Attento: hai tolto la pellicola trasparente che riveste il 7900? Molti non se ne erano nemmeno accorti da quanto sia poco visibile!
Per le sorgenti SD posso solo dirti che la nitidezza al massimo fa solo danni!!!
Visualizzazione Stampabile
Attento: hai tolto la pellicola trasparente che riveste il 7900? Molti non se ne erano nemmeno accorti da quanto sia poco visibile!
Per le sorgenti SD posso solo dirti che la nitidezza al massimo fa solo danni!!!
si la pellicola l'ho tolta grazie :pCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
ho fatto solo una prova, ma mi piacerebbe mi spiegassi meglio di cosa si tratta...se poi mi sai dare qualche dritta su come impostare il pannello per ottenere il massimo...Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Ieri sera ho guardato su mediaset premium cinema HD Parnassus...banner DD e sul display del sinto mi dava effettivamente DD 5.1.Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Le pubblicità come indichi tu me li dava invece in D Pro Logic II e non in STEREO :)
Quindi il bug riguarderebbe solo la lettura esterna da usb.
Mooolto difficile...Citazione:
Originariamente scritto da ng69
Non ti lasciare ingannare da ciò, molti film trasmessi su Premium Cinema sono upscalati. Quando guarderai la prima partita in HD cambierai idea...Citazione:
Originariamente scritto da sentimento21
Domanda: solo a me fa vedere gli mkv "a puzzle"? In pratica lo stesso difetto di quando non prende bene un canale digitale...
Ne ho provati un po' e mi dà sempre questo difetto..
Ultimo firm installato ovviamente...
Io ho lasciato il decoder in risoluzione automatica, ed impostato l'uscita hdmi del sinto a 1080i (anch'io ho un lcd hdready) e devo dire che i film che ho visto, parnassus su tutti, mamma mia, baciami ancora di ieri sera, è qualcosa di più che si vede semplicemente meglio ;)Citazione:
E non vedo l'ora di gustarmi una partita in HD :sbav:
Ho paura di si...Citazione:
Originariamente scritto da patanfrana
beh guarda io mi riferivo in particolare a quanto vedevo con la CAM SD interna al televisore, il mio raffronto principale poteva essere solo quello....Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
per quanto riguarda Premium HD capisco che i film sono solo upscaling....e del calcio....non mi importa una mazza...:p , la qualità migliore si nota certo ma, almeno sui film non è granchè...chissà se un domani ci sarà un miracolo...;)
Credo che non tutti lo siano... nel senso che upscalati sono i film un pò datati... infatti ieri hanno dato un film non mi ricordo il titolo che effettivamente si vedeva come quello su cinema normale... Discorso diverso per Bastardi senza gloria di ieri sera.Citazione:
Ho dato un occhio anche a genoa-napoli in Hd....:eek: :sbav:
Ma chiuso lunghissimo OT... comunque a me 'sto decoder piace... se risolvono i problemi dei file da usb che ho esposto qualche post indietro, direi che è ottimo.
Ciao a tutti!
Sto impazzendo!
Nessuno ha provato a collegare tramite collegamento internet un MY Book World Edion II della Western Digital al Telesystem TS7900HD?
La plaistation3 e gli altri pc hanno individuato l'hard-disk immediatamente, ma il telesystem non lo trova proprio!
qualcuno puo aiutarmi?
Prima di tutto un saluto a tutti gli utenti del forum.
Da qualche giorno il mio decoder 7900hd presenta alcuni problemi:
- se imposto la durata dei banner diversa da 0 secondi, i banner stessi, la barra del volume, la scritta "televideo spento" rimangono in sovraimpressione e non spariscono più
- per accedere ai canali dall'1 al 9 non basta più premere 1,2,3... ma bisogna digitare 001, 002, 003...
- durante le partite su premium hd ogni tanto i giocatori diventano trasparenti.
Altri hanno avuto questi problemi?
Qualche suggerimento?
Prova a fare un reset di fabbrica,installa l'ultimo firmware (vs. 1.2.1) e poi una nuova ricerca canali.
Citazione:
Originariamente scritto da Dario79
Non so cosa accada "via internet"...:eek: forse volevi dire via ethernet....:what:
In ogni caso gli HD devono essere formattati dall'aposito menù del 7900 per divenire visibili/utilizzabili...
Ave popolo,
sto quasi per prendere il WD TV LIVE HD e che c'entra qui direte voi...
visto che il 7900 vuole un hard disk con alimentazione dedicata e che il WD accetta hdd alimentati via usb, collegando l'hdd al WD secondo voi il 7900 lo legge?? (sia il 7900 che WD sarebbero collegati via ethernet al router netgear dg834).
Forse sarebbe meglio un hdd dedicato al 7900 e uno per il wd ma verrebbe a costicchiare troppo.
La partizione per il 7900 la userei solo per eventuali sporadiche registrazioni.
Grazie