L'audio dei Samsung non è mai stato granché purtroppo.
Da parte mia non ci farei caso dato che il tv andrebbe attaccato all'impianto HT ma capisco che possa essere una seccatura dopo aver speso 2000 euro :)
Visualizzazione Stampabile
L'audio dei Samsung non è mai stato granché purtroppo.
Da parte mia non ci farei caso dato che il tv andrebbe attaccato all'impianto HT ma capisco che possa essere una seccatura dopo aver speso 2000 euro :)
Grazie scissoringriver, spero di capirci qualcosaCitazione:
Originariamente scritto da ScissoRinGriver
..........E' inaccettabile tutto cio' dal TOP di gamma da 2200 euro!!!!!!!!
Ho fatto qualche indagine più approfondita ed il movieplus sembra ok sul mio Tv:
Con il film deep impact su canale 5 in digitale terrestre, mettendo in 4:3 la differenza tra movieplus on e off è notevole e quindi è facile capire quando va on in maniera indesiderata. Posso dire che mettendolo off rimane off anche cambiando canale e cambiando zoom. Inoltre se vado in zoom mode col movieplus on diventa automaticamente off per poi tornare giustamente on in 4:3.
Anche spegnendo e accendendo il TV il movieplus rimane al suo posto.
Comunque io ho trovato possibile notare la differenza tra on o off solo sui films!!! Sul resto della programmazione non ne ho mai notato la differenza.
Chiedo conferme.
P.S.
Smanettando col movie plus e con gli zoom il problema del judder in dtt si ripresenta anche se in manier più lieve dopo le modifiche che ho fatto
Imposta la modalità PC Home Theatre su accesa del menù impostazioni, hai qualche regolazione in più su VGA.Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Per l' audio è il connettorino difianco all' ingresso vga, alza a manetta audio della Xbox e del Tv per sentire, perchè è molto basso di sua natura.
Provato, ma l'immagine resta a mio avviso peggiore! Connettore dove c'è scritto audio??? i cavi del cavo vga sono 2 come sempre! quello è 1! come si alza il volume della 360??
[QUOTE=RadamanZero]E' sicuramente un MAXPRO ne ho uno in ano ora, con la targetta del prezzo € 40, tutto grigio serpentato, niente scritte, solo un MADE IN CHINA
E' pproprio quello!!!! ma a me funziona!!!
Guarda che a me la xbox 360 và a 1080 col cavo vga originale Microsoft :OCitazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Non saprei che dirvi ragazzi, non ne ho la più pallida idea perchè a me funziona e a voi no :(
Una cosa è certa le impostazzioni del tv non c'entrano con la visualizzazione dei 1080 in vga, perchè ho provato a smanettare all 'inverosimile ma si vede sempre, poi la console è aggiornata con il live...
E' inutile quindi che vi posto i settaggi dei colori ed il resto, cambia a seconda dei gusti
provo a fare altre prove per vedere se capisco il problema con i vostri lcd :)
L'aggiornamento a 60 Hz in digitale è pari a 120 Hz in analogico ???
:what: :ubriachi: :muro: :hic: :wtf: :uh: :ronf: zz zzz zzzzz...........
Credo sarebbe d'aiuto se riesci a postare il Firmware del tv.Citazione:
Originariamente scritto da Cla.78
Questo dato si trova però nel menù di servizio (quello del DTT è tutta un'altra cosa).
Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
A dirti la verità le ho cercate sull'altro pc in cui monto una ATI 9600 ma non le ho trovate neppure io. Non vorrei che ci fossero solamente in presenza di monitor con ingresso DVI.
Confermo che fa schifo.Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Il mio philips da 28" di 20 anni fa è meglio.
Sai qual'è la differenza? Ha due casee con doppio speaker.
Questi nuovi tv hanno TUTTI un audio penoso.
Non solo samsung
Colpa dei micro diffusori annegati in tonellate di plastica per non farli vedere. Ed ecco i risultati.
Anche io ho questo firmware, e anche a me nel menù dtv mi dà l'altro valore di firmware, quindi la versione firmware del dtv NON HA NIENTE a che vedere con la versione del tv, e quindi, dato che anche e me funziona col vga originale microsoft, il problema è stato trovato, c'è bisogo che aggiornate i vostri tv, oppure quelli che ancora non lo abbiano comprato di controllare il firmware nel menù di servizio, prima dell 'acquisto !!!Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Il punto adesso è: "come si aggiorna il firmware del tv (non del dtv) via digitale terrestre, ho bisogna installarlo dalla presa service sul retro??"
Per il tuo bene NON entrare in quel menu.Citazione:
Originariamente scritto da 007bello
Puoi fare danni.
Si aggiorna connettendo un pc alla tv.
PS: la procedura per entrare nel menu di servizio è quella descritta da 007bello(la aggiungo nel topic della comparativa se è così)?