Visualizzazione Stampabile
-
Salve, sto seguendo da tempo questo thread, mi potete confermare che con i nuovi fw la riproduzione via lan per i video 2d funziona senza rallentamenti, squadrettamenti o blocchi dell'immagine?
Io non sono interessato al 3d, uso solo materiale 2d caricato su nas synology o su hdd usb da collegare direttamente al A-400.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
duramadre
rc1 forum fw disponibile......
varii fissaggi......
speriam
Fatto l'aggiornamento? Ci sono dei miglioramenti.?
-
Raga io sono ancora alla versione prima dello STEPSTONE, mi conviene aggiornare all'ultima?ci sono miglioramenti di ogni genere?
Grazie
Come già detto guardo tutto da HDD interno...
-
@nickclara
Se ti soddisfa la versione di fw che hai, ossia non hai particolari esigenze, io resterei a prima dello Setepstone, soprattutto se la versione è quella stabile di gennaio.
Per la mia solita smania di aggiornare, da dopo lo Stepstone, qualche problemino mi è comparso che prima non avevo (e parlo esclusivamente di uso di materiale 2D da HD interno o USB)
-
Citazione:
mec235
@nickclara
Se ti soddisfa la versione di fw che hai, ossia non hai particolari esigenze, io resterei a prima dello Setepstone, soprattutto se la versione è quella stabile di gennaio.
Per la mia solita smania di aggiornare, da dopo lo Stepstone, qualche problemino mi è comparso che prima non avevo (e parlo esclusivamente di uso di materiale 2D da ..........[CUT]
Grazie Mec per la risposta, allora mi tengo quello che ho che per il momento va benissimo!
Grazie
-
vorrei sapere se il fw è stabile nella riproduzione di materiale 2d via lan.
Prima di procedere con l'acquisto vorrei qualche parere dei possessori.
Grazie
-
Per me é stabile...considera peró che i film che guardo io sono film con massimo 40 mbps di bitrate...
-
vi segnalo una cosa divertente..
le stesse iso 3D che un paio di giorni fa - quanto ho fatto le prove - funzionavano benone, ora vanno in buffering più facilmente. La cosa strana è che non è cambiato niente, non ho neanche riavviato il computer da allora..:rolleyes:
posso però confermare che ad un certo punto si stabilizzano: prima bastava qualche secondo di rotellina ripetuta, adesso serve quasi un minuto (che si deve aspettare ogni qual volta si manda anche avanti o indietro), fra rotelline varie. Poi il film scorre tutto senza problemi..
-
per non parlare delle instabilità generali che il pop ha!!!!
cioè resetto più volte lui che il mio windows! ed ho detto tutto!
-
aggiungo che con il penultimo forum firmware, il pop mi ha gentilmente impallato l'hd esterno usb!!!
PS: Qualcuno conosce un programma(possibilmente per Mac) che sia in grado di riparare l'hd senza formattare? Con il Mac riesco ad aprirlo ma non va bene, per copiare i file ci mette una vita e dopo un po si blocca :(
-
Citazione:
cris87
aggiungo che con il penultimo forum firmware, il pop mi ha gentilmente impallato l'hd esterno usb!!!
PS: Qualcuno conosce un programma(possibilmente per Mac) che sia in grado di riparare l'hd senza formattare? Con il Mac riesco ad aprirlo ma non va bene, per copiare i file ci mette una vita e dopo un po si blocca :(
Anche se non ho capito bene cosa sia successo , prova con utility disco , verifica , ripara
-
Rettifico quanto detto in precedenza, l'hard disk credo sia giunto a fine vita quindi il problema non è imputabile al poppy che invece con l'ultima release RC1 sembra andare molto meglio con l'hd interno ;)
Scusate per il falso allarme...
-
Secondo voi dovrei aggiornare con l'ultimo forum release ?
Le ISO 3D come si comportano con HDD interno ?
-
Ho un nuovo problema col 400:
Il led frontale rimane sempre acceso bianco... Se spengo con il telecomando il 400 non da più segnale al TV ma rimane bloccato e devo tenere premuto il tasto power per 4 sec., così il 400 fa 4 o 5 lampeggi rossi e si spegne. Poi si riaccende con il telecomando, ma se provo a spegnerlo si riblocca sempre con led bianco acceso. Il firmware montato è quello del 30 aprile.
Mi potete dare un aiuto?
Grazie,
Giancarlo
-
Anche a me capita. Non so il motivo, ma a volte il pop rimane "bloccato" su acceso e mi tocca tenere premuto il pulsante di spegnimento per qualche secondo in modo da farlo riavviare. Credo sia sempre una qualcosa collegato all'instabilità del firmware...ma non ne sono sicuro.
Ho invece una domanda sulle impostazioni video (più che altro ho una gran dimenticanza). E' corretto settare l'Output Video a 1080p 24Hz e il framerate a NTSC/PAL/24p (ho un Panasonic VT50)?
Grazie mille per l'aiuto
Vincenzo