bazzuka e grana, voi usate trasmission?
Visualizzazione Stampabile
bazzuka e grana, voi usate trasmission?
no io uso il vecchio btpd che mi va alla grand sia come risorse occupate che come velocità di download.
ciao.
ctorrent l'ho provato.
La versione da me testata aveva un baco sulla velocità di upload che non era impostabile.
Ma tutto sommato andava meglio di transmission.
Volevo chiedervi una informazione, per quale motivo devo acquistare un hard disk? Mi spiego meglio non ho nessuna intenzione di usare hdx per i torrent visto che va pìu che bene il mio pc. Non posso per il momento metterlo in rete perchè sul pc non ho il wi-fi e per la lan devo stendere un cavo troppo lungo, a questo punto ha ancora senso acquistare e installare un hdd?
Grazie per il consiglio.
L'hd interno ti serve solo se vuoi usufruire di qualsiasi applicazione, non è vitale.
Poi gli hd interni costano meno come rapporto gb/€ e non hai aggeggi in mezzo alle balls.:)
parere molto personale.
se nn lo metti in rete ti bastava prendere un wd hd tv, stesso procio e 180 eurilli in meno.
gli nmt sviluppano le loro piene potenzialità con hard disk ed in rete.
ciao
Per capire meglio quale client torrent sia migliore si potrebbe fare la prova a scaricare lo stesso file contemporaneamente con due diversi applicazioni.
Se ciò non fosse possibile allora due utenti,uno con transmission e l'altro con btdp,potrebbero fare il confronto con uno stesso file,credo che possa darci un'idea.
Io purtroppo non ho ancora hd interno e non ho modo di provare ma sono molto interessato all'aspetto torrent del nostro gioiellino!
La mia dovrebbe essere temporanea come soluzione. Malgrado tutto io lo metterei pure in rete ma dovrei comprare due chiavette wi-fi una per pc e l'altra per hdx sole che sono scettico sulla resa.Citazione:
Originariamente scritto da bazzuka1
il funzionamento wifi dell'HDX è assicurato come compatibilità solo con la chiavetta marcata popcorn ed è una chiavetta con protocollo N. Fino a pochi giorni fa avevo un router wifi con protocollo G , col quale non avevo nessun problema se visualizzavo foto o video SD o ascoltavo musica, ma avevo problemi con filmati HD. Ora ho acquistato un router wifi protocollo N e non ho più nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da guyver83
Scusa e da dove li prende i film?Citazione:
Io transmission.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
E' difficile fare una prova accettabile, perchè ognuno ha la sua linea, i suoi tracker, ecc...: io dico solo che molti su altri forum trovano eccezionale transmission e pessimo btpd, o, come giustamente dice bazzuka, viceversa.
usate trasmission, ma se osservate la velocità sia up che dw, è costante?
Citazione:
prendi un HD esterno da 500 gb usb2 da 2,5" che si autoalimenta dalla porta usb dell'hdx :)
Ciao a tutti.Forse l'argomento è già stato trattato:esiste un remote extender per poter nascondere l'HDX dietro il televisore e comunque usare comodamente il telecomando?:)
Mah argomento nuovo ed invero mai trattato. Però non saprei davvero. Immagino che qualcosa via usb2 possa esistere non so però se e come l'HDX lo riconosca.Citazione:
Originariamente scritto da jackson UD
...questo potrebbe andar bene.Citazione:
Originariamente scritto da jackson UD
http://www.afdigitale.it/News/Home-a...lecomando.aspx
ma ce ne sono tanti in commercio.:)
ma è possibile che con trasmission devo downloadre a 20-30-max 100 kb?
con una linea in ULL che da speedtest mi riporta in modo costante 6700-6800 (corrispondono a circa 800 kb)....mah