sono riuscito a fare una foto dei graffietti...come faccio a farvela vedere?
pesa 2mega
Visualizzazione Stampabile
sono riuscito a fare una foto dei graffietti...come faccio a farvela vedere?
pesa 2mega
mettila qua http://www.mediafire.com/ e poi copia e incolla l'url
Salve, io ho ricevuto l'f86 da 40 pollici il 26 dicembre, ho notato che anche il mio ha dei micro graffi sulla cornice (la parte superiore), però non ha nè pixel difettosi nè effetto clouding. Una domanda, per pulire lo schermo cosa mi consigliate di usare?
ecco guardate qui
http://www.mediafire.com/upload_comp...id=um1gz1imtvm
Fatemi sapere se anche a voi succede lo stesso...ripeto, ho guardato ora alla luce del sole, e vi assicuro che sembra perfetto, lucidissimo e senza graffi.
Di sera dovete puntare una luce sopra...e si vedono anche sulla cornice.
Anche a voi? se sì, basta, sto tanquillo e si vede che è laplastica così.
grazie
mmm.. certo nuovo di pacca non è con quelle righe ! :rolleyes:
In ogni caso sono le classiche righe che si vedono soltanto con una luce diretta .. giusto ?
e appunto volevo sentire da voi...ti assicuro che ora, di mattina alla luce del sole, è lucidissimo e nn si vede proprionulla, neppure un graffio neanche andando a 3 cm.
E'di sera accendendo i faretti che sono proprio sopra iltelevisore, si vedono...che dite?
volevo chiedere quale gruppo di continuità acquistare considerando che devo collegargli sia la playstation 3 che il sammy 40f86.
Qualcuno potrebbe farmi sapere la sua opinione grazie:)
Se non ne fai una questione di principio (del tutto legittima) io me lo terrei cosi .. l'importante è che sia senza difetti ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da ronby
sì beh tanto alla fine cosa fanno? me lo sostituiscono con un altro rigenerato..+ che altro mi interessava sapere se anche ad altri puntantdo la luce si vedono queste righine...e a chi l'ha preso nuovo se c'erano gli adesivi o no.
Ma il numero di serie nn dovrebbe restare uguale se fosse un rigenerato? essendo PPC è tra gli ultimiusciti...e poi il venditore nn me l'ha cambiato subito, ma mi ha detto che dovevano arrivare nuovi e poi me lo avrebbe cambiato
@ronby
Nel post dove dici che samsung ti da 3 anni di garanzia sei sicuro che parli anche di TV LCD e non solo di MONITOR??
Infatti i 3 anni sono per i monitor LCD. LE TV LCD godono di 2 anni di garanzia convenzionale con intervento on site per dimensioni superiori o uguali a 31 pollici.
P.S. Se interessati qui potete trovare i setting utilizzati da quelli di HDTVTest dopo la calibrazione del loro F86:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...-f86-settings/
no no, era per sottolineare il fatto della sostituzione con apparecchi usati, sistemati e testati.
Allora nessuno vede le righine sotto la luce? fatemi sapere
non si vede la fotoCitazione:
Originariamente scritto da ronby
powerdrome, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
quello che mi hanno portato è nuovo, non aveva gli adesivi sulla cornice ma solo il celofane sulla base
ma non ci sono graffi o altro, controllato anche con la pila