Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SpaiderPork
Penso che bruceas volesse suggerire di premere il taso INSTART dal telefono (con IR) e poi con il telecomando classico inserire il codice 0413
Spider come procede col tuo pannello? Non ci hai più fatto sapere nulla
-
Citazione:
elvinj
il problema è che la versione di telecomando virtuale con il tasto INSTART non funziona, non comunica col TV in nessun modo :mc:
Strano, a me ha funzionato senza problemi. Stiamo parlando di Anymote vero?
Che terminale Android stai usando?
-
Citazione:
catemond
Strano, a me ha funzionato senza problemi. Stiamo parlando di Anymote vero?
Che terminale Android stai usando?
AnyMote Smart Remote (versione gratuita). Il tel. è un P20 pro...
-
attenzione, il tasto instart appare solo su telefoni dotati di porta infrarossi.
solo con il collegamento wireless, diversi comandi non saranno disponibili.
tra cui appunto, l'avvio in service mode.
-
il P20 pro ha la porta infrarossi ;)
-
Citazione:
elvinj
il P20 pro ha la porta infrarossi ;)
ok, scusate non lo sapevo.
siccome ci ho perso anche io del tempo col mio huawei p10, poi ho provato col samsung galaxy s8 e ha funzionato.
-
Citazione:
gfpiccolo
ok, scusate non lo sapevo.
siccome ci ho perso anche io del tempo col mio huawei p10, poi ho provato col samsung galaxy s8 e ha funzionato.
A me funziona con un Samsung galaxy tab... non hai un terminale Samsung sottomano con cui fare una prova?
-
mmmh, ho un s3, ma non credo abbia la porta infrarossi...
-
Citazione:
fabiogia
Ottimo, solo che è molto luminoso per un 5%.
Non è che hai la regolazione automatica della luce oled attiva?
-
Citazione:
WaRaf
Spider come procede col tuo pannello? Non ci hai più fatto sapere nulla
Procede bene, in questi giorni ho parenti a casa quindi ore e ore di tv accesa, ci pensano loro al rodaggio :D...
La delusione più grande me l'ha data mai madre, quando li ho fatto vedere la tv per lei era una tv normale, dell'essere super sottile con i neri veramente neri webOS super reattivo e tutto il resto non importava niente, tristezza... ahahah
Tornando in tema ora sto sui 190 ore di utilizzo e 24 cicli di pulizia (ma non dovevano essere 47?), provvederò sui 250 a fare delle foto, possibilmente più simili ai parametri indicati per avere una discriminante... ;)
-
Citazione:
SpaiderPork
Procede bene, in questi giorni ho parenti a casa quindi ore e ore di tv accesa, ci pensano loro al rodaggio :D...
La delusione più grande me l'ha data mai madre, quando li ho fatto vedere la tv per lei era una tv normale, dell'essere super sottile con i neri veramente neri webOS super reattivo e tutto il resto non importava niente, tristezza... ah..........[CUT]
Perfetto ci riaggiorniamo al tempo allora 🤣
-
Rullo di tamburi... Domani Amati jr mi porta il Tv.. Speriamo siano di parola e che vada tutto bene!
-
Citazione:
sambo73
Rullo di tamburi... Domani Amati jr mi porta il Tv.. Speriamo siano di parola e che vada tutto bene!
Che polliciaggio?
-
Citazione:
WaRaf
Che polliciaggio?
65 pollici..
-
Citazione:
WaRaf
Notevole. Un'immagine del genere avrebbe fatto sanguinare gli occhi su un LED tradizionale. Ottimo veramente!
Stai usando dei setting particolari? Io trovo la Techinicolor esperto la più soddisfacente in SDR mentre in HDR la Home Cinema spacca.
Sono dei preset out of box e non immagino una calibrazione professionale in cosa possa trasformare ..........[CUT]
Visto? Per puro caso ho beccato quel canale.. purtroppo sto usando solo la modalità cinema "utente" per il digitale, la modalità gioco con la ps4Pro, e il lettore bd sempre in modalità cinema ritoccata da me...
Ho gusti stravaganti per la visone di qualsiasi cosa, una cosa tanto per dire, odio i toni caldi, la bassissima luminosità ma anche la troppa luminosità...
Quando arrivo a casa se volete posto i valori che uso.