Ragazzi mi spiace per ieri sera ma l'inter mi ha fatto da sonnifero e così quando mi sono svegliato sul divano alle 00.30 ho preferito andarmene a nanna...magari ci riprovo stasera!!:p
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi mi spiace per ieri sera ma l'inter mi ha fatto da sonnifero e così quando mi sono svegliato sul divano alle 00.30 ho preferito andarmene a nanna...magari ci riprovo stasera!!:p
io mi scuso ancora di aver disertato e mi autoappello traditore oramai :D ma ragazzi ieri mi sono troppo divertito con homer e co cmq prima o poi tono sperando di non trovare che mi avete tutti doppiato :D
e che ci hai preso per ruote di scorta ? :mad: Non ti invito tiè :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da nowar
TRADITORI ieri c'ero solo ho fatto 4 partite in TD turbo (tre vinte caro Marzius) io
più tardi mi ha solo salutato tablas mentre sbloccavo trofei su HR
ciao a tutti e buna pasqua se non ci sentiamo prima
Ciao CLAN ieri sera dopo una mia lunga mancanza dal gioco (nn x colpa di BC2)abbiamo fatto delle belle partite con Tablas,Dienadel,hgraph,tutankamon,ci siamo divertiti ma si sentiva che almeno io che nn gioco da molto e Diena abbiamo perso un pò la mano,comunque è sempre uno spasso giocere con amici e farsi due risate:D
se nn ci sentiamo nel fine settimana auguro BUONA PASQUA a tutti:D
BUONA PASQUA a tutti!
E' vero Nagao, è sempre un piacere giocare insieme ed a parte un paio di sonore scoppole, abbiamo vinto anche belle partite(un paio in recupero da 1.000 punti sotto).
La cosa piu importante è il divertimento(anche se dagli improperi che lanciamo via auricolare non si direbbe:D ).
Stasera arrivo sul tardi(ultimo giorno da "topo libero":p ),comunque auguro una Buona Pasqua a tutti.
Ciao
Marco
Ma c'è qualcuno stasera x una full immersion tra MW2 e BC2??...così abbiamo la scusa x farci gli auguri di buona Pasqua a voce!!:D
purtroppo stasera non credi che ci sarò quindi BUONA PASQUA A TUTTI
se ci sarò sarò forse pieno di birra vista la rimpatriata che mi aspetta con amici espatriati :D
perciò buona pasqua a tutti
ieri sera ci siamo divertiti anche se sono stato lento a ingranare :)
ciao
salve a tutti.. ma soprattutto a puka, che, a meno di giocate sue a pasquetta, ho risuperato... :D ma dura poco lo so.. io stasera ci sono tra un'oretta/due.. mandi
ciao in questi giorni tranne qualche giocata sporadica non ci siamo trovati puka è all'ingrasso :)
scusate l'assenza ma tra brevi vacanze e platino in Heavy Rain il muori puka muori si è un pò affievolito ma ci riprenderemo con gli interessi e Marzius non giocare da solo :D
ciao
Ciao ragazzi ho fatto qualche partita,tanto per passare a prestigio 2 sono arrivato al 9 grado ancora qualche grado poi si comincia a fare sul serio,intanto ho dato una rittoccatina al mio personal kill 35 ,sono soddisfazioni anche queste:D
ma sei stato tu caro nagao o il tuo alter ego cinagao :D ?
ciao
Io sono giorni che non gioco....ho fatto solo una partitina ieri pomeriggio per far conoscere il gioco a mio cognato che forse si unirà a noi a breve.
a va bene allora ho sempre 100000 punti di vantaggio (che esagerato) su di te :D
ciao