L'One mostra sul display i quattro pallini colorati e i comandi dell'Xbox: per i primi, l'885 è già attrezzato tramite tasti fisici, per i secondi niente da fare.
Per tutte le altre funzioni, i sw sono identici per tutti i TLC Harmony. ;)
Visualizzazione Stampabile
L'One mostra sul display i quattro pallini colorati e i comandi dell'Xbox: per i primi, l'885 è già attrezzato tramite tasti fisici, per i secondi niente da fare.
Per tutte le altre funzioni, i sw sono identici per tutti i TLC Harmony. ;)
ho fatto bene a prendere l'one!
Mi potresti dire (anche in pm) dove trovi l'one a quel prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da Andicot
Grazie..
eh già,... anche a me interesserebbe :p
i prezzi di listino sono 199 e 249 mi pare (e da una ricerca veloce non è che ho trovato molto meno in giro) e la mia curiosità era: "che ha l'885 per costare 50 euro in più?"
io lo preso a 117+8,50 di spese,ma non e' ancora arrivato!
Inserito in prima pagine il link per controllare la presenza delle proprie elettrononiche nel database Logitech
Stefano
Scusa Stefano, ma a me il link continua a non funzionare: vedo solo il tasto Next... :what:
@ biogrei e Andicot:
Potreste dire anche a me dove l'avete trovato? Thanks. ;)
OK, scoperto il trucco: bisogna partire da questo link (postato sul 3d dell'One) che porta infatti ad una pagina che non ha l'interfaccia del configuratore web, ma quella del sito Logitech (americano). :D
Io posterei questo in prima pagina. ;)
@ oxo
ti ho mandato il link
Strano, a me funziona :confused:Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Stefano
strano, anch'io ho avuto problemi con il tuo link, invece partendo da quello di OXO tutto ok..
a me da: LCD OK, DVB-S OK, DStation76 NO (però include la D75 e la D77)
dite che incontrerò qlc problema?
io penso di no quindi se qlc mi erudisce sul come trovarli a poco più di 100 direi che poi potrò cominciare a scegliere tra l885 e l'ONe :p
Non credo che avrai problemi, valuta pure l'acquisto. ;)
Ho corretto il link ;)
Stefano
Nel sito italiano della Logitech ora c'è anche l'ONE. Non capisco però la differenza di prezzo con l'885 (più caro): esteticamente è molto ben riuscito, ergonomicamente sembra migliore dell'885 (almeno a detta di chi l'ha visto e tenuto in mano), non ha più il problema della batteria che 'balla' nel suo alloggiamento. Certo, non ha i quattro tasti colorati, ma se ho capito bene compaiono sullo schermo touch-screen. Ma allora, a che è dovuta la differenza di prezzo di quasi 50 Euro???
Dagli esperti vorrei questo chiarimento:
ho un telecomando che ha alcuni tasti che con pressioni brevi (circa 1 sec) fa una certa cosa e con pressioni lunghe (circa 2/3 sec...) ne fa altre, ora sull'885 non è possibile generare lo stesso impulso lungo tenendo premuti i relativi tasti (aggiuntivi) come pure acquisendo in modalità raw una durata di circa 3 sec non funziona. come si fa ??