Scusa ma, per approfondire la questione, qualcosa di tecnico al riguardo si trova?
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma, per approfondire la questione, qualcosa di tecnico al riguardo si trova?
sono sei anni che compro plasma e ho sempre sentito questa cosa....peraltro da gente preparatissima...ora la motivazione non la ricordo(ma credo fosse relativo al gas...).quindi per approfondire meglio non saprei dirti come fare...se non che chi ne sa + di me intervenga
Perchè ci sono offerte in giro del tipo P50V20 praticamente a 700 euro come ultima offerta MW (999-299 di bonus spesa) e sarebbe dura affiancarlo ad un VT30 che per carità, fa si il 3D, ma all'utente medio non penso interessi ;) e come farebbero quindi a giustificare una ovvia elevata differenza di prezzo col fratello appena nato!?! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Guttenplan
gim
posso sapere in che negozio online avete comprato?
@Druy: a te non è arrivata?
@luctul
grazie comunque, vedrò di cercare e se trovo qualcosa magari vengo a postare qualcosa. Non è inerente solo al VT30, ma comunque penso possa interessare.
Citazione:
Originariamente scritto da campa2
Noooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
PS. quelli a cui è arrivata l'hanno presa online.. io l'ho presa in un CC
forza.....ce la faremo.....finirà quest'attesa estenuante....cioè per me prima :).......io dovrei avere il secondo tentativo martedi....mi affido ancora....ai capricci del fato.....oltre a quei cialtroni dei corrieri e dei negozi online...
P.S. ho scoperto come me l'hanno trattata...indicibile...
Cosa facevano?Invece di trasportare in 2 il tv, la facevano rotolare fino a dentro il camion.. col quale poi hanno girato alcune scene del film "fast and furious" ?Citazione:
Originariamente scritto da campa2
potete dirmi per favore quanto è alto il pacco del tv? sono ancora indeciso se andare direttamente a prenderlo io ma non so se entra in verticale nella macchina....il tipo del negozio mi ha detto....se non ci sta la togli dal cartone e la tieni così sui sedili posteriori....non credevo alle mie orecchie......
praticamente quelli del negozio mi hanno detto....da quando mettiamo un bancale particolare che le tiene in verticale non si rompono piu (non so bene come possa funzionare lo vedrò sett prox). ho chiesto: allora perchè non me l'avete messa sul bancale? risposte confuse....costa di piu.....questo corriere è meglio di quello prima e non ce n'era bisogno........infatti....
alchè sono stati i corrieri ad avere la brillante idea di metterla sul bancale, l'hanno legata ad un bancale normale con il vetro sotto.....hanno messo la tv sul fondo del camion e hanno caricato su non so cosa......insomma hanno fatto il peggio possibile. questi non hanno neanche capito che vanno trasportate in verticale (cosa scritta chiarissima sulla scatola) e una volta messa sul fondo .......via coi pesi sopra! in quella posizione la tv è sospesa al centro e sostenuta dal polistirolo agli angoli, non avendo un polistirolo a sostenere il centro il cedimento strutturale è inevitabile.....direi che la cialtroneria è notevole......
Mi sembra di leggere un post "Horror" della serie "...cosa non vorreste venisse mai fatto ad un plasma". Ci credo che poi arrivano rotti!
Sono racconti raccapriccianti :( . Io, nei limiti del possibile, cerco sempre di andarle a ritirare personalmente nel negozio o nel magazzino (l'ho fatto 4 volte negli ultimi 7 anni e non ho mai avuto problemi :) .
In cosa Onslaught non è stato chiaro? Ci provo anch'ioCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
In questo 3d
NON si parla di "ho comprato qua, ho comprato là"
NON si parla di "qui ce l'hanno disponibile qui no"
NON si parla di "ho trovato un prezzo basso, compare questa tv su quel sito"
NON si parla di "aspetto a comprare, vediamo se il prezzo scende"
NON si parla di "compro al negozio perchè non mi fido dei corrieri"
Altrimenti la discussione viene chiusa
Si parla solo del Panasonic VT30 come da oggetto
infatti.....proporrei di chiudere, dato che non ci sono altri argomenti....
una ultima info relative alle misure dell'imballo?? i fortunati possessori del 50" le possono gentilmente fornire?
grazie