Grazie Ricky e laparduni....ma per scaricare il firmware per mac? sul sito c'è solo il file exe:confused:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Ricky e laparduni....ma per scaricare il firmware per mac? sul sito c'è solo il file exe:confused:
Tra Serie 7000 e 8000 c'è differenza anche nel numero di occhialini forniti? :wtf:
ci vuole la cam tvsat e la scheda tvsat.Citazione:
Originariamente scritto da actv2008
io ho solo la parabola a casa e ho 2 calate, 1 per sky e l'altra che entra dirattamente al sintonizzatore della tv.
pero' io uso la cam tvsat e la tessera tvsat, ti dico che alcune volte lo da anche a me segnale cripato pero il piu delle volte dopo neanche 5 secondi vedo il canale, altre volte invece devo spengere e riaccendere la tv.
cmq devi far fare la sintonizzazione dei canali con la cam e la tessera inserita.
motivo? plasma di che marca? per il 3d la scelta e' praticamente obbligata...Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
Ciao grazie per la risposta allora come sospettavo mi serve la cam tvs, perché attualmente la tv mi ha trovato all'incirca 1600 canali + 350 canali radio peró mi da i canali Rai e Mediaset criptati, peró la tessera serve solo per quei canali (Mediaset /Rai ) perché anche se tolgo la scheda vedo tutto,mi informerò sul costo della cam tvs perché dopo aver speso 99 euro:eek: per la Samsung cam hd non mi va di spenderne altri 100 eurini.:D Ciao grazieCitazione:
Originariamente scritto da stokky
Ciao a tutti, con il mio nuovo 46D7000 ho visto diversi Bluray 3D però ci sono alcuni film che io e mia moglie non riusciamo a sopportare (Le avventure di Sammy e L'orso Yoghi). Come mai ci viene mal di testa?
Sono i film fatti male?
Questa è l'unica differenza fra i modelli ita e europei? Strano cmq dato che il firmware è uguale, avete provato a guardare nel menù nascosto se è possibile abilitare la funzione?Citazione:
Originariamente scritto da laparduni
Citazione:
Originariamente scritto da manno90
C'è scritto che è per tutti i sistemi operativi (all OS), per cui dovrebbe andare anche per Mac, no?
Citazione:
Originariamente scritto da and78
E' vero, anche sul mio 46D8000 l'ultima voce è motion plus....: mica il micro dimming corrisponde alla voce "illuminazione moto" nel menu impostazioni avanzate? Altrimenti dov'è?
Grazie.
Hai ragione sul firmware,diversamente dai C dello scorso anno i D hanno tutti lo stesso firm.Ma chi si butta in questi menù,a combinare pasticci non ci vuol mica tanto.Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
io ho provato le avventure di sammy e tutto ok anzi è fatto molto bene...prova a invertire il segnale per l'occhio dx e sx dal menu del 3dCitazione:
Originariamente scritto da marco79ta
Ciao a tutti.Ragazzi ma e possibile in qualche modo usare la funzione all share con l iPhone?:confused: :confused:
Grazie mille!!!Citazione:
Originariamente scritto da Mick1975
Nessuno ci aiuta?Citazione:
Originariamente scritto da fulgio2
Anche a me intesserebbe. Nessuno lo sa?Citazione:
Originariamente scritto da Serenzo