@mauro14
se non lo hai ancora fatto,imposta pixel pieno lo trovi in impostazioni/impostazioni schermo/area schermo(ovviamente dall ingresso hdmi)e disattiva i filtri rumore.
Visualizzazione Stampabile
@mauro14
se non lo hai ancora fatto,imposta pixel pieno lo trovi in impostazioni/impostazioni schermo/area schermo(ovviamente dall ingresso hdmi)e disattiva i filtri rumore.
volevo acquistare la cam per il mio 32w4000, ho provato quella samsung di un mio amico con lo stesso televisore e come a casa sua mettendo la tessera mediaset premium si vedono a malapena la metà dei canali disponibili e per di più saltano continuamente e si blocca il tutto.
Quale è la cam migliore per questo tv e più stabile?
edit. mi son reso conto solo ora che questa era la discussione ufficiale del w4500 però credo che possiate rispondermi lo stesso dato che il decoder integrato è identico per entrambi
Le cam, come già scritto milionate di volte, sono tutte uguali e pertanto non c'è la migliore o la peggiore, ma solo quella con l'adesivo più o meno bello... (sarebbe tanto bello che si leggesse prima di chiedere!)
Dai difetti che descrivi sembra molto di più un problema di antenna che di cam/tv e pertanto prima farei un check sul livello (e conseguente qualità) del segnale dei multiplex che ricevi.
Lo sò scusami ma era tanto tempo che mancavo dal forum e non sapevo come fare per rileggere migliaia di post, come faccio un check sul livello e qualità?Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Non so se ho perso qualche puntata.
E' stato risolto il problema dell'aggiornamento firmware per il corretto ordinamento dei canali del digitale terrestre per il 40W4500?
Ho telefonato al centro assistenza Sony e un adetto, che molto probabilmente non sapeva neanche di cosa stessi parlando, mi ha assicurato che non esiste nessun aggiornamento per il televisore in oggetto.
Inoltre, sempre per questo adetto, il televisore non prevede questa funzionalità (???!!!) e quindi non vede la necessità da parte di Sony di fornire un aggiornamento del firmware... tanto l'ordinamento si può fare manualmente e poi si fa una volta nella vita...
E' stato perfettamente inutile cercare di fargli capire che in questo periodo nel Lazio tocca fare una risintonizzazione settimanale.
Lunedì mi riconsegnano la TV.
Il tecnico con cui ho parlato oggi ha detto che non presenta difetti e che in molti si sono rivolti in assistenza per gli aloni (clouding), ma entro certi limiti è fisiologico degli LCD.
Ha poi affermato che Sony non sostituisce i pannelli, ma hanno fornito istruzioni per una "taratura" software, non meglio precisata, che hanno eseguito in laboratorio.
Cercherò di capire se e cosa hanno fatto.
Per l'ordinamento dei canali mi hanno detto che la tv non prevede l'ordinamento automatico. E' nata così e non è classificato come difetto.
Saluti
L'ordinamento automatico (LCN) funziona perfettamente impostando FRANCIA come paese.Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Provare per credere...
proverò. questo è quanto detto dai tecnici sony.Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Ti garantisco al 100% che funziona.Citazione:
Avevo lo stesso problema qualche mese fa finchè sui forum non ho trovato questa soluzine.
Si tratta comunque di un Bug del firmware.
a questo punto direi che sony, oltre a vendere prodotti non all'altezza del marchio, non ha nemmeno un buon sistema di assistenza.
Non capisco, basta chiamare il CAT e vengono a casa ad aggiornare il FW risolvendo tutti i problemi, gratuitamente...
Chi hai chiamato, evidentemente è un incompetente, perchè era un semplice bug del fw, risolto con l'ultimo di dicembre 2008, LCN funziona PERFETTAMENTE!!
Inoltre come già detto altre volte, impostando Francia, alcuni canali NON vengono memorizzati.
Citazione:
Originariamente scritto da Sonycus55
SI, ti ho risposto al post qui sopra....
Citazione:
Anche per te la risposta è sopra... chiama un'altro tecnico, perchè a questo non gli và di lavorare....
A me li memorizza tutti. Comunque immagino possa dipendere anche dalla zona...Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
:eek: buonasera a tutti...il nostro tv ha il tuner hd...quindi basterà solo la cam plus per vedere calcio hd mediaset?---ovviamente aspetterò un paio di mesi dopo che inizieranno la vendita di questa cam...P.S...perche si blocca sempre la cam standard?:( :(