Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
ho un problemino con un samsung es8000 da 46 pollici acquistato da un paio di settimane. In particolare nella parte bassa del pannello, proprio sopra la cornice e per tutta la lunghezza, noto una fascia più luminosa che si evidenzia con sfondi di un unico colore (es. il verde del campo da calcio). Sapete dirmi se è un difetto che merita l'invio in assitenza, oppure in che modo posso risolvere.
Grazie.
-
Aggiornamento Stato 46ES7000:
L'ho tenuto acceso per due gg con due pause di 1 ora con 3d demo presi da internet.
Ho allentato leggermente una vite. E tentato di strechare un po la parte della cornice.
Il clouding e' ancora li ma di molto diminuito. Lo vedo solo a stanza buia e solo con scene molto scure in modalita' film
Nelle altre modalita' e' assente. Speriamo bene.
Una curiosita' ho letto mi sembra nel forum che qualcuno aveva letto il codice del suo pannello. Dove lo vado a leggere?
-
-
EWWIVVAA !
Che fa di bello questo? E' un punto uno .. roba nuova!
:-)
Citazione:
Originariamente scritto da
Ivymike
Nuovo firmware 1021.1!
-
Non viene rilevato da chiavetta usb ...strano...
Citazione:
Ivymike
Nuovo firmware 1021.1!
-
Citazione:
kkprince
Non viene rilevato da chiavetta usb ...strano...
idem :| buggato :|
-
HAHAHA che cazzoni... T-ECPDUEC-1021.1 che crea una directory T-ECPDUEC?????
Si sono sempre chiamati T-ECPDEUC non DUE, ma DEU !!!! Meno male che il Tv controlla....
Provo a rinominare.....
Citazione:
simonepsp
idem :| buggato :|
-
Bisogna rinominare la cartella estratta del firmware infatti poi viene installato
-
Citazione:
kkprince
HAHAHA che cazzoni... Si sono sempre chiamati T-ECPDEUC non DUE, ma DEU !!!! Meno male che il Tv controlla.... Provo a rinominare.....
Citazione:
Ivymike
Bisogna rinominare la cartella estratta del firmware infatti poi viene installato
... :eek: :D :asd: :yeah:
-
Sil sito samsung internazionale c'è un firmware nuovo di una settimana fa, presumibilmente è quello che è uscito ieri da noi...ecco il changelog:
Citazione:
This firmware update will improve the following:
- Support Angry Birds app. and Yahoo SyncPlus app..
- Improves performance of Smart Hub
- Adds print function in photo applications such as the Photo function of AllShare Play or Picasa.
- Supports Samsung Audio Dock and Wireless Keyboard VG-KBD1500
- Resolves compatibility issue with DLNA devices and network router/switch.
- Improves picture quality.
- Enhances Voice Recognition feature.
- Change the TV Power On command from ''Hi TV'' to ''Hi TV Power On'' or ''Smart TV'' to ''Smart TV Power On.''
....addio "CIAO Smart TV"...!!!!!:cry:
-
Link del nuovo firmware please!!!!
-
Che risolva i miei problemi con i vari DLNA che non rilevano la mia tv? Speriamo
-
Citazione:
larabari
Link del nuovo firmware please!!!!
http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads
non c'è bisogno di rinominare nulla...hanno corretto il problema!!
-
Citazione:
fabryd63
Che risolva i miei problemi con i vari DLNA che non rilevano la mia tv? Speriamo
provato proprio ora...ero curioso di vedere se avevano risolto il problema con il mio NAS D-link!Neanche per sogno...ancora non riconosce nulla!Forse altri saranno più fortunati...
-
salve, qualcuno sta usando il tv con un router wireless che supporta lo standard 802.11g ma non 802.11n? e come si trova? vorrei sapere se è possibile. io ho attualmente un 802.11n che però dev'essere un po' difettoso; potrei recuperare un 802.11g ma mi piacerebbe sapere se funziona. grazie a tutti