Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Si, e non c'è nemmeno bisogno dell'avvocato. Anche perchè l'installazione non è proprio stata fatta!
Comunque fai rintracciare il tecnico da sky, spiegando loro tutta la situazione (per l'ennesima volta...)
non sai quante volte ho contattato sky e tutte le volte mi hanno detto che avrebbero sollecitato, quando ho chiamato la ditta e il tecnico mi hanno detto che non avevano ricevuto nessuna richiesta di installazione da sky cioè la richiesta l'ho fatta io direttamente al tecnico :eek: altro che sollecitazione!!! ora non so a chi credere perciò oggi pomeriggio chiamerò per l'ultima volta sky e la ditta e se non ottengo risultati entro stasera disdico tutto!!!
-
Quando telefoni, fatti sentire veramente inca@@ato!
E facci sapere.
;)
-
Ciao a tutti.
Vorrei delle info riguardo l'installazione dell'LNB-SCR.
Voglio abbonarmi con la nuova offerta per myskyhd, ed ho una parabola fissa su Hotbird condivisa col vicino ed un'altra motorizzata che non voglio toccare. Non ho la possibilità di passare il secondo cavo. Siccome il vicino ha un vecchio decoder, volevo sapere:
1) l'SCR che i tecnici sky montano ha un'uscita legacy da dedicare al decoder del vicino?
2) Nonostante le pagine e pagine di forum lette, non ho ancora capito se nel mio caso dovrei pagare un extra per il cambio di LNB, oltre al normale costo di installazione (30€ + 29€ di attivazione)
Queste informazioni sembra che siano segreti di stato per i "chattatori" sky, ma io vorrei saperle PRIMA di sottoscrivere qualsiasi abbonamento.
Grazie anticipate
-
1) si, c'è l'uscita Legacy
2) la regola è che non c'è nessuna regola!!! La cosa migliore è parlare direttamente con chi verrà fisicamente a fare l'installazione.
-
Grazie a marcocivox per la pronta risposta.
Il problema è che vorrei saperlo prima di attivare l'abbonamento. Al limite, male che vada, anche sapere quanto mi chiederanno al massimo.
Non c'è nessuno che ha fatto un nuovo abbonamento e gli hanno messo l'SCR?
Di nuovo grazie
-
Io ho fatto proprio un nuovo abbonamento (con LNB SCR) a fine Agosto, ed ho pagato solo 30€ + 29 di attivazione, ma occhio: eventuali canalizzazioni sottotraccia non sono comprese. E forse nemmeno lo splitter dietro al decoder, ma se hai il Samsung NON serve!
-
non ho canalizzazione da fare perchè ho già la parabola e tutto. Devono solo montarmi l'LNB (la parabola è sul tetto, ma facilmente raggiungibile)
-
Ciao a tutti, spero di non essere OT, altrimenti chiedo venia in anticipo. Qualcuno conosce l'offerta Sky vetrina HD? vorrei sapere se è utilizzabile per l'aula di una scuola e quali sono i costi.
grazie in anticipo.
-
ecco ho fatto la c@22@ta :doh: ho chiamato il tecnico e ho chiesto spiegazioni del perchè non è venuto e mi sono scaldato un po....non ci siamo presi a parole ma quasi :( e adesso chissà quando viene e soprattutto chissà se mi aggiunge lavori in più come ripicca....
-
finalmente è arrivato il tecnico e finalmente anche io adesso ho sky!! addirittura il tecnico mi ha fatto uno sconto di 9 euro sui 59 previsti perchè l'ho aiutato a far passare i fili :yeah:
-
Ragazzi anch'io sono abbonato sky da agosto con il my sky hd pace,quando è venuto l'installatore ha visto l'impianto condominiale e mi ha detto che non c'erano uscite disponibile per il secondo cavo,per cambiare il multiswitch scendere il cavo ecc ci sarebbero voluti 150 euro,volevo chiedervi se è compresa nell'istallazione l'eventuale sostituzione del multiswitch o del lnb di tipo scr?Con un cavo solo non è proprio il massimo.....
-
ciao a tutti :) ho un paio di piccole domande tecniche :)
volevo farmi SKY con questa nuova offerta, e ovviamente prendere il MySky ;)
Io avevo SKY qualche anno fà... anche il multivision e quindi ho ancora sul tetto la parabola. Posso tranquillamente evitare di dirgli che mi serve la parabola quando faccio il nuovo abbonamento? (vorrei farlo online) Non sono sicuro se funziona ancora la parabola :) c'è un modo tranquillo per verificare?
Poi volevo sapere se c'è la possibilità di attaccare il decoder SKY al mio monitor del pc? ho due ingressi... DVI e VGA. E' un 18" 1280x1024. Da quanto sapevo il DVI dovrebbe essere un HDMI senza audio detto in soldoni :p quindi si possono trovare cavi da HDMI a DVI con pure l'uscita audio... che metterei come input sul PC?
Sarebbe una cosa fattibile? :)
Grazie a tutti! :)
-
Ragazzi una domanda bislacca: mettiamo che ho chiesto il myskyhd. Se quando viene il *tecnico* mi faccio consegnare lnb scr unicable, decoder miskyhd, scheda e, faccio TUTTO io (non lo faccio nemmeno entrare in casa :D), lui - per il trasmite di sky - pretenderà il pagamento del famigerato *adeguamento impianto* ?
(attualmente pari a EUro 50 ? !00? Ho skySD, quindi uno di quelli che per SKY conta zero o meno...)
-
Esperienza stra positiva.....
Chiamato venerdi 10/12/10 a pausa pranzo e mi hanno offerto My Sky HD a 59€ visto che da mesi e mesi insistivo che volevo il normale HD in quanto mi bastava, sabato sera suona il telefono ed è un'operatrice la quale mi comunica che si è liberato un posto per il lunedi mattina alle 8 (questa mattina per intenderci) un pò sbalordito ho dato la mia disponibilità prendendomi 2 ore di ferie per dare una mano al tecnico per il passaggio del secondo cavo.
Questa mattina puntuale come un'orologio svizzero si presenta il tecnico molto gentile e cortese, gli faccio vedere dovè la parabola e il tragitto del cavo.
Quando ho iniziato parlare del cavo mi ha fermato al volo dicendomi che tanto doveva solo sostituire l'LNB :D
Morale della favola My Sky HD attivato in promozione (riportato nella copia rilasciata) a 59€ con l'installazione dell'LNB.
-
Si saranno sbagliati :D
Scherzo, la tua dovrebbe essere la regola, temo che sia l'eccezione purtroppo.
Abbonato da 7 anni ormai, no hanno mai offerto nulla ne chiamato per proporre altro che sondaggi e stupidi questionari.
Lo dico senza impunità, se avessi una copertura decente del DDT avrei fatto disdetta.
Ma tanto a sky gliene frega *0* di quelli come me che da 7 anni pagano regolarmente 57euro al mese...