ma, in sostanza, cos'ha la serie V in piu' rispetto alla G?
Ho seguito i vari link ma non s'e' capito molto; qualcuno ha poi un link ad una sorta di tabella comparativa tra le varie serie?
Visualizzazione Stampabile
ma, in sostanza, cos'ha la serie V in piu' rispetto alla G?
Ho seguito i vari link ma non s'e' capito molto; qualcuno ha poi un link ad una sorta di tabella comparativa tra le varie serie?
Tu dici che è così poco? Beh, magari sbaglio io che faccio i conti col mio vecchio Hitachi, che ha un consumo di 380W e sta acceso almeno 10 ore al giorno, fra bambine, mia moglie e (finalmente, a notte fonda!) me.....Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Mi sa che io col cambio risparmierei ben più di 30 euro l'anno.
E infatti aspetto il 46G15 e pensiono il mio glorioso 7200, che come livello del nero è ormai decisamente fuori gara, anche se come colori e qualità d'immagine resta sempre eccezionale.
((((sheva1982 è stato sospeso))))
Anche se si tratta di rumor..sembrano prezzi credibili!!
Certo che la serie Z costa un botto...speravo che il 46 venisse intorno ai 3500!
Accontentiamoci della serie V..anche se il 50 non si discosta molto,come prezzo,dal Kuro...vedremo se è lo stesso per le prestazioni!
:)
perchè dici questo??:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Ho dato un'occhiata al manuale del G10 e noto che non c'è la possibilità di disabilitare i 100 Hz. Mi sembra di capire che nei modelli con l'IFC, viene tolta la possibilità di abilitare o meno i 100 Hz. Infatti la serie X10 non ha l'IFC e si possono disabilitare i 100 Hz, e stessa cosa c'è nei PZ80 e PZ85, dove nel primo si possono disabilitare e nel secondo no perchè ha l'IFC). Secondo voi anche nelle serie superiori G15 e V10 funzionerà allo stesso modo? Perchè se è così è un vero peccato, mi tocca rinunciare ai nuovi NeoPDP, dopo tanta attesa :(
Che scatole però questa mania dei 100 Hz, non è possibile che tutti i nuovi tv debbano avere questa funzione di default senza darti la possibilità di scegliere quando e se utlizzarli.
Se uno i dvd se li vuole vedere alla vecchia maniera che fa?
L'IFC sarà presente anche sui G15 e V10?
scusa ma quale problema danno i 100 hz ?
perché aveva promesso quello che segue:Citazione:
Originariamente scritto da FoxMulder83
ma essendo sospeso non potrà ovviamente farlo, dovremo aspettare che sconti la pena :DCitazione:
Originariamente scritto da sheva1982
Non gli si può concedere l'indulto?
mi spiegate quale sarebbe il problema dei 100hz sulla visione di un dvd??a 50hz si vedono meglio????bah che ignorante che sono pensavo che maggiore è il refresh delle linee sullo schermo migliore è la visione dell'immagine o no???
grazie
Siete caldamente invitati a non andare OT, grazie.
scusate ma non basta disattivare l'ifc per passare ai 50hz...io avevo capito così!
mi scuso se sono andato OT ma su questo discorso degli Hz vorrei un parere relativo ai nuovi neopdp di panasonic,è possibile che su un nuovo plasma ci siano "peggiorie" rispetto alla serie precedente?
Grazie
Non mi sembra un argomento OT, ho chiesto se ci sarà la possibilità di disattivare i 100 Hz sulle serie G15 e V10 :)
E' OT parlare dell'utilità dei 100 Hz, mi limito a dire che c'è a chi piace e a chi no. A me non piace e non capisco perchè non viene lasciata all'utente la possibilità di scegliere se abilitarli o meno.
Nel G10 la voce non è presente nel manuale, se sarà così anche nelle serie superiori (quasi sicuro) staranno sullo scaffale, e purtroppo direi, ho aspettato tanto i NeoPDP e mi trovo a non poterli acquistare per una limitazione incomprensibile :rolleyes:
Gli OT son quelli riguardo sospensioni di utenti ecc.....
;)
Nelle caratteristiche tecniche del 42G10 in merito ai consumi vengono riportati questi valori :
consumo energetico nominale = 340 watt
consumo in modalita' Avarage = 200 Watt
Consumo in stand-by = 0,4 watt
Mi spiegate quand'e' usata la modalita' Avarage ?
Grazie