Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SNAKEPITZ
Ciao a tutti, ho trovato l'offerta giusta per acquistare il 65CX.
Per fare la garanzia aggiuntiva (oltre a quella dei 24mesi di default) cosa mi consigliate?
E' meglio affidarsi a quella dello shop o quella di LG?
Nel caso fosse LG quale sarebbe la "migliore"?
Grazie.
Ps. se qualcuno è già possessore di PS5 può scrivere dei pareri sull'..........[CUT]
Io farò quella ufficiale LG che è attivabile entro i due anni di quella convenzionale.
Oppure entro 15 giorni dall'acquisto puoi attivare la "plus" che copre anche alcuni difetti normalmente non coperti da garanzia standard. Ti consiglio di leggere sul sito lg i dettagli.
-
Richiesta per chi è avvezzo a webOS: mi succede che a volte la guida tv non si popoli automaticamente da internet e prende solo i dati del mux corrente dal brodcaster. Non trovo un modo per forzarla, c'è? L'unica soluzione che ho trovato è il reboot del tv che ho scoperto essere alquanto complicato su webOS (l'unico che ho trovato è levare l'accettazione delle condizioni di privacy) dopodichè si ricollega e scarica correttamente (avendo riattivato tutte le condizioni di privacy)..
-
Buongiorno a tutti! Sono in attesa della consegna del degno erede del mio caro ZT 60 ( ad oggi ancora in splendida forma dopo 7 anni di utilizzo ) . Il degno erede in questione è il CX 65. Prima di leggermi con calma tutte le 140 pagine della discussione avrei una domanda urgente da porvi per non farmi trovare impreparato alla consegna. Da quanto ho capito dalle varie recensioni del CX, la possibilità di posizionare una soundbar alla base è impossibile vista l'altezza del supporto. Vorrei cortesemente sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e la soluzione adottata.
Non ho modo di apprendere la TV, devo tenerla appoggiata al mobile.
-
Citazione:
SNAKEPITZ
Per fare la garanzia aggiuntiva (oltre a quella dei 24mesi di default) cosa mi consigliate?
E' meglio affidarsi a quella dello shop o quella di LG?
Nel caso fosse LG quale sarebbe la "migliore"?
Grazie.
Ps. se qualcuno è già possessore di PS5 può scrivere dei pareri sull'..........[CUT]
ciao è un'offerta ancora disponibile, se si potresti dare qualceh dettaglio sarei interessato. io farei quella di lg premium care 5 anni, anche quella da 149 per me va bene (se poi vuoi quella da 179 c'è poca differenza)
https://www.service-lg.com/LG/Welcome
-
Citazione:
guadix73
Salve a tutti.
Ho visto una videorecensione di un noto canale italiano in cui si diceva che la serie CX è migliorata sulla resa delle scene scure rispetto al C9. Dato che con le offerte starei pensando alla serie 2019 vorrei sapere se qualcuno di voi ha potuto testare queste differenze e se sono sostanziali o minime. Altre recensioni non evidenzian..........[CUT]
UP, si fa così per rinnovare una domanda? scusate è molto che non uso il forum. sono passati 2 giorni e diverse pagine in cui si parla di settaggi, connessioni e garanzia ma io ho ancora un dubbio sui modelli e serie ;-) grazie mille
-
Citazione:
Digit@l
Io farò quella ufficiale LG che è attivabile entro i due anni di quella convenzionale.
Oppure entro 15 giorni dall'acquisto puoi attivare la "plus" che copre anche alcuni difetti normalmente non coperti da garanzia standard. Ti consiglio di leggere sul sito lg i dettagli.
ok grazie, c'è differenza di copertura se un modello tv è 3LA o 6LA? conosco la differenza tra i due modelli, ma la premium plus copre i modelli 3LA ??
EDIT il tanto temuto Burn-in viene coperto dalla premium care o serve la plus?
leggo risposte contrastanti, chi dice che viene coperto dalla classica care senza la plus e chi dice che solo la plus copre il burn in.
esperienze dirette?
-
Citazione:
tartarus
ciao è un'offerta ancora disponibile, se si potresti dare qualceh dettaglio sarei interessato. io farei quella di lg premium care 5 anni, anche quella da 149 per me va bene (se poi vuoi quella da 179 c'è poca differenza)
https://www.service-lg.com/LG/Welcome
di offerte in questo periodo ce ne sono quasi tutti i giorni, dipende dal tuo budget, sicuramente non pensare di acquistare un 65" a meno di 1500... tutto gira intorno ai 1800/2000
-
pensavo che ci fosse qualcosa sul 65cx che mi fosse sfuggito, 1800/2000 è un po' tantino ma tanto quest'anno va così
-
Citazione:
SNAKEPITZ
ok grazie, c'è differenza di copertura se un modello tv è 3LA o 6LA? conosco la differenza tra i due modelli, ma la premium plus copre i modelli 3LA ??
EDIT il tanto temuto Burn-in viene coperto dalla premium care o serve la plus?
leggo risposte contrastanti, chi dice che viene coperto dalla classica care senza la plus e chi dice che solo la plus ..........[CUT]
Ciao,
anche io sto cercando di sciogliere questo "dilemma". Sembrerebbe che sia coperta da entrambe le garanzie, ma è sempre a discrezione del tecnico che farà la valutazione.
Forse per 30 euro in più vado di PLUS giusto per stare un po' più tranquillo, anche se forse è inutile
-
Citazione:
SNAKEPITZ
[CUT]
Un offerta esclusivamente personale oppure si può sapere?:)
Comunque il BFI a 120Hz rende davvero così tanto sugli eventi sportivi? Lo avete provato?
-
Laggendo i termini di garanzia della LG Premium Care e Care Plus in pratica ho capito che la Plus (che per 5 anni per il mio 65CX costa 50€ in più della Care normale) ha per le TV essenzialmente questi 2 "Plus" (non vi è alcun riferimento al burn-in, per il quale credo valga ciò che dice la garanzia tradizionale LG):
1) limitatamente ai primi 2 anni in cui vale anche la garanzia normale, copre anche i danni provocati dagli sbalzi di tensione;
2) una eventuale riparazione non intacca il massimale annuo coperto da questa estensione di gazanzia per le riparazioni, che è pari al prezzo pagato per la TV meno il 10% per ogni anno di anzianità. Leggete i termini e condizioni che ci sono anche degli esempi.
In tutti i casi, la causa del guasto è sempre determinata dal tecnico di LG che interviene.
-
Citazione:
pellicano21
Se tv e sinto sono collegati in ARC il DD, il DD+ e l'Atmos via DD+ passano. Il DTS no perché il CX non lo supporta. In ottico avrai il DD. L'ottico passerebbe anche il DTS ma come abbiamo appurato il CX il DTS non lo supporta.
Peccato non supporta il dts...purtroppo per l audio devo per forza pasare per l ampli. e nessun ampli attualmente supporta il 4k 120hz.:rolleyes:
-
Che significa il burn-in, mica si riferisce al rodaggio?
-
Arrivato il 65bx lo sto configurando ma... non trovo i parametri di luminosita' oled contrasto e vari, nella sezione immagine c'e' pochissima roba. Sapete dirmi dove guardare ?
Sto configurando la modalita gioco per ora grazie.
Trovato sono fuso :)
-
Sapete coma mai collegando la soundbar tramite Bluetooth (tv+soundbar BT) scompare la modalità immagine "gioco"?
Accendendo la ps4, mi avvisa che passa su immagine standard. Però se vado nei profili, ci sono tutti tranne gioco. Ovviamente se rimetto solo le casse della tv, torna la possibilità di scegliere il profilo immagine "gioco".
Chiedo se collegando tramite cavo ottico, magari chi sa o ha già questa combinazione ed una console, si può usufruire dell'audio senza perdere il profilo gioco.