Prendi il 436 che aspetti? ;)
Visualizzazione Stampabile
Prendi il 436 che aspetti? ;)
ma la serie Panasonic Px è superiore alla serie pv ?
Quale è il migliore fra questi:
- Panasonic Px 70/700
- LG PC1R, PC 51/55
- Hitachi 7200/8600/9700
- Pioneer 4270 XA
grande 55amg.. proprio te aspettavo... :D
ma le connessioni Hdmi ecc.. stanno sul ddt esterno della pio o sul tv? xchè potrei pure bypassare il problema mettendo il mio ddt... poi una sola porta Hdmi... e sky? lo clloeghiamo sulla scart? uhhhhhmmmm... non mi convince solo x queste limitazioni l'operazione pio 436... te cmq confermi che è meglio questo del 427 no?
@maximo69
lungi da me il contraddire Amg, però col tuo budget puoi tranquillamente portarti a casa un 4280 o anche il 428. Il 436 fde a quel prezzo confermo che è un supermegaffare !!!! Alla fine sta a te decidere, facendo le opportune valutazioni sull'utilizzo e su cosa ci vuoi collegare.
Ciao
Concordo col plasmista.
se hai un budget he te lo permette prendi un 428 o 4280.
Pero' visto il prezzaccio io il 436 non me lo lascerei sfuggire
;)
Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
Non si può dare un giudizio assoluto (che in parte è soggettivo),bisogna anche considerare la qualità in rapporto al prezzo.
Gli LG li trovi a meno di 1000 € (online), gli altri attorno ai 1400/1500 € (sempre online). Il Pana è quello che ha la differenza di prezzo minore tra negozio e online, ed il negozio ti da sempre qualche garanzia in più (anche se non sono contrario ad acquistare online, però con estrema cautela).
Maximo vai a questo link e digita nello spazio d'inserimento (Enter model number): 436fde
http://www.service.pioneer-eur.com/p...earch?openform
così ti fai un'idea chiara ;)
A mio giudizio alla fine 436, 427 e 428 sono tutti e tre ottimi plasma.
Pero' a quel prezzo il 436 andrebbe preso perforza :)
Dademorrison inoltre sarebbe utile, se vuoi un parere, che ci dicessi che sorgenti ci colleghi e/o ci collegherai, in modo da capirne l'uso e consigliarti il modello adatto alle tue eseigenze.
Saluti.
@Amg
Le aveva già scritte qualche post più in su e da lì gli ho consigliato Hitachi :D
plasmista e amg volevo chiedervi un info ho preso l'LG 42pc55 e volevo chiedervi secondo voi se non ho fatto una cavolata a prendere il pana o il pio? leggendo vari post ho letto che gli LG sono un pelino sotto come qualità d'immagine voi che mi dite?
oggi ho girato in lungo e in largo..
che dire ho visto il 508 e devo dire che e una spanna sopra gli altri..
per il resto si equivalgono tutti.. quindi quello che ne ho tratto.. e di andare a vedere e prenderlo quello che piu vi piace..
ora sono indeciso tra pio4280 o pana50px70 che li trovo uguali di prezzo a 2000.. anche se la visulae e 3 metri il 50 va da dio.. anzi..
mi sa che mi butto sul pana grosso e poi il prossimo sara sicuramente pio sempre che mantenga le promesse e la concorrenza non li raggiunga..
L'hai sicuramente pagato meno sia del Pana sia del Pio e già questo giustifica delle performance lievemente inferiori, però vai tranquillo che hai fatto un ottimo acquisto e adesso pensa solo a godertelo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Biricchi
Ciao Biricchi la penso come plasmista.
Che poi magari certe differenze le notano solo i pignoli.
Haqi preso un OTTIMO plasma, secondo me il migliore in assoluto come rapporto qualità prezzo.
Tra l'altro (tocco ferro) sono prodotti molto affidabili e validi sia con sorgenti SD che con HD.
E' uno dei plasma che consiglio di solito ;)
:) Grazie ad entrambi!
Volevo solo specificare che non ci mettiamo d'accordo prima :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG