Ti do un'alternativa per non muovere l'htpc da RGB1: farti prestare un cavo hdmi/dvi e un adattatore dvi/hdmi, in modo da eliminare l'audio digitale.
Dico prestare perchè non ha senso spendere soldi in vista della sostituzione del decoder....
Visualizzazione Stampabile
Ti do un'alternativa per non muovere l'htpc da RGB1: farti prestare un cavo hdmi/dvi e un adattatore dvi/hdmi, in modo da eliminare l'audio digitale.
Dico prestare perchè non ha senso spendere soldi in vista della sostituzione del decoder....
Una domanda veloce.
Devo rimandare il plasma al negozio di Arese dove l'ho acquistato.
Un corriere mi ha chiesto circa 300 euro.
E' normale?
A questo punto pensavo di portarlo in macchina io, ma in verticale non ci sta. Si può mettere in orizzontale o ci possono essere problemi?
Grazie
300 euro è un furto. :mad:
Io ho portato a casa il mio in orizzontale sulla Picasso, nessun problema se è imballato bene.
volevo dirvi che sono ancora vivo. Scrivo poco perchè mi è appena nata una nuova bimba e sono a cavallo di un trasferimento come dicevo qualche settimana fa.
del "Mostro" sono contentissimo ormai a due mesi dall'acquisto a me sembra che giorno per giorno le immagini siano migliori, bho.
Vengo al problema, io abito a Lodi ma a cavallo tra maggio e Giugno dovrò trasferirmi per lavoro con tutta la famiglia in provincia di Ravenna (Alfonsine è il nome del paese) ho trovato casa in affitto (ci starò non più di un anno, poi vorrei acquistare) e solo dopo la firma del contratto mi hanno detto che non c'è l'impianto per l'antenna!!!!
come faccio???
oddio c'è la predisposizione (cioè ci sono le guaine che fanno passare i fili); volevo chiedervi un consiglio:
posso fare tutto da solo?? cioè compro un antenna e poi la monto io sul tetto???
quanto mi costa??
quelle antenne per interni , magari collegata ad un decoder digitale terrestre, potrebbe essere una soluzione??
non vorrei andare nella nuova casa e non godermi il plasmone, soprattutto considerando i mondiali!!!!
grazie.
domani è disponibile da pixmania il lettore samsung 860! che dite lo abbino al nostro 7200??
io ho 950 che va una bomba, ergo penso che questo sia ancora meglio....piccolo consiglio, prendilo.
ciao
Paolo, l'HD860 dovrebbe rappresentare un notevole passo in avanti rispetto al popolarissimo 850/950, visto che avrà l'ottimo deinterlacer/scaler Faroudja invece del vecchio Zoran Vaddis, che dimostrava evidenti limiti con materiale PAL.
Considerato che Pixmania lo propone a circa 130 euro sembra davvero un acquisto interessante.
Ti segnalo, comunque, due nuovi lettori con uscita HDMI usciti da pochissimo e appartenenti alla stessa fascia di prezzo: il Sony dvp-ns76h e il Pioneer dv-490v. Costano un po' di più (qualche decina di euro, niente di eccessivo) ma promettono di essere ottimi, soprattutto perchè Sony e Pioneer, rispetto a Samsung, hanno l'ottima abitudine di proporre aggiornamenti del firmware per i propri prodotti per risolvere eventuali bug del software, cosa che Samsung, invece, non fa praticamente mai.
auguroni per entrambe le cose !!!!!Citazione:
Originariamente scritto da sasa74
Giusto: auguroni a Sasa74. Io di bimbe ne ho due: una di 7 anni e mezzo e l'altra di 20 mesi e posso dirti che poche cose possono farti sentire bene come due bimbe che adorano il loro papà. :)
La più grande poi, guarda caso, è tifosissima del Palermo! :D
E ovviamente sa manovrare il 7200 quasi come il suo papi...... ;)
stasera finale champions in HD......pazzesco non vedo l'ora.
mio amico conterraneo pietro, peccato che sei così lontano altrimenti ti inviterei da me.
saluti
mi associo al consiglio di pcusim: meglio pioneer e sony...Citazione:
Originariamente scritto da Paolo1977
Joe, ieri ho fatto QUATTRO chiamate a quei buffoni di Sky (per tre volte mi è caduta la linea. e io pago.....). Lo sai perchè il decoder non mi è stato ancora consegnato? PERCHE' L'ORDINE RISULTAVA CANCELLATO!
Roba da mattia. Qualche imbecille ha pensato bene di cancellarmi l'ordine.
Alla fine mi hanno richiamato sul cellulare per dirmi che avrebbero inviato il decoder al più presto. E intanto mi sono perso l'opportunità di vedere la prima trasmissione italiana in alta definizione! Che maledetti!
che sfiga ....Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
ti sono vicino pcusim.......
Sono proprio curioso di vederla anch'io sta' finale!!!Peccato che non c'e' il Milan.....Me la vedro' con l'audio dall'Home Theatre,sperando che il decoder non si blocchi.Il mio anche in stand-by e' davvero un ferro arroventito,si scalda molto anche il vostro?Inoltre volevo chiedervi:I canali promo HD di Sky,il 207 e il 973,tra vederli su AV6 dalla HDMI e in RGB dalla scart,notate differenze abissali?Diciamo che su AV6 si vedono meglio ma io sinceramente mi aspettavo una differenza piu' netta tra HDMI e RGB,dipende forse dal segnale?Voi notate tutta questa differenza?Stasera quando torno dal lavoro voglio fare caso al canale francese HD-FORUM e confrontarlo con i promo di sky e vedere se c'e' differenza tra RGB e HDMI.
SALUTI