Visualizzazione Stampabile
-
Attualmente i pannelli utilizzati da sony dovrebbero provenire da stabilimenti samsung mentre per i nuovi pannelli di 10a generazione sony utilizzerà le produzioni sharp...oltre anche a parte della tecnologia di retroiluminazione full led sempre sharp che dovrebbe comparire credo già nella nuova linea di prodotti in uscita a marzo-aprile...
Lorenzo.
-
Salve,
sono un felice possessore di uno Zetone 52"
Devo dire di essre estremamente soddisfatto, solo un leggero cloding su tutto il lato destro (forse è una lampada leggermente più luminosa dell'altra e nel caso non è che si può reggolare...) inoltre pende un po smpre da quel lato (forse la lampada è anche più pesa :D ) ma prob. ho serrato male le viti della base.
però torno a ripetere sono difetti veniali e sono contentissimo,
solo una cosa, come si fa ad fare la ricerca dei canali analogici, senza rifare quella completa? se io voglio controllare se ci sono nuovi canali devo per forza riscombinare tutti quelli già impostati?
-
Salve a tutti.
Dopo mille ripensamenti e mille letture, sono in procinto per l'acquisto di questo TV nel formato 52 pollici.
Lo utilizzerei per guardare film in blu-ray e film in DVD (ho una grande collezione di film) e per giocare con la PS3 :-)
Ho visto che è uscito un supporto da parete della Meliconi abbastanza carino anche se costosetto...
Vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha attaccato a parete e quale altezza l'ha posizionato da terra.
Ultima cosa, ero propenso a prendere anche la "cassa" della sony, quella che va sistemarsi nella parte inferiore della TV.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ce l'ha, visto che recensioni in giro non sono riuscito a trovarle.
Molte grazie a tutti!
-
Da oggi sono un fortunato possessore del modello 46" :D :D
Domanda: è normale che non rilevi in automatico la fonte da HDMI? Nel senso accendo l'xbox ma la tv non va in automatico su HDM1. Non funziona come le scart? Grazie :)
-
Sì, è normale. Devi selezionarla manualmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bikerozzo
ero propenso a prendere anche la "cassa" della sony, quella che va sistemarsi nella parte inferiore della TV.
Se ti riferisci al sistema home cinema HT-CT500, mi pare proprio che non sia compatibile con il 52" (solo 40" e 46"). ;)
-
Tempo addietro c'è stato un utente che aveva acquistato la barra HT-CT500 per il suo 52" e l'ha restituita perchè non compatibile con questo taglio. Se Sony non ha corretto questa informazione fallata non è una cosa seria.
Qualcuno che possiede un lettore recente sa se funziona lo switch in hdmi quando si accende? Oppure funziona solo con lettori Sony?
-
Con il mio lettore blu-ray LG BD390, lo switch non funziona.
-
raga per usare le schede di premium bisogna compare l'adattatore vero?
Ma farlo direttamente integrato?
Alla fine dicono che hai il decoder integrato,ma se devo spendere altri 70€ per la cam....lol dove sta il vero vantaggio?^^
Cmq sia immagino ci sia quello della sony vero?
-
Mariorenz come ti spieghi che con il tuo non funziona pur essendo un lettore recentissimo. Posso capire il mio lettore che ha circa 2 anni ma recente come il tuo no. Che sia presente qualche bug? Altre testimonianze? Mi sembra una carenza abbastanza rilevante.
-
Se stai parlando della funzione cec dell'hdmi, non tutti lo abilitano e credo anzi che riescano ad abilitarlo solo con prodotti della stessa casa al fine di farti comprare tutto della stessa marca.
Ad ogni modo, hai provato ad attivare la funzione "Controllo Dispositivo" da menu Z5500?
-
Si certo. Ho provato ma non rileva niente. E' così strana questa cosa perchè non c'è scritto da nessuna parte che funziona solo ed esclusivamente con prodotti dello stesso marchio.
-
Credo che sia una cosa normale, anche se antipatica (trovi diverse discussioni riguardo l'argomento hdmi, cec, ecc.. nella sezione apposita). Mi sa che riescono ad inibire il dialogo se la marca è diversa. Io non ho altri apparecchi Sony (ho il lettore BD più il decoder sky) ma credo che prenderò la PS3 così vedrò che succede.
-
Allora oggi finalmente ho avuto modo di provare abbastanza bene il ns. zetone e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal buon livello del nero, lo scaler me lo aspettavo mooolto peggio invece anche usando la modalità zoom su canali con bitrate discreto come rai e mediaset devo dire che la qualità è fantastica (40" a una distanza di 3 metri).
Non ho capito come la Sony sia riuscita a fare questa meraviglia di motionflow :eek: :eek: :eek: Ho visto Kung fu panda in HD e devo dire che + che la definizione mi è caduta la mascella per la fluidità spettacolare!!! Ho dovuto abbassare il mf su standart perchè era fin troppo x me!
Unica nota negativa: Forse è solo questione di gusti ma... ho fatto molta fatica a settare la tonalità dei colori perchè trovo che di default gli incarnati tendano troppo a una tonalità giallognola più che rosa... non so se dipende dal decoder sky (ho il mysky hd collegato in HDMI) ma ho dovuto mettere la tinta su neutro e togliere un bel po di verde e rosso.
A voi non risulta? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da manhmut
gli incarnati tendano troppo a una tonalità giallognola più che rosa... non so se dipende dal decoder sky (ho il mysky hd collegato in HDMI) ma ho dovuto mettere la tinta su neutro e togliere un bel po di verde e rosso
Hai provato i settaggi nel link del primo post?