Ehm no...dato che non ho SKY ;)Citazione:
Originariamente scritto da notron
Visualizzazione Stampabile
Ehm no...dato che non ho SKY ;)Citazione:
Originariamente scritto da notron
Non e' esattamente come dici tu ,Citazione:
Originariamente scritto da cesarev
Rai HD trasmette l'audio in Stereo , e quindi dal TV esce stereo , ma se provi Canale5 HD trasmette in dolby , prova con quello se esce ancora stereo o minimo 2+1
Se non ho capito male dovrebbe essere il Motion Plus...Citazione:
Originariamente scritto da maxpic73
prova a disattivarlo e facci sapere!
Salve qualcuno potrebbe dirmi dove poter scaricare il firmware T-VALDEUC_3003?
Grazie
mi dite ma il c550 supporta i 24p ?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1398Citazione:
Originariamente scritto da Enidel
Scusa, per quale motivo una versione vecchia? Ai riscontrato dei problemi con le ultime?
Grazie.:confused:
Grazie, è un tread dedicato al 40C750 i firmware sono gli stessi vero?Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
No, me lo aveva chiesto un amico.Citazione:
Originariamente scritto da El Talian
Si capita anche a me, ho il bollino che mi ha spedito Sky ma non l'ho ancora usato, per ora funziona il mio bel accrocchio col nastro vhs!
Pace è la marca del ricevitore e il problema lo fa con i mysky "normali" e quelli Hd, ecco cosa intendevo...
Figurati!Citazione:
Originariamente scritto da phantom55
L'importante è che tu abbia risolto.
Sei riuscito ad impostare le 2 risoluzioni differenti
per monitor e tv come ti diceva fraindovino??
Ciao
Raga, sto facenod un impiantino ethernet per la tv, e ho provato a collegare il plug, che dovrei poi crimpare al cavo di rete, alla tv ma non ci entra... Ma è normale? Ma l'attacco ethernet non è standard? Si vero? Sarà che il plug non crimpato ha una forma diversa?
sto guardando una partita su premium calcio hd. è possibile togliere il leggerissimo effetto scia del pallone nei lanci veloci?
poi ho notato che al centro l'immagine è abbastanza buona,ma ai lati,vici o ai bordi della tv l'immagine è un po sfocata come se fosse in sd.
devo cambiare qualche settaggio in particolare alla tv?
Probabilmente hai sbagliato plug (non e' per caso che hai un plug per ISDN) , fidati la presa ethernet e' uguale a quelle di tutte le altre retiCitazione:
Originariamente scritto da BigBlack
Il fatto è che lo ha preso il padre della mia ragazza... Effettivamente adesso che mi ci fai pensare, assomiglia ad un plug isdn... -.- C'ha da fare chi glielo ha venduto... Grazie della dritta ora controllo!