Oggi meglio rs48 o rs49??
Visualizzazione Stampabile
Trovo l'RS48 un modello più riuscito.
Quindi se dovessi comprare oggi sceglieresti il 48 ??
Per il nero non è migliore il 49?
Il nero è praticamente identico mentre trovo che l'e-shift sia stato implementato meglio nel 48.
Essendo un modello più vecchio dovresti inoltre spuntare un prezzo migliore.
Quoto anch'io...sopratutto per il prezzo inferiore.
Come possessore di RS48 francamente non trovo differenze significative tra i due VPR e scegliendo RS48 sicuramente risparmi qualcosa (ma attenzione alle ore della lampada). L'unico cosa in più che ha RS49 è che accetta segnali 4K ma per ora di software 4K non ne vedo in giro molto e se proprio pensi che il 4K "esploderà" prendi un vero 4K (es.: il nuovo Sony 4K VW300), ma ricordiamoci che fine sta facendo il 3D.
Martedì andrò a vedere un 49 a Milano ma se trovo un ottimo usato o un nuovo mi sa che punto al 48......
Anche perché credo che jvc non tiri fuori nulla di nuovo a questo giro......
Ma alla fine c'è qualcuno che ha comprato questo x 500 o rs 49 ?
[cut] esiste, nel mercatino una sezione appositamente creata dove potrai postare la tua richiesta.
Grazie
:p Taglio di prezzo di euro 1000 da JVC per i modelli X500/RS49 e X700/RS57 !!!
ora a quanto si trovano nuovi?
JVC Kenwood Italia ha deciso un significativo ritocco del listino dei suoi videoproiettori D-ILA con tecnologia 4K e-Shift 3, abbassando di 1.000 Euro sia il prezzo del DLA-X700 / RS57, che del DLA-X500/RS49. Il DLA X700/RS57 passa così dai precedenti 6.999 Euro a 5.999 Euro, mentre l’entry-level DLA-X500/RS49 passa da 4.999 Euro a 3.999 Euro. Rimane, invece, invariato il prezzo del top di gamma DLA-X900, con un listino fissato a 9.999 Euro.
Notizia presa da Tech4U.it
Ce' si' chi l'ha preso...e' uscito gia' da 1 anno ormai :D
Scusate una domanda tecnica per possessori di Rs-49 + Radiance. Con i filtri sharp e texture abilitati a valori medi, come impostate le voci in MPC, quelle che stanno sotto risoluzione originale? Guadagno, dinamica, omogeneo e Nr? Di default le ho trovate meta', non mi e' chiaro se sono impostazioni proprie dell'e-shift oppure sono solo dei semplici filtri e allora, a senso, andrebbero messi a zero e utilizzati solo quelli radiance. Grazie in anticipo a chi puo' rispondermi. Se posso aiutare qualcuno sul 49, sono qui. Saluti.
Io li ho lasciati come erano anche perché[, ti dir;, non mi sembra che facciano un granché[ alla resa globale dell'immagine, in senso positivo o negativo.