Visualizzazione Stampabile
-
@RUBY76 la tua domanda/dubbio è un po' bizzarra per il semplice fatto che hai acquistato su Redcoon (i nomi dei siti ufficiali e regolari puoi farli tranquillamente senza ***, nn c'è nulla di male e proibitivo) senza prima chiedere in base al tuo utilizzo.
presumo che ciò che hai letto ti ha chiarito i dubbi per le tue esigenze di visione.
Vero che i Dvx teoricamente dovrebbe essere più semplice riprodurli su un HdReady. e che una tv fullHD va utilizzata il più possibile con sorgenti HD, ma vero è anche che la tv si comporta bene nelle diverse circostanza.
quindi direi che hai fatto bene... ma più che altro hai acquistato un prodotto con numerosi feedback e riscontri positivi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Quindi come nei dvd avere file vob non vuol dire avere un dvd, così anche l'm2ts è appunto una parte del bluray.
Beh in realtà non è così; il vob (o l'm2ts) sono il dvd o il bluray nella loro forma diciamo "scheletrica"; se tu masterizzi i vob o gli m2ts ottieni il dvd o il bluray nella forma classica. L'unica differenza (se non li masterizzi) è che non puoi gestire i menu direttamente dal telecomando del lettore,devi lanciare un file alla volta ma non si legano tra di loro; per vedere il filmato devi eseguire direttamente il file che contiene il video.....spero di essermi spiegato bene.
-
@aserxt
Ma io intendevo questo, era chiaro. :) .....meglio chiuderla qui.....
-
-
Comunico a chi è interessato che ho testato personalmente che si vede il canale MP calcio hd con l' xv ed una cam non samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da djlotto
Comunico a chi è interessato che ho testato personalmente che si vede il canale MP calcio hd con l' xv ed una cam non samsung.
spiegaci meglio.
praticamente tu con una CAM non samsung e la tessera mediaset premium vedi il canale premium calcio HD anche se la slot della serie xv635 da caratteristiche non è di tipo CI+ ?
mi sembra strano...o forse un errore temporaneo di mediaset premium
-
ma poi tutte le smarcam sono uguali a quel che ne sò .... cambia solo il marchio sopra stampato
io uso la smartcam 2 della samsung ma non avendo canali hd dalle mie parti non saprei che dire.
a proposito le smartcam danno diversi problemi di riconoscimento e spesso bisogna pure togliere/mettere la tessera per sbloccarlo. inoltre non sono disponibili i tasti funzione (rosso, giallo etc) quindi per chi ha un decodere esterno magari non sono poi cosi attraenti.
ma l'unica cosa, e + importante, che con la cam si vede meglio che dalla scart.
-
non è una normale cam
non so dirvi se è temporaneo, ma sono due settimane che funziona
ed è uno spettacolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
@RUBY76 la tua domanda/dubbio è un po' bizzarra per il semplice fatto che hai acquistato su Redcoon (i nomi dei siti ufficiali e regolari puoi farli tranquillamente senza ***, nn c'è nulla di male e proibitivo) senza prima chiedere in base al tuo utilizzo.
presumo che ciò che hai letto ti ha chiarito i dubbi per le tue esigenze di visione.
Vero che i Dvx teoricamente dovrebbe essere più semplice riprodurli su un HdReady. e che una tv fullHD va utilizzata il più possibile con sorgenti HD, ma vero è anche che la tv si comporta bene nelle diverse circostanza.
quindi direi che hai fatto bene... ma più che altro hai acquistato un prodotto con numerosi feedback e riscontri positivi.
Ciao Dadoo,
In realtà ho fatto l'acquisto dopo essermi letto TUTTO questo topic ed ho potuto constatare che si tratta probabilmente del miglior prodotto di quella fascia come rapporto qualità/prezzo.
Avevo anche aperto un thread in cui mi era stato consigliato l'XV685 che però non sono riuscito a trovare dunque ho pensato che il 635 (anche considerando i numerosissimi feedback positivi) potesse esserne una buona alternativa.
Spero di avere fatto un buon acquisto. Dovrebbe arrivarmi lunedì.
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
spiegaci meglio.
praticamente tu con una CAM non samsung e la tessera mediaset premium vedi il canale premium calcio HD anche se la slot della serie xv635 da caratteristiche non è di tipo CI+ ?
mi sembra strano...o forse un errore temporaneo di mediaset premium
l'xv635 non ha il digitale terrestre hd ?
io ho deciso di comprare il televisore su mrprice ,che offre garanzia italiana, almeno con la garanzia italiana lo porto direttamente al centro assistenza toshiba se ne ho il bisogno ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da djlotto
non è una normale cam
non so dirvi se è temporaneo, ma sono due settimane che funziona
ed è uno spettacolo
cioè? hai visto partite in hd?
-
Uhm, mi spiegate sta cosa della garanzia? Perché io ho comprato su Redcoon dunque avrò la garanzia europea. Se ho un problema dove posso portarlo?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da RUBY76
Uhm, mi spiegate sta cosa della garanzia? Perché io ho comprato su Redcoon dunque avrò la garanzia europea. Se ho un problema dove posso portarlo?
Grazie!
lo dovrai rispedire a redcoon e loro penseranno a tutto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
lo dovrai rispedire a redcoon e loro penseranno a tutto ;)
Dunque posso stare tranquillo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
cioè? hai visto partite in hd?
palermo-milan
samp-roma
inter-barcellona
devo dire che l'hd di m7 non è un granchè