si su applicazioni NMT se non sbaglio: sono attivati tutti i servizi: torrent-upnp ecc.ecc.
Visualizzazione Stampabile
si su applicazioni NMT se non sbaglio: sono attivati tutti i servizi: torrent-upnp ecc.ecc.
anche io avevo avuto un problema di password all'inizio quando avevo l'-300 e avevo risolto, ma onestamente non ricordo come :rolleyes:
dovresti ( ahimè ) scorrerti il thread fin dall'inizio, avevo anche scritto la soluzione
una volta settato tutto, io non ho più toccato nulla.....e chi se lo ricorda! :D
E' arduo sono 145 pagine. Non puoi fare uno sforzo di memoria?
Grazie.
Raga, qualcuno mi aiuta con il problema del collegamento please??
Se nessuno ti risponde, è evidente che nessuno ha una soluzione da proporti.......
Buongiorno Gadan,
Allora ho trovato la tua soluzione ma non parla dell'inserimento della pass, non ti ricordi proprio: fai uno sforzo.
Grazie!!!!!
Ecco quello che ho trovato:
Non era poi così tanto complicato, a pensarci bene, anche se all'inizio e solo all'inizio occorre impostare le condivisioni a mano.
Era l'unica cosa che ancora non avevo provato a fare.....ed era quella giusta.
1) dal pc mettere in condivisione le cartelle con "everyone" e "guest" in lettura / scrittura
2) dall'A-300 andare in configurazione / condivisioni di rete / add share
3) IP/host name = scrivere l'indirizzo IP del pc
4) shared folder = scrivere il nome della cartella
5) nome condivisione = assegnare un nome da visualizzare nell'elenco condivisioni
6) salvare
7) successivamente andare su home / networked media ed ecco comparire le cartelle condivise con i nomi che abbiamo assegnato al punto 5)
tutto qui.....e tutto funzia
Come vedi non parla di password richiesta dall'A300 per accedere al PC.
Grazie!
esattamente: se fai in questo modo, non ti chiederà user e pass e tutte le connessioni di rete funzioneranno perfettamente.
Grazie Gadan, l'ho fatto ma ahime mi esce sempre la schermata.
Non è che il router che ho (DLink 2640b) blocca qualcosa? Forse devo aprirgli le porte?
Gli Ip sono settatti, come consigliato, in manuale.In risorse di rete il Pc vede l'A300 senza problemi e il contrario che cìè questo problema. Il Firewall è Un AVG. In attesa, sempre grazie.
Non so cosa dirti. A me funziona tutto perfettamente senza ulteriori smanettamenti.
Se qualcun altro ha suggerimenti, ma dubito.
Grazie, pask56. Ad ogni buon conto, inserita la procedura "gadan" in prima pagina.
Another problem:
Quando si opera con il Torrent dal pc è sempre bene proteggersi con qualche programmino tipo Peer Guardian 2.
Sull'A300 operando con il Torrent vedo che non ha filtri e nemmeno se si attiva Peer Guardian (giustamente perchè L'A300 opera
autonomamente sul Torrent. Che tu sappia esiste un filtro che si può interporre?
Grazie.
Adslinkato, dato che ti trovi, posta anche la soluzione che avevo dato per il problema del riconoscimento del Sata Disk Western Digital che a volte non veniva riconosciuto dall'A300.
SOLUZIONE: mettere un 'jumper' sull'HD WD unendo i punti 5 e 6. Testato e funzionante.
Saluti.
Scusa Gadan, ma tu hai messo HOME a posto di WORKGROUP?
Forse è questo?
Grazie.