Ciao a tutti!
Avete notato che sul Web ora si riesce a trovare il modello 96pfl9705m sotto i €1.900?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!
Avete notato che sul Web ora si riesce a trovare il modello 96pfl9705m sotto i €1.900?
Ho lo stesso problema con due Dreambox 800SE e con immagini diverse, schiocchi audio e a volte anche piccoli sfarfallii (sopratutto rossi) nelle immagini vicino ai cambi di tono di colore. Ho provato vari cavi da quello originale a quello da 80€ ma il risultato non cambia. Quindi...............Citazione:
Originariamente scritto da red1980
lol immagino fosse un 46... cmq si i prezzi si abbassano paurosamente di mese in mese.. è normale, quando presenteranno i nuovi modelli sarà ancora meglio (se dovete ancora comprarlo) o peggio (se lo avete già comprato)Citazione:
Originariamente scritto da Stempolo
è la tecnologia... a parte la apple... funziona così
ah io ho un dubbio da porvi, ho la serie M, c'è un modo(pulsante/impostazione) per far si che la tv si accenda su HDMI2? mi spiego, premendo il tasto OK la tv si accende su HDMI1 vorrei sapere se è possibile fare lo stesso per le altre porte, o se magari c'è un impostazione da modificare.
...da quanto leggo da questo come da altri commenti, posso arguire che alla comunità di questo thread sia sfuggita una cosa alquanto importante.Citazione:
Originariamente scritto da Stempolo
PHILIPS HA UFFICIALMENTE PRESENTATO LA GAMMA 2011 :read:
Le notizie, almeno per me, non sono affatto buone :boh: :sob:
Il 32" Local Dimming l'hanno tolto di mezzo :mbe:, e le altre novità (tra cui al primo posto metterei la al momento definibile "bufala" del Moth Eye Filter), sembrano poco più che aria fritta.
La stupidaggine finale, temo, il reparto audio confinato nel piedistallo che ora funge anche da sostitutivo dell'attacco Vesa alla parete.
Aggiungiamo al tutto il fatto che in pratica, visto il ritardo dell'annuncio, avvenuto a marzo 2011 inoltrato (invece che come ogni anno a metà gennaio), temo che i nuovi pezzi saranno on the shelves o questa estate o a settembre (prima son pronto a scommettere di no).
A questo punto, aspetto che IL Philippo de quo cali un altro po, e me lo accatto :read: :Perfido:
Incrociando le dita :sperem: sul fatto che non mi capiti uno :fiufiu:
walk on
sasadf
A maggior ragione dopo aver letto questo articolo, mi sento di consigliare agli ultimi "indecisi" di andare sicuri sull'acquisto di questo LCD. Di novità sostanziali non ce ne sono, anzi...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Io a oltre quattro mesi dall'acquisto (4oPFL9705M) sono pienamente soddisfatto. Gran televisore, uno dei pochi LCD che nella visione dei film si avvicina alla profondità dei colori del plasma.:)
Mi interessa il discorso della "bufala", sai qualcosa di più preciso circa il nuovo filtro, che sarebbe di fatto l'unico upgrade rispetto al 9705?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Grazie!
Nicola
mi quoto visto che non ho ricevuto consigli/suggerimenti su questa domanda.Citazione:
Originariamente scritto da bisior
Quindi riformulo, c'è un modo per far si che la TV si accenda su HDMI 2? un pulsante da premere o quant'altro
hai provato a spegnere la TV quando è su hdmi2?
Non ne sono sicuro (uso solo hdmi1...) ma credo che la TV parta da dove si è spento...
grazie per la risposta, si così funziona.. anche con EXT e altre uscite... però so che premendo il tasto OK si accende su HDMI 1 e mi chiedevo se è possibile far lo stesso per HDMI 2Citazione:
Originariamente scritto da robyone2010
pongo meglio il dubbio... io su HDMI 2 ho la PS3 e vorrei trovare un modo per evitare di accendere il TV, aspettare che carichi, cliccare la casetta e scegliere la PS3 dall'elenco dispositivi... non è che mi costi troppa fatica farlo, sia ben chiaro... però se c'è una scorciatoia mi farebbe comodo
ps: ho il modello M e il telecomando non ha il tasto di scelta dispositivi haimè (mi pareva ci fosse per la serie H)
Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
Confermo...alla richiesta della SD fai annulla e vai avanti
Se invece compare "Server Philips non disponibile" e si è sicuri che la connessione wi-fi è perfettamente configurata si consiglia di cancellare "i cookie" della tv: c'è un comando del genere nella configurazione delle impostazioni di rete (scusate ma ora non sono a casa e non ricordo alla perfezione)
SINCRONISMO AUDIO/VIDEO da USB
Salve a tutti, ho un piccolo problema con il mio 9705.
Dopo circa 45 minuti dalla visione di un video .avi da chiavetta usb inserita nella USB1 della tv, si inizia ad avvertire una perdita di sincronismo tra audio e video
Praticamente per tre quarti d'ora tutto bene, poi piano piano la tv inizia a perdere il sincronismo tra audio e video in modo graduale e peggiorativo (per intenderci in un quanto d'ora successivo di play si può arrivare anche a 5 secondi di ritardo)
Cause?
-compatibilità qualità/marca usb?
- usb piena? (troppi mb sulla usb)
- agg. firmware necessario tv? (al momento ho l'ultimo consigliato su sito philips)
Esculderei il formato .avi o il codec audio/video del filmato in quanto per 45 min su 90 di durata si vede e si sente tutto perfettamente sincronizzato, poi inizia il lento degrado segnalato
QUalcuno ha avuto esperienze in merito? come risolvere?
Grazie
Ciao,
a me questo problema non lo ha mai dato. Hai provato a vederlo dal pc? Magari è proprio il sincronismo sbagliato nel file
a me è capitato sporadiche volte... anche con altri lettori usb attaccati alla tv vecchia.. in quei casi vado leggermente indietro o avanti e poi pigio play.. solitamente mi ha sistemato la di-sincroniaCitazione:
Originariamente scritto da sheva_70
A me da solo problemi audio, ho aggiornato il software ma il problema no è risolto, anche se mi sembrache sia miliorato notevolmente, cioè succede molto raramente rispetto a prima.Citazione:
Originariamente scritto da sandrone