Visualizzazione Stampabile
-
@ nejiro:
si è collegato solo hdmi proprio per vedere i canali hd. Collegare anche la scart mi sembrava di tornare al medioevo e comunque questa è una bella caz.ata, speriamo che magari nei prossimi firmware l'aggiornino, perchè se non funziona il televideo italiano, credo non funzioni neanche quello dei restanti paesi europei.
@fabrizio:
ero giunto anch'io a questa conclusione, ma non l'avevo applicata per paura di "perdere" un pò di segnale originario, ma se non c'è alternativa.....
PS2: siamo nell'era digitale e rimpiangiamo le vecchie vhs dove bastava inserirle e spingere play. Ora tra codici sorgente, firmware, ecc.. non si è mai a posto. Sarà che abbiamo migliorato.....:rolleyes:
-
@avia600
tutto no sicuro :D
Di sicuro c'e' solo che vedo meno difetti mano ai pattern rispetto a quelli del tedesco.
Se il tv offrisse un nero paragonabile a quello che mostra con i 60 attivi senza CS sarei proprio a cavallo ma purtroppo mi tocca ripiegare su un nero peggiore ma una gestione migliore del tutto ( nn c'e' verso io il pulldown proprio nn lo sopporto e lo vedo benissimo purtroppo :cry: )
Avrei preferito la cornice argento spazzolato come quella del c8000 led cosi da nn dover sempre avere sotto gli occhi come il nero sia pessimo con i film bd in relazione alla cornice perfettamente nera....era uno stratagemma perfetto che avrebbero dovuto adottare su questo tv ( nel ps c8000 plasma americano e' cosi in effetti ) dato che sapevano di questo difetto :cool:
Poi mi dico che nn si puo' avere tutto e che con quello che ho speso di meglio nn c'era proprio,cosi continuo la mia vita come prima senza tanti patemi hehehe
-
Sano, ma tu attualmente usi i settaggi che avevi postato?
-
SI son tornato a quelli del danese leggermente modificati per il mio tv pero' dopo qualche misurazione.
-
boh!!! :)
io direi che SONDAGGIANDO i settings di AVIA ( del professionista tedesco) sono stati preferiti ed adottati DALLA MAGGIORANZA no??
e OCCHIOMETRICAMENTE parlando :D magari una pista no, ma un po' meglio degli altri sia graficamente che visivamente parlando diciamo lo SEMBRANO, poi rendono tutto PIU' RAZOR, MENO giallo, incarnati veramente belli, ed un'immagine che piace di piu' insomma....certo con qualche aggiustamento tipo MENO CONTRASTO, magari CALDO 1, ecc ;) ...ma come volevasi dimostrare son anche GUSTI.
invito ogni possessore a dire la sua...
-
guarda che nn c'era bisogno di indire un sondaggio eh.
A me cambia poco sapere che setting preferiscono gli altri ( che poi te da come dici li stravolgi pure quindi nn c'entrerebbe nemmeno piu' nulla con quelli originali )
Facevo solo notare che facendo andare qualche test e con qualche misurazione quei setting hanno diversi bei problemi sui tv dove nn sono stati fatti originariamente.
Che poi nn serve nemmeno andare a verificare con i pattern basta mandare su qualche film con scene particolarmente critiche sulle basse luci ( eclipse, a christmas carol per citarne alcuni ) per accorgersi che ci sono problemi sugli incarnati e sulla scala di grigio ( verde a dire il vero in questo caso :D )
Se poi piace cosi meglio no? evitiamo di ricominciare la tiritera ;)
-
Io continuo a chiedermi, possibile che non si riesca a fare un post riassuntivo con tutti i settings, così che ognuno se li possa provare?
Altrove ci si è riusciti tranquillamente.
-
i problemi sugli incarnati a che tipo di immagine difetti ecc darebbero luogo? cioe' come identificarli esattamente? grazie ciao
-
Guardate che se uno vuole i grafici perfetti, deve farsi calibrare il tv.
Ogni pannello é differente dall'altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Ho risolto disabilitando l'anynet ( inutile per me,anzi molto fastidioso ) e arrivando al tv con un unico cavo hdmi ( tutto attaccato al sinto ed entro su hdmi2 che ha l'arc )
Ho la tua stessa configurazione sin da quando ho comprato la tv eppure ieri - stranamente intorno alla stessa ora in cui scrive l'altro utente - assenza di segnale video su tutte le porte. Ho provato poi a collegare direttamente alla tv il myskyhd e tutto e' tornato ok. Ho ricollegato l'amplificatore sull'hdmi 2 e il segnale era tornato. Ora provo a mettere la ferrite sui cavi come dici tu ma cmq questo bug nn mi piace x nulla!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicocama
..... lo stesso televisore lo si trova ora online a 1280 spese incluse e al mediaworld online con gara.
Non ho ben capito, cosa intendi con "al mediaworld online con gara" ? :confused:
E poi mi indicheresti, per favore, dove lo hai trovato a quel prezzo , magari con m.p. perchè qui sul forum ufficiale pare non si possa parlare di prezzi :rolleyes: ?
-
[QUOTE=Mikimoto_69]
megamind 3D
The Final Destination 3D
Sony.Bravia.Promo.Aquarium.3D
Thriller3DIntro
SHREK_THE_THIRD_3D
per favore mi dai qualche link diretto per 2 o 3 di questi ?
Sono particolarmente interessato a Avatar 3D perche lo ho visto al cinema e volevo fare un paragone
ciao grazie
-
sei completamente ot con la tua richiesta che poi nn capisco nemmeno se sia lecita o meno ma fossi in te chiederei altrove :D
@FoxFire
io veramente la ferrite l'ho messa solo sul cavo di alimentazione e basta,nn la usa in nessun altro cavo ( l'unico poi ) :)
@avia600
sacrosanto ma se metti un pattern qualunque che riporta la scala di grigi nn chiedo la perfezione ma quantomeno che nn sia na scala di verdi :D
Perché se rende cosi ai voglia che tutti dicono e' figo e' figo quando poi il principio quantomeno basilare per una resa ottima viene completamente cannato eh...
@mrwhite10
se nn vedi nulla da solo goditelo e basta credimi :D beato te
-
io penso che qui nessuno vuole dire è meglio quel setting o quell'altro.... tutti, penso, compreso il sottoscritto vorrebbe avere setting sepre piu' evoluti e sempre piu' in ordine sulla discussione ufficiale.... a me sembra che vi sia parecchia confusione.... e non vi sia spirito costruttivo....
io proporrei a chi ha aperto la discussione di inserire in prima pagina, come fanno per esempio per il VT 20, piu' informazioi possibili (come ad esempio dove prendere esempi in 3D)....
e poi anche setting per il 3D.... perchè non iniziamo a buttare gi' dei setting.... a mio avviso abbiamo tra le mani un ottimo prodotto... magari non il migliore in assoluto... ma se lo spremiamo ben bene.... ne esce sempre meglio.... cosa ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bligone
@ nejiro:
si è collegato solo hdmi proprio per vedere i canali hd. Collegare anche la scart mi sembrava di tornare al medioevo e comunque questa è una bella caz.ata, speriamo che magari nei prossimi firmware l'aggiornino, perchè se non funziona il televideo italiano, credo non funzioni neanche quello dei restanti paesi europei.
Non mi sono spiegato forse.....non è un problema della TV,è proprio che dal cavo hdmi il segnale del televideo non passa,quindi a qualsiasi tv lo colleghi con la sola hdmi il televideo non c'è,devi collegare anche la scart.Ovviamente li tieni collegati entrambi,scart e hdmi e quando vuoi vedere il televideo metti il canale della scart.Io non la tengo la scart,se voglio vedere il televideo(rare volte)metto la tv normale.