chi è daccordo per la petizione mi mandi in mp la propria email...
secondo voi bisogna che mettiamo anche il nostro nome e cognome ?
io penso di si e non ho problemi ... ma solo il mio non serve a niente
Visualizzazione Stampabile
chi è daccordo per la petizione mi mandi in mp la propria email...
secondo voi bisogna che mettiamo anche il nostro nome e cognome ?
io penso di si e non ho problemi ... ma solo il mio non serve a niente
Ma secondo me si perde tempo perche diranno che in italia hanno spese piu alte (distribuzione e assistenza) e quindi prezzi piu alti.
Spese più alte di 1000€?
Piuttosto che dire una cosa del genere,è meglio che tacciano,i consumatori non sono stupidi.
Secondo me è inutile mandarlo alla Piooneer.
Finche' la cosa rimane privata non è pericolosa e quindi non rilevante.
Invece scriviamo una lettera alle principali riviste del settore italiane ed estere, a Mi Manda Rai3 e ai principali giornali italiani ed esteri e SOLO in Copia Conoscenza alla Piooneer.
La cosa diventa pubblica e quindi per loro rilevante e forse ci ascolteranno.
My 2 Cents.
La mail va inviata qui..? http://www.pioneer.eu/eur/showContact.doCitazione:
Originariamente scritto da Taliesin
oppure cè un'indirizzo mail specifico per Pioneer Europa ?
Mi raccomando, tutti quelli interessati a i 9G inviino il mesaggio in inglese dell'utente Taliesin presente nella pagina precedente a Pioneer Europa è importante! :)
Pioneer Europa: http://www.pioneer.eu/eur/showContact.do
Pioneer Italia: servizio.clienti@pioneer.it
Si sarebbe molto efficace, contattare le più importanti riviste che trattano Plasma in Italia, e la mossa vincente potrebbe propio essere far intervenire l'utile trasmissine Mi Manda Rai 3, e Pioneer dovrà rispondere direttamente alla tv... oppure mettere i prezzi i giustiCitazione:
Originariamente scritto da pippolo66
gli strumenti per farlo ci sono, basta con le speculazioni, basta con le"furbate" all'italiana, ed ingiustizie verso i bistrattati consumatori, come se i nostri Euro valessero meno di quelli degli altri paesi..!
Ragazzi basta con l'indifferenza ed il menefreghismo, dobbiamo agire ADESSO!!
Anche secondo me: io la manderei prima ad AFdigitale,se ce la pubblicano la visibilità sarà ampia,rispondere in modo sensato diventerà un obbligo(quanto meno perché,diversamente,farebbero una pessima figura).Citazione:
Originariamente scritto da pippolo66
e soprattutto con la imminente recensione in uscita a settembre su af digitale potrebbe parlare del prezzo sballato qui in italia e dare una mano anche loro
Io sono con voi, ho gia' mandato la mia mail al customer care di Pioneer europa, poi se si decide di mandare anche ad AF Digitale ed altri io non ho problemi a dare la mia mail e il mio nome e cognome, ditemi chi si occupa di raccogliere le adesioni e a chi devo inviare mio nome cognome ed indirizzo email!
concordo pienamente con l'email ad AF Digitale. In più non possiamo aprire un Thread nell'area "Segnalazione disservizi" qui sul forum?
La mail per AF Digitale bisogna inviarla in che modo???
Ho aperto un thread anche sul forum di Af Digitale per segnalare la petizione pure agli utenti di quel forum, uniti potremmo forse avere qualche risultato!!
Forse qui ? --> lettoriaf@leditore.itCitazione:
Originariamente scritto da Bascape
fatto! mandata e mail...al customer care
ho aggiunto che già sono loro cliente con il 436 RXE
ne aprofitto per fare una domanda tecnica, visto che vorrei pigliare il 60 pollici KRP e visto che io guardo esclusivamente sky o canali satellitari tipo rai e mediaset,a questo punto mi conviene prendere la versione M,ovvero monitor,la versione A con digitale terrestre di prima generazione che verrà soppiantato e tuner satellitare che non mi serve,farebe solo spendere soldi in più o mi sbaglio?
Ragazzi sono cosi' contento che molti di voi appoggiano l'idea!!! :)
Ravanando in rete ho scovato i nomi dei responsabili marketing per
l' Europa e per l' Italia : gente che decide come vanno venduti i prodotti
e sono sicuramente a stretto contatto con chi fa i prezzi!
Io direi di scrivere si a AF Digitale ma comunque mandarla in Inglese
alla casa madre ed alla filiale Italiana ( male che va possono dire
che non è loro ambito e non che non sono stati avvisati del malumore
generale in merito ); fra poco mando in MP a Blueno i contatti del responsabile del marketing Pioneer Europa e quello dell'Italia .
Sarebbe bello se decideste di partecipare per entrambe le vie,
cosi' capiscono quanto siamo attaccati al loro prodotto e ci
dispiacerebbe dover guardare altrove...ma che non siamo tonti!
@ Onlsa
Ti va di preparare la bozza per AFdigitale? Quella mia che ha
blueno va bene penso in inglese ma in italiano ci vogliono le tue
"esperte" motivazioni tecniche :)
attualmente non hai il mio tempo ma hai la mia firma in MP sicuro!
Segnalo ai temerari che su ebay stanno vendendo un 50'' LX508D che scade fra 4 ore. Al momento il prezzo è a 1500 euro, solo che il venditore ha 0 di feedback. :D
(spero di non aver in nessun modo violato il regolamento, visto che non ho inserito alcun link, altrimenti chiedo scusa e chiedo di cancellare il messaggio)
anche questo è interessante... http://www.firmiamo.it/ chi si propone di farlo... io cmq non ho problemi a mandarla sia ad af che a pioneer che a digital video ... insomma a tutti ..però
sto leggendo in giro come va fatta ( mi piace fare le cose per bene ) , io penso ci vogliano nome e cognome... che dite ?
cmq ottima l' idea di mi manda raitrè
ma da buon lettore di af penso sia la cosa migliore .