Controlla il router se apre le porte del share manager e anche il firewall di windowsCitazione:
Originariamente scritto da giacomo 48
Visualizzazione Stampabile
Controlla il router se apre le porte del share manager e anche il firewall di windowsCitazione:
Originariamente scritto da giacomo 48
quindi volendo potrebbe registrare anche il nostro C6000 ?Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
Nuova versione della Guida per vedere Sopcast via DLNA col nostro TV :-)
by Alingo :-)
http://ul.to/d99bsq
Ho provato a modificare alcune impostazioni (motionplus, ecc) del c6500, ma quando guardo le partite di tennis si vede sempre e dico sempre la scia della pallina....uffa..
Qulacuno ha trovato le impostazioni ideali per il tennis
Salve sul c6000 nel menu "Impostazione" del Media Play alla voce "Ottieni codice registrazione Divx®VOD" si ottiene un codice di registrazione autorizzato per il televisore, ma alla fine a cosa serve??? Grazie
:what: VOD=Video On Demand....... Credo si riferisca alla possibilità di riprodurre liberamente filmati Divx con questo sistema.....:)Citazione:
Originariamente scritto da brus_26
P.S. Nuovo firmware disponibile
T-VALDEUC-3001.1 (29 Oct, 2010)
1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC-3001.1
Yahoo Wiget/Premium VOD
terribile la wii, nonostante il cavo component, e il game mode la peggiora notevolmente... vabbè normale, è un a periferica a bassa definizione purtroppo :(
Cavolo!!!
Sono al terzo upgrade in un mese!!!
Temo che il software, alla Samsung, lo facciano gli stessi della Microsoft... ;)
Andremo quindi avanti di patch in patch... :rolleyes:
Ed ogni volta dubbi e paure...
- Ma servirà?
- Ma che novità apporta?
- E se manca la luce o non va a buon fine?
Mah, armiamoci di coraggio e incrociamo le dita... :confused:
[QUOTE=MacGregory]:what: VOD=Video On Demand....... Credo si riferisca alla possibilità di riprodurre liberamente filmati Divx con questo sistema.....:)
Sono andato sul dito www.divx.com/vod come indicato nelle informazioni prese dal manuale e su questo sito dice di scaricare un programma sul pc e immettere il codice che il televisore rilascia così che questo software possa generare un file che verrà poi scaricato sul tv tramite usb e avere così registrato il televisore. Io ho interpretato così le spiegazioni del sito (sono in inglese) ma alla fine non ho capito a cosa serve registrare il tv.BOHHHHH!!!!!!!:confused:
Aggiornato.... questa volta il tv si è resettato completamente, quindi nuova risintonizzazione canali, impostazioni preferite, etc.... Fortuna che tengo sempre una copia di backup della lista personalizzata dei canali nella pennetta USB, quindi è bastato ricaricarla per limitare la perdita di tempo per reimpostare il tv...:OCitazione:
Originariamente scritto da Robin.Son
Di novità evidenti, come al solito, non ne ho trovate... solo per l'internet@tv c'è stato un piccolo aggiornamento: hanno eliminato il gioco del bowling (forse il migliore della serie) :(
Purtroppo per la versione europea continua a mancare l'Italia in fase di sintonizzazione dei canali digitali per cui occorre impostare sempre la Spagna per avere l'ordinamento LCN corretto. (Ma cosa costa alla Samsung inserire questa opportunità visto che i modelli europei sono venduti in massa anche in Italia?....:mad: )
Non credo infine che ci siano problemi in caso di interruzione della corrente elettrica, viene creato automaticamente un backup del precedente firmware che è possibile ripristinare (Software alternativo), così è scritto sul manuale d'uso...;)
Domanda per chi ha il ue32c6000rw
Nelle partite con mediaset premium come si fa a cambiare il canale audio (quello con il commento del tifoso x capirci...)?
Tasto Tools (strumenti) , e scegli "Lingua audio" che su premium calcio ti da 3 opzioniCitazione:
Originariamente scritto da Fridrick
Si , in pratica questo serve per poter vedere sul tv i film divx ACQUISTATI sul sito , detti film si possono vedere solo su dispositivi registrati al fine di evitare che comprandone uno si possa vederlo in tanti (legge sui diritti d'autore)Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
da maggio ad oggi sono 9 gli aggiornamenti.
io ho smesso di farli perchè tanto non risolvono niente per il 6500
Danke...proverò...;)Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino