Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fil
...mi hanno detto che faranno delle verifiche sul caso(ho interlucuito con la sig.alba molto gentile).ora mi chiedo e vi chiedo:come posso provare che la scheda no e' stata cambiata?cosa posso fare? come mi consigliate.qualcuno mi aiuti per favore.
Potresti chiedergli di farti vedere la scheda sostituita, potresti chiedere a Panasonic Italia se era stata inviata come ricambio, non penso che ne abbiano in quantità presso il tuo CAT.
In ogni caso se avevano constatato l'esistenza del difetto ed erano intervenuti per eliminarlo non avrai difficoltà a convincerli ad intervenire nuovamente.
Chiedo adesso a chi ha ricevuto indietro dall'assistenza il PV60 aggiustato di scrivere i dati, come il firmware, che si ritrovano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da berte78
Ciao,
ho trovato il px45 a un buon prezzo e mi hanno detto che è identico al px60, è vero?
Ciao
uh uh.... riapriamo le danze? rileggi qualche post indietro e fatti un idea. abbiamo pareri contrastanti!!!;)
-
l'ho già chiesto ma devo ripetermi...
per i PV60 da 37" da che seriale non hanno più i problemi di PS?
cioè cosa ci deve essere scritto sopra per essere sicuro, o quasi, che non abbiano problemi?
graziee
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcgyver2005
cosa ci deve essere scritto sopra per essere sicuro, o quasi, che non abbiano problemi?
deve esserci il logo "P.S. TESTED" affianco all'adesivo hdready...:D :D
-
parametri.
ciao ragazzi ieri sera dopo tutte le consultazioni prese nel forum,mi sono noleggiato harry potter e appena arrivato a casa ho provato a edere la scena incriminata ma,nn mi sono accorto dei serpentelli(anche se nn ho capito bene questo fenomeno,sono scie strette e lunghe?cmq ho notato le solite sfumature viola fastidiosissime (che cambiando modalità tra normale ,cinema ,auto,dinamico ho notato che cambiava anche l'intensita dei puntini viola,su normale me ne fa meno e in alcune scene prorpio nn le noto).
poi sono entrato nel menù service,ma nn riiuscendo più ad uscire ho spento la tv (premetto che nn ho variato nessun parametro NON SIA MAI!)quindi ho spento e alla riaccensione mi ha rifatto la sintonia dei canali,tutto normale?il mio plasma è come prima vero?cmq sono entrato per vedere i parametri perchè da i si capisce se la mia d-boardè buona o no.adesso ve li elenco vi prego ditemi se la mia d-board è ok
PANEL MCU 03.02
PANEL EEPROM 41.03
PANEL FPGA 42.07
PANEL PDROM 41.01
GRAZIE E BUONA GIORNATA A TUTTI!!:)
-
Io userei unicamente il cavo s-video se hai sia out bsul lettore che in sul tv, anche se mi sembra che il cavo s-video/scart non dovrebbe dare problemi proprio perchè la scart veicola o s-video o rgb.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenzo80
...cmq ho notato le solite sfumature viola fastidiosissime (che cambiando modalità tra normale ,cinema ,auto,dinamico ho notato che cambiava anche l'intensita dei puntini viola,su normale me ne fa meno e in alcune scene prorpio nn le noto)....
Purple snake... ;)
Citazione:
...poi sono entrato nel menù service,ma nn riiuscendo più ad uscire ho spento la tv (premetto che nn ho variato nessun parametro NON SIA MAI!)quindi ho spento e alla riaccensione mi ha rifatto la sintonia dei canali,tutto normale?
Dal SM non si esce così (è già stato scritto qualche pagina fà): in quel modo hai resettato completamente il tv, ma non ci sono altri problemi.
Citazione:
...vi prego ditemi se la mia d-board è ok...
PANEL PDROM 41.01...
Per essere ok al 100% (o come è stato detto almeno al 95%) dovrebbe esserci scritto 41.03 ;)
Comunque ogni tanto usare la funzione "cerca" nella discussione sarebbe molto utile....:D
-
PANEL MCU 03.02
PANEL EEPROM 41.03 <== intendi questo valore che dici vada bene?
PANEL FPGA 42.07
PANEL PDROM 41.01
-
Citazione:
No...PANEL PDROM
-
Citazione:
PANEL PDROM 41.01
Ciao Kenzo :) dal Service Menu si esce semplicemente spingendo il tasto Exit ;)
Secondo : è il PANEL PDROM che deve essere 41.03 , lo aggiornano dopo aver cambiato la d-board. Sembra che anche il tuo abbia bisogno di essere aggiustato :cry: , comunque se sei a Roma manda un MP (non ricordo se me lo hai già detto :eek: )
Ciao, Marco
-
ciao,orbo
potresti postare tutti i parametri del service escuso quelli che riguardano la d board,sai perche'dopo l'intervento che hanno fatto il mio tv si vede da schifo,predominanza di rosso,specialmente sugli incarnati,colori un po cupi,la ricezione con dtt e' molto peggiorata.vorrei i dati di fabbrica del service.o c'e'il modo per risettare il tutto e tornare al reset di abbrica?grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da fil
... service.o c'e'il modo per risettare il tutto e tornare al reset di abbrica?grazie
Prova a fare cosi: entra nel service menu 1 e una volta dentro spegni il tv dal tasto on/off del tv , non dal telecomando ....dovrebbe fare un hard reset e reimpostare i dati di fabbrica.
Se nn funziona ti do i valori per un buon setting.
Ciao, marco
P.S. comunque contestala 'sta cosa e fatti ricambiare la scheda, può essere che te l'abbiano effettivamente cambiata, mettendo però una del vecchio tipo......è quello che mi ha detto il tecnico del CAT a cui mi sono rivolto io, ne aveva 1 in magazzino ma era vecchia " x cui è inutile che te la cambio" mi disse.
A Ri-ciao :D
-
Salve a tutti, ho prenotato anke un plasma panasonic con il fantastico pannello G9, per esattezza è il 42pv60...ancora mi deve arrivare ma ho già visto all'opera il fratellone da 50...stupendo!!!:cool:
Mi chiedo però una cosa ma non avremo problemi quando il full HD avrà preso abbastanza piede visto ke la loro risoluzione è diciamo "bassina"???:rolleyes:
Anke se faranno uno scaling alla risoluzione subito inferiore la differenza sarà tanta?
Volevo anke chiedere siccome devo attaccarlo all'HTPC (nvidia 7300) è meglio collegarlo in VGA anke per i film o meglio la DVI su tutto, sul forum ho letto di utenti ke con il pana vanno meglio cn VGA...ma mi sembrerebbe un controsenso...il segnale fa 4 volte il passaggio digitale analogico senza perdere nulla anzi guadagnando rispetto alla DVI che è invece in completo dominio digitale?:eek:
Grazie in anticipo per le risposte che mi darete
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rafsky
Volevo anke chiedere siccome devo attaccarlo all'HTPC (nvidia 7300) è meglio collegarlo in VGA anke per i film o meglio la DVI su tutto, sul forum ho letto di utenti ke con il pana vanno meglio cn VGA...ma mi sembrerebbe un controsenso...il segnale fa 4 volte il passaggio digitale analogico senza perdere nulla anzi guadagnando rispetto alla DVI che è invece in completo dominio digitale
meglio continuare in area home theatre pc. comunque io sono del partito hdmi. in vga ed utilizzo video non è fluido sul panasonic. senz'altro 720p@60 Hz. è la risoluzione e refresh ideale almeno con la mia ati 9600 Pro. tu nvidia-no dovresti avere il pannello nView per installare un monitor aggiuntivo. vai in overlay su questo ed imposta 1280x720@60. possibilmente upscalando con ffdshow direttamente a quella risoluzione.
io con avisyth ho fatto uno script piuttosto complesso che consente per il materiale 4/3 di avere le barre grigie laterali, per il 1.77 o nell'intorno di avere 1280x720 fissi.in questo modo dall'htpc vai alla scheda e poi al pannello via dvi/hdmi direttamente in 1280x720.
-
Ho letto sul manuale del 50pv60 che accetta via vga 1366*768 "compressed". Cosa vuol dire? l'xbox360 è salva?
TNX
p.s.: altra domanda: che differnza c'è tra il supporto "diamante" e quello normale? Il primo gira o è solo questione di estetica?