Campa cavallo: per allora,molto probabilmente,servirà comunque un altro decoder più aggiornato.
Visualizzazione Stampabile
Campa cavallo: per allora,molto probabilmente,servirà comunque un altro decoder più aggiornato.
:asd: :asd: :asd: .....giustissimo ....siamo in ItaliaCitazione:
Campa cavallo: per allora.........
Ciao
Finora ho visto solo fonti SD.
TV analogica, digitale e DVD e devo dire di essere pienamente soddisfatto della resa.
Non oso pensare con fonti HD.
Stavo valutando per la Play3 ma mi interessa troppo la versione slim che uscirà ad autunno.
Mi sa che aspetto perchè la versione commercializzata adesso è veramente troopo grande e poi perchè si parla di un laser blu migliorato e forse non retrocompatibile.
Appena riesco vi posto le foto del mio salotto e del Sammy in varie posizioni.
Bye
Non vale come scusa:nonsifa:
In alternativa c' è il Samsung BD-P1400 che costa 399€
A detta di un amico è ottimo.
Sul sito dove ho comprato la TV nella sezione ORDINI c' è prodotto disponibile:D
Purtroppo stanno aspettando la conferma da parte di Agos.
Agos dopo avermi dato l' esito positivo sta aspettando i miei documenti tramite posta.
Ho imbucato martedì.
Ma quanto ci vuole:mad:
Inizio a preuccuparmi. Magari hanno smarrito la mia busta.
Ieri mi è successo una cosa strana.
Ho provato a risintonizzare in automatico i canali del DTV.
La barra di ricerca si ferma al 77% viene la scritta nessun canale e il tv si blocca, non è possibile fare nessuna procedura salvo lo spengimento. Dopo riacceso tutto ok ma senza canali del DTV.
Provo a fare la ricerca manuale ma per lui non c'è il collegato con il cavo antenna ( invece è tutto a posto).
Provo anche l'aggiornamento software e si ferma sempre al 77%.
E' successo qualcosa di simile anche a voi?
Dove sarà il problema nel decoder interno, nel segnale all'antenna condominiale, cos'altro?
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno a avuto problemi con la staffa motorizzata, la mia nonostante si collegata con il cavetto in dotazione non vieni vista nel menù.
per micter l'unica cosa da provare è rifare il settaggio iniziale e vedere se così si risolve e in più controllare se c'è veramente il segnale dtt da te magri visto che 6 in un condominio chiedi a qualcuno che sai che ha il dtt se vede tutto bene.
Per cicciokite non posso darti consigli x non ho la suddetta staffa e non penso che tanti di noi l'abbiano cmq direi di chiedere all'assistenza che è la cosa migliore
Tutto risolto. Ho resettato il DTV e rifatto la sintonizzazione. Tutto ok...meno male
Se a qualcuno può interessare, on-line il prezzo di questo tv è sceso fino ai 3258.00 euro e si trova in diversi shop online con una forbice appunto tra i 3258.00 e i 3365.00.
Speriamo che insieme al ribasso dei prezzi arrivi anche il taglio da 46".
non dirle queste cose, a chi come me lo ha pagato moolto di più fai venire i crampi allo stomaco :D
Mi puoi mandare i link dei negozi in privato... grazie....Citazione:
Originariamente scritto da nice
Cmq per il discorso del 46 un amico che ha un negozio della catena Expert mi diceva che ha chiesto ad un delegato Samsung (durante ad una loro riunione) se aveva notizie sul taglio 46 della serie F96.... avrebbe risposto che fino alla prossima presentazione del catalogo prodotti (che avviene normalmente fra maggio/giugno) nessuno ne può saper.... che ne dite attendibile???
Direi che non uscirà nessun altro taglio: ormai siamo a metà febbraio e non c'è nessuna notizia,tra poco cominceranno ad uscire i nuovi modelli samsung(si comincia dalla fascia bassa,come al solito),direi che se doveva uscire qualcosa,almeno lo avrebbero annunciato.
[QUOTE=Tepo]Mi puoi mandare i link dei negozi in privato... grazie....
QUOTE]
ecco il link : http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...a_le52f96.aspx
non è altro che un motore di ricerca, ciao.
Immaginavo infatti avevo già trovato... cmq grazie!!Citazione:
non è altro che un motore di ricerca, ciao.
Domanda a tutti i possessori o chi comunque ne sa qualcosa... quale staffa fissa a muro meno ingombrante (come spessore) mi consigliare per il 52F96?? Diciamo quella più "flat" e sicura possibile?!?!
:confused:
Io ho messo questaCitazione:
Originariamente scritto da Tepo
http://www.youtube.com/watch?v=d103u22fyf0
Però in effetti non è per molto "sottile" ....
Ciao