pubblicità di Sky in collaborazione con Samsung Smart tv..le scritte bianche non si sovrappongono,si sdoppiano di brutto,ma poi i programmi normali si vedono bene!mah..
Grazie!
-
Citazione:
dipo
So che non esistono pen drive compatibili o meno.
Smettetela di scrivere caxxate e leggete i post (almeno quelli della pagina prima!!!!) . In questo sito c'è un thread apposito per questo tipo di problemi. Se non sapete TACETE.
Kingston Chiavetta USB DataTraveler R500 - 16 Gb CONFERMO funziona perfettamente. Le altre le trovate in giro
-
Citazione:
gianfio
Sono entrato nel menu di servizio e ho visto che il mio ha type : 40P1UF6E
Posso godermi anche io il mio nuovo d6500 oppure ha qualche problema? :confused:
N.B. Aggiornato a firmware 1018
Hai un pannello MVA prodotto da chilin lo identifica la "P" subito dopo il 40.
Su questi modelli il pannello migliore è quello prodotto da samsung S-PVA che viene identificato con la lettera "A" miglior angolo di visione, migliore resa cromatica, miglior contrasto e nero profondo.
-
Citazione:
maxrossoblu
Grazie mille, il type del mio 40d6510 è come il tuo (40A1UF7E) ed anch'io nonostante la 7a scelta sono molto soddisfatto. Ultima cosa: è normale che dopo il controllo del type si sono resettate le impostazioni dell'immagine?
ogni volta che si entra nel menu di serzio si azzerano le impostazioni di settaggio.
Il pannello che hai tu è un samsung S-PVA (la lettera A lo identifica )anche se la scelta non è tra le migliori.
Se la TV non ha pixel difettati e non mostra clouding troppo evidente va più che bene.
-
Citazione:
fioremancio
Smettetela di scrivere caxxate e leggete i post (almeno quelli della pagina prima!!!!) . In questo sito c'è un thread apposito per questo tipo di problemi. Se non sapete TACETE.
Kingston Chiavetta USB DataTraveler R500 - 16 Gb CONFERMO funziona perfettamente. Le altre le trovate in giro
Forse non mi sono spiegato su ciò che volevo dire :) Non esiste una "scaletta" o una "tabella" di compatibilità di pen drive e hd esterni per registrare. Tutti, o quasi, dovrebbero funzionare. Dico, non esistono pennette o hd APPOSITAMENTE progettati per il pvr. Si possono usare pen drive e hd che si usano di solito. Poi è ovvio che se vengono usate periferiche "vecchie" o di marche "scadenti" non funzioni la registrazione.