io ho il samsung bd c5300 funzionerebbe lo stesso secondo te??Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Visualizzazione Stampabile
io ho il samsung bd c5300 funzionerebbe lo stesso secondo te??Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
www.lge.co.uk
ci sono tutte le dimensioni...
penso proprio di si, basta che abbia il protocollo hdmi cec.
Potrebbero esserci delle incompatibilita' in caso di differenti generazioni, ma forse un firm nuovo metterebbe tutto a posto.
Pero' dovresti provare.
@darbula74
mi sa' che per il 63 ci sara' da aspettare assai di piu' del 50 ( che poi inizia solo ora a fare capolino per i negozi,anche se da me non c'e' l'ombra nemmeno del 50 a dire il vero )
E tra le tante assurdità della stralunata vicenda Samsung plasma 2010, il 63 è l'unico presente sul sito italiano...:D
Dopo i mondiali per me è una bella mazzata.
si effettivamente siamo allo sbando...inoltre tutti i negozi danno per fuori produzione la serie 8 dello scorso anno quando invece sul sito samsung è in bella mostra...chi manda un email a samsung italia per sapere di che morte morirà la serie 8??a questo punto se dopo il mondiale torna disponibile io ci farei un pensieroCitazione:
Originariamente scritto da kompressor77
oggi ho visto da euronics il plasma 3d 7000.... il prezzo scontato è circa 2250 euro ( euro più euro meno)... c'e' la promozione fino al 26 maggio del 10% di sconto sui plasma.... led... ed lcd...
allora estiticamente bellissimo.... una cornice splendida.... sull'estetica nulla da dire.....vediamo alla qualità 2d.....accanto aveva un 58 pollici sempre samsung plasma... serie 8 dello scorso anno.... andava su tutti i tv un filmato in hd della samsung stessa... un mix di immagini pulite.... con contrasti pieni di nero... cartoni animati manga...e vari... alla mia vista mi sembrava piu' nero il 7000 di quello dello corso anno.... poco.... ma piu' profondo.... nei momenti che le immagini smettevano di essere riprodotte pero' vedevo riflessa la mia immagine.... poco ma c'era.... su ambedue le tv pero'... come riferimento avevo il panasonic vt 20 3d...5 minuti prima ero rimasto davanti a quest'ultimo per parecchio.... dove l'effetto riflesione è pazzesco... niente.... neon dietro le mie spalle a manetta...ma nulla sullo schermo.... va beh... quindi il samsung rispetto al panasonic vt 20 riflette di piu'... ma riente di preoccupante... se poi confrontato con lg 250 pk e 350 pk (specchi a tv spenti.... mi pettinavo.... ).... allora siamo messi bene.... tornando alle immagini 2d del samsung 3d una impressione buona... colori naturali...buon contrasto... il tutto paragonato al 58 samsung.... passiamo al 3d... mah... che dire.... non mi è piaciuta per nulla... vedevo le immagini sfarfallare... come se vedessi il refresh.... poco luminoso.... contorni come se fossero sfocati... boh... non ci credo che è quello l'effetto.... c'era qualcosa di mal posto... anche se ho passato gli occhiali al commeso e mi ha detto... si vede cosi' è tutto ok.... boh... vi posso dire che ho visto il 3d del panasonic vt20 e.... un altro pianeta... NON c'e' paragone... ed anche in 2d....NON c'e' paragone.... insomma... il prezzo del panasonic da euronic è di circa 150 euro in piu'.... a voi le conclusioni.... anche se il samsung in 3d dovesse rendere come il panasonic a fronte di immagini scarse e/o impostazioni mal poste il confronto non regge.... unica cosa che pero' non posso confrontare sui due è stato segnali sd.... boh... il commesso ad un certo punto mi ha abbandonato... l'ho stressato abbastanza...
Ambasciator non porta pena! :D
Ecco una testimonianza di uno che ha acquistato il c6500 ( http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...-7000-a-2.html )
"Ho testato stasera un DVD normale , ed il livello di nero anche nel 6500 è ottimo.
Certe volte sembra spenga completamente le celle ed oscura come se fosse spento.
Ci deve essere comunque qualche cosa di elettronico perchè il nero cambia molto a seconda della luminosità delle immagini , proprio come intensità.
Comunque io vidi un Kuro della ultima generazione qualche mese fa rimasto invenduto , ma tutto questo nero da voi descritto accanto agli altri TV non è che fosse così marcato, d'altro canto come brillantezza dei colori era abbastanza più spento"
Io comunque preferisco vedere il c6500 dal vivo. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio! ;)
ci stavo facendo caso prima il nero del c6500 sembra leggermente più chiaro del mio lg 32pg6000 tv al plasma del 2007;(
Quindi è quasi "ufficiale" che Samsung ha puntato quasi esclusivamente sull'estetica per questi plasma 2010!!!
Il vt25 l'ho visto anche io, da panico proprio...
mah... più che altro mi sa che ha puntato solo su lcd/led, perché l'estetica, almeno per quanto riguarda il 6500 è più o meno quella dell'anno scorso, anni luce dietro quella dei nuovi led...Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Speriamo nel 7000. Comunque le impressioni di Mikimoto se non ho letto male non mi sembrano così disastrose, 3d a parte.
Io sono deluso, credo abbiano decisamente puntato sui led, è vero il C7000 è meglio del C6500, ma il VT20 è un'altra cosa.
Io mi definirei in ansia e in difficoltà, ma non deluso.
Perchè Pana è da anni che è in questa posizione. Insomma, io da quando leggo questo forum ho sempre percepito che se non si poteva acquistare un Kuro, la scelta per aver la maggiore qualità possibile ad un prezzo più accessibile era quella di acquistare Pana. Ed è dall'anno dei PZxxx che penso di farlo rimandando l'acquisto ora per un motivo ora per l'altro.
Insomma il succo è che onestamente non mi sarei proprio aspettato che quest'anno Pana si facesse nemmeno raggiungere dai due koreani così come nulla fosse!
Sarebbe uno smacco eccessivo, prima di tutto per l'esperienza di Pana, poi per l'acquisizione dell'esperienza superiore di Pioneer, ed infine ma non per ultimo, per il fatto che il colosso giapponese punta da sempre dichiaratamente su questa tecnologia.
Farsi raggiungere da Samsung che ha prodotto si dei buoni tv l'anno scorso, ma che prima era da considerare la scelta solo economica, e che soprattutto investe il grosso delle sue risorse su led/lcd (che sia giusto o meno) sarebbe assurdo.
Se quest'anno finissi con la'cquistare un Samsung e non un Pana, sarebbe per motivi di contorno che i giapponesi sottovalutano forse volutamente, ma non per la qualità di immagine.
Ma secondo me essenzialmente è in errore chi prima di oggi pensava di prendere l'uno o l'altro portandosi a casa il tv Samsung con un'estetica superlativa, un mare di "optionals" di cui molti utili, altie molto glamour, un'immagine alla pari anche nelle sfumature, ed il tutto naturalemente ad un prezzo inferiore.
E' logico che se speri in questo miracolo devi essere deluso...
eccomi fra quei delusi...cmq a questo punto la scelta con un occhio al rapporto qualità/prezzo per un acquisto a settembre è:
1)58c6500 turandosi il naso sul nero e puntando sulla pq eccellente (in fondo manterrei lo stesso nero del mio plasma attuale che al buio è accettabile..certo è di un tv di 3 anni fa ma tante:rolleyes: )
2)63c7000 se questo si conferma come successore del b850 anche a livello di nero ma qui mi dovrei preparare ad un esborso di minimo 2500e che nn è una passeggiata
3) 58b850...a trovarlo:cry:
4) lg 60pk980 se risolvono i problemi FW..purtroppo per esperienza so che LG nn aggiorna tanto facilmente i FW ne risolve i bug
il panasonic nn lo prendo in cosniderazione per motivi di estetica è inguardabile
in ultia scelta potrei valutare pure il 50" visto ch lo vedrei da circa 2,60 m ma ormai ho fatto l'occhio all over size:p
Arrivato anche il secondo 50c6500.
Buzz ancora peggio del primo. Da mal di testa dopo 10 minuti di visione.:(
Sinceramente ho il morale a terra.