Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Era ora... :rolleyes:
Ma ormai la Apple tv 4k l'ho presa e me la tengo, è superiore a qualsiasi sezione smart tv di Pana, LG, Sony che sia...
Ciao ,secondo te quanto meglio della fire stick 4k maxi ?
Grazie
Angelo
-
Migliore ma ha anche un prezzo differente…
-
Ok ,ma pensi che la differenza di prezzo valga la maggiore qualità dell' apparecchio ? Giusto per farmi un idea nell' eventualità di un upgrade , grazie
-
-
Buongiorno Ragazzi, sul JZ1500 è stato risolto il problema di risoluzione (mi hanno riferito che lavorava alla metà della risoluzione) con le consolle di nuova generazione?
Grazie in anticipo per le risposte.
-
Citazione:
ar3461
Ciao ,secondo te quanto meglio della fire stick 4k maxi ?
Grazie
Angelo
Dazn funziona male su molte FireTV se era la domanda
-
Citazione:
WhiteShark82
Buongiorno Ragazzi, sul JZ1500 è stato risolto il problema di risoluzione (mi hanno riferito che lavorava alla metà della risoluzione) con le consolle di nuova generazione?
Grazie in anticipo per le risposte.
Sì, risolto da tempo.
-
No, intendevo a superiorità di prezzo corrisponde cotanta superiorità qualitativa ? Vale la pena passare da Fire Stick 4k maxi ad Apple TV 4k ? 🤗
-
Dipende da quali app usi, la maggior parte vanno bene anche nella tv e qui hanno il giusto frame rate come nella Apple TV, invece su fire stick solo prime lo ha, però il discorso sta andando un po’ off topic
-
Ho la firestick 4k anche io, dispositivo terribile, rispetta la cadenza cinematografica solo con il materiale riprodotto da amazon video, tutto il resto bloccato a 60 hz.
-
Citazione:
antonio
Ho la firestick 4k anche io, dispositivo terribile, rispetta la cadenza cinematografica solo con il materiale riprodotto da amazon video, tutto il resto bloccato a 60 hz.
ok , capito l antifona ...thanks :D
chiedo scusa e chiudo l OT
-
Citazione:
antonio
se metti però ifc personalizzato con fluidità film almeno a +1 ti rimuove il judder 24->60
-
Citazione:
red5goahead
se metti però ifc personalizzato con fluidità film almeno a +1 ti rimuove il judder 24->60
E non crea nessun artefatto?
-
Citazione:
ar3461
E non crea nessun artefatto?
Secondo me no, elabora i frame e elimina i duplicati. Però è soggettivo. Certo non è peggio che tenersi il judder (imho)
-
Citazione:
thegladiator
Sì, risolto da tempo.
Ti ringrazio per la conferma. :)
Quindi, a livello di gaming con PS5, sarebbe paragonabile agli LG (VRR e 120Hz inclusi)?