Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da survivors
Ragazzi un problemino....
Io fossi in te valuterei la possibilità dell'acquisto di un bridge ethernet per impianto elettrico che trasforma qualsiasi presa di corrente in una presa di rete se non hai la possibilità di spostare il modem in modo da aumentare la ricezione :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ceciolo
Nessuno di voi ha collegato alla Ps3 un router Alice Gate Plus in wifi?
... c'è la procedura tra le FAQ in 1° pagina.... hai provato a leggerla???
-
Citazione:
Originariamente scritto da survivors
1. La cosa strana è che ho una nei pressi una presa telefonica ma non c'è la linea adsl....com'è possibile?
2. devo chiamare quelli di tele 2 per "attivarmi" quella presa?
3. la presa che ho nel muro è quella piccolina RJ11, mentre la presa della play è quella lan
4. Insomma se io avessi nella presa del soggiorno anche l'adsl....potrei collegare diretamente la play alla presa, no?
1. hai un impianto telefonico casalingo fatto male.
hai un centralino a monte??? quanti anni ha la casa e la linea telefonica???
2. no, devi chiamare un tecnico che ti faccia una verifica sulle linee in casa e che metta a norma l'impianto (ovviamente a pagamento). chi te l'ha fatto??? topo gigio???
3. la presa ADSL gira su Rj11 (4pin), la linea Ethernet (linea LAN) gira su Rj45 (8pin)
... l' ADSL 1 (l'attuale ADSL) funziona su linea Rj11, l' ADSL 2 (che telecom ha pensato bene di ritirare dal commercio) gira su Rj45
... l' ADSL 1 usa solo 2 dei 4 fili che vedi, perchè è una linea talmente stupida e di bassa qualità che non servono 4 fili per farla funzionare (infatti si ferma a 7Mb, mentre l' ADSL arriva fino a 30Mb ma telecom dovrebbe cambiare metà delle linee in italia per venderla al pubblico).
4. ovviamente NO
... la PS3 non esce da sola in internet. devi collegarla col cavo Rj45 ad un hub/switch che sarà a sua volta collegato ad un router (NO modem) che invece avrà la linea internet attiva.
... LEGGI LE FAQ in 1° pagina che sono state fatte adhoc :rolleyes:
-
aiuto!super problema!preso oggi la ps3 slim e mi da delle righe rosse ogni tanto...tipo flash!che cavolo puo essere!?se attacco allo stesso hdmi della ps3 il wdtv è tutto perfetto!come tv ho un pana 50pz80!help!:(
-
... hai configurato giusto la tv e la ps3???
... hai provato con un'altro cavo???
... hai provato con un'altra tv??? magari da un'amico???
... insomma hai fatto le solite 4 caxxate di prove prima di pensare che sia la console ad avere problemi??? :mbe:
-
la ps3 è settata a 1080p in automatico da ps3.prima avevo gia una ps3 e andava..e con lo stesso cavo cera collegata il wdtv quindi il cavo non puo essere e nuppre l'ingresso della tv..!
-
-
... devi chiederlo nel topic della tua tv Sony, qui si parla SOLO della console... come indicato dal 1° post in 1° pagina :mbe:
-
Quesito ps3
chi sa aiutarmi?
ho la mia ps3 collegata hdmi al televisore e con un cavo ottico ad un 5+1.
riesco a sentire l'audio dei film (dvd o br) tramite il 5+1, invece l'audio dei giochi (midnight losangeles) si sente solo attraverso le casse del televisore.
ho guardato le impostazioni audio della ps3, l'uscita ottica è impostata (infatti riesco a vedere i film: dvd o br) e ho provato a flaggare tutte o solo alcune sorgenti, ma niente...
ho anche provato ad attivare e disattivare la modalità multicanale, ma niente...
Cosa sbaglio ?
grazie
-
@ Fede77
... hai provato a leggere il 3° post per quanto riguardano le domande sull'audio???
... sembra strano che senti l'audio dei film e non quello dei giochi se hai configurato correttamente le opzioni :D
-
vaDO A LEGGERMELO GRAZIE PER ORA... E SPERIAMO DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA!!!
-
non ci ho capito niente: PERFETTO!!!!!!!!
stasera rismanetto a caso A CASA!
-
sono varie volte che al momento di sincronizzare la bacheca trofei la ps3 si blocca (intorno al 55%) e mi da errore. Solo dopo aver ripetuto diverse volte la procedura la sincronizzazione funziona.
Vi chiedo dipende solo problemi di riconoscimento ip o c'è altro? Aggiungo che se mi collego con la login USA non mi succede mai nulla di ciò.
ciao
-
ultimamente è capitato anche a me, forse qualche problema dei server sony
ciao
igor
-
si probabile ma volevo conferme grazie ciao