Io sono riuscito ad installare la v551 e facendo i vari reset sia con il telecomando sia tramite ripristino dalle impostazioni, mi funziona pure l'instant on.
Visualizzazione Stampabile
Io sono riuscito ad installare la v551 e facendo i vari reset sia con il telecomando sia tramite ripristino dalle impostazioni, mi funziona pure l'instant on.
Allora, per l'installazione della v551 non l'ho fatta dal menų ma ho spento la tv, staccato la spina, inserito l'USB con il file v551 nell'ingresso USB 2.0 quello in alto e non quello in basso; poi ho tenuto schicciato il tasto fisico centrale della tv che trovi sotto la tv al centro della tv, senti che ci sono 3 tasti, tu tieni schiacciato quello centrale finche non ti appare la scritta di aggiornamento. Una volta finito, faccio la procedura di "ripristino" tramite telecomando andando in immagine, contrasto e facendo la combinazione di tasti per poi avviare la procedura di "formattazione", dopodichč, faccio il ripristino, andando in impostazioni e ripristino.Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Nulla da fare... Rifatta la procedura da te descritta 2 volte. niente insant on!
Ho notato pero una cosa strana: appena finito di fare l'aggiornamento diretto (da tv spenta con pulsante premuto) appena riparte mi trovo tutti i canali gia sintonizzati.. non dovrebbe averli persi durante l'aggiornamento?
Poi facendo il reset da "impostazioni" li perde e devo rifare la scansione. Ma mi viene il dubbio che effettivamente l'upgrade venga fatto correttamente...
Anche a me listinto on funziona a casaccio: magari la spengo due volte e si riaccende subito, la rispengo e poi si riavvia da capo.
A volte fa cosė le la riaccendo dopo parecchio tempo.
Prima andava meglio, ogni aggiornando č sempre peggio.
Per non parlare del fatto che si accende da sola come e quando vuole...
A me perde anche spesso il collegamento ad internet, si accende da sola ogni tanto ma l instant on x adesso non mi ha dato problemi... Aggiornamenti nuovi in arrivo?
Anche a me da gli stessi problemi, l'istant on funziona ma spesso la sera la spengo completamente forzatamente per evitare di essere svegliato dai fantasmi che me la riaccendono in piena notte. Anche io ho notato delle disconnessioni dalla rete wifi, non frequentissimi ma fastidiosi. Questi problemi con la versione precedente (credo la 544) non li avevo, anche se l'instant on non sempre funzionava.
Per lo meno ora i servizi che uso (Amazon prime, Disney+) funzionano bene.
Ciao ragazzi, una domanda un po OT ma sempre riguardante il tcl P6046. Ultimamente mi č ritornata la voglia di 3D, anche per far vedere a mia figlia dei cartoni con effetto pop out fatto bene, in passato ho avuto il LG con tecnologia passiva ma full hd; la domanda č questa, per il mio budget ho la possibilitā di portarmi a casa o un SAMSUNG JS8500 oppure SONY X8505C,ovviamente usati. Lo so, sono vecchi ecc, ma posso scegliere tra questi 2, rispetto al TCL P6046 farei un passo indietro o rimarrei allo stesso livello? Del samsung ho scoperto che non ha HLG ma si puō baypassare con console o lettore blu-ray. Tra questi due, quale mi consigliereste?
Grazie
non penso di aiutarti un granchč ma se il tv non supporta HLG non hai workaround possibili tramite console o bluray che sia per vedere trasmissioni sky o satellite in questo formato. Se la tua esigenza č avere sia il 3D che HLG non hai grandi alternative
Quindi sony... Ma come pannello com'č?, pių o meno come tcl?
del tcl so praticamente nulla, era un buon VA ma parliamo sempre di 5 anni fa... e l'HDR č stato aggiunto dopo
Aiuto!
Problema: l’altro giorno di punto in bianco schermo nero! Provo a spegnere e riaccendere ma niente... dopo 5 min di tentativi staccando pure la spina č ripartita! Mezzora fa stesso problema: schermo nero ma led spento come se fosse accesa! Provato di tutto ma nulla da fare! Spengo dal telecomando e il led si illumina,accendo e si spegne ma lo schermo resta nero... qualche suggerimento?
Ciao a tutti grazie per tutti gli accorgimenti che date in questo forum. Sono possessore anche io di un tv Tcl u49p6046 alla versione 551. Ho notato che dal sito del produttore č presente una nuova versione con android 9 V8-R851T02-LF1V252.011680. Ho seguito come sempre le procedure di installazione sia da usb sia alternativa con tasto fisico on ma nulla da fare non riconosce il pacchetto eppure č scaricabile. Sapete aiutarmi? Grazie