Alex,c'e' dell'altro:io e Highlander ci siamo impallati su alcune misteriose porte di servizio nascoste dietro al pannello collegamenti del JVC,e questa cosa e' diventata quasi piu' intrigante della questione 24fps:D
Visualizzazione Stampabile
Alex,c'e' dell'altro:io e Highlander ci siamo impallati su alcune misteriose porte di servizio nascoste dietro al pannello collegamenti del JVC,e questa cosa e' diventata quasi piu' intrigante della questione 24fps:D
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
rs232 ?? Se si provate a collegare un seriale con il pc.....
Ale
No,no,sono degli ingressi stranissimi,con selettori da 1 a 10 che si possono selezionare indipendentemente su o giu'.Sulle recensioni USA le chiamano "Mysterious service ports" e sono celate da uno sportellino chiuso da una vite.
Potrebbero essere forse delle porte LVDS.
(Low-voltage differential signaling), ma l'approfondimento della questione te lo lascio volentieri :)
Ciao
Grazie Marsilio ;) e ben tornato :D anche se sono dell'avviso che le ferie son sempre troppo brevi....Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Certamente ! Organizziamo e ci si vede :cool:
Un abbraccione
Sarebbe interessante :cool:Citazione:
Originariamente scritto da francis
Come lo sarebbe rimediare da qualche dipendente jvc Usa il software di controllo :cool: che tuttora jvc non rialscia neppure ai centri assistenza in modo da fornirlo poi a Simone che saprebbe sicuramente giocarci a dovere e procedere all'Abarthizzazione !
Ecco gli ingressi in questione...http://img294.imageshack.us/img294/7988/bild21jm1.jpg
http://img210.imageshack.us/img210/9...ld22jt2.th.jpg
Chiedo scusa se la prima foto e' troppo pesante,sto prendendo pratica con Imageshack.
:D Già ! Proprio quelle ;)
Ho inviato una Email a Simone e appena possibile faccio anche un'indagine su AVS se ne sapessero qualcosa :)
Chiedo lumi a chi possiede il vpr DLA-HD1 ed ha quindi + esperienza :
locale disponibile lunghezza 5,10 mt., larghezza max. per posizione schermo o parete bianca 2,12 mt., larghezza totale locale 4,70 mt..
Il vpr sarebbe da posizionare a circa 1,80mt. di altezza, in maniera da ricevere lateralmente un soffio climatizzato.
E' possibile fare tutto ciò?
x le elettroniche, a parte la PS3 pensavo di collegare 1 TOS HD-XE1 + Denon 2930/3930 + Denon 4308/3808 .
A parte i diffusori x ora quelli in firma, mancherebbe qualcosa per avere qualcosa di decente??
Grazie in anticipo a tutti.
Non so se è già stata postata, ma quì c'è la comparativa di PR tra il JVC RS1 e e lo Sharp 1080.
Scusate se mi intrometto... ho a casa il BlackWing II ed ho usato i microswitch per fare l'aggiornamento del firmware... Quindi suppongo servano alla stessa funzione.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Mentre ignoro i connettori cosa siano...
Ma quali scuse Andrea,grazie del tuo intervento,e grazie di aver chiarito,almeno in parte,l'arcano;)
Ne vedremo scritto qualcosa a breve? :)Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Spero che ne venga fuori qualcosa di interessante ( e definitivo ) sulle differenze, se mai ce ne siano, tra JVC e ricarozzati.
Interessante è anche sapere se si può fare la taratura fine PSM da Simone anche col BWII
Sicuramente, una sorta di abarthizzazione già è avvenuta in casa Barco ;) per cui si è di fronte ad una macchina più ottimizzata ;)Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Resta evidente che partendo da una "base" comune l'utente esigente potrebbe cmq far customizzare il jvc per un'ottimizzazione analoga o ancora più spinta :D
Brutte notizie, invece, lato PSM, che al momento Jvc ha svariate riserve a rilasciarlo ai Services, per cui viene meno o cmq si ritarda il discorso dell'ottimizzazione ad hoc :rolleyes:
Ci vorrebbe che si trovasse in rete di straforo..... :D ma è difficile che il SW "esca" dagli uffici di Jvc....
Vedremo ...
Ma io non credo che questa macchina possa venire ottimizzata al livello degli altri JVC.
Mi ricordo un paio di post con Phelps che chiarivano che c'è poco da fare.
Non è una questione semplicemente di software, (che neanche si dovrebbe poter usare il vecchio), ma la macchina non è proprio stata impostata per poterla tarare a quel livello.
Mancherebbe persino di memoria sufficente.
Manca la porta e il relativo protocollo di segnale, andavano riscritti a questo scopo i drivers dei pannelli, non ha memoria sufficente, in due parole non ci sarebbe molto da sperare.
Ciao