Visualizzazione Stampabile
-
come disattivo i sottotitoli? in automatico mi compaiono durante i telefilm su italia1 ecc...
please help me
-
Vai in configurazione audio e disattiva i sottotitoli
-
Considerato che la qualità audio del 6500 è alquanto scarsa, qualcuno puo' consigliarmi una soundbar da mettere sotto al televisore ? L'unico limite che ho è la lunghezza max 80 cm. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bibbibbo
Considerato che la qualità audio del 6500 è alquanto scarsa, qualcuno puo' consigliarmi una soundbar da mettere sotto al televisore ? L'unico limite che ho è la lunghezza max 80 cm. Grazie.
io ho preso un bel 5.1 surround :) Cmq la qualità audio è scarsa su tutte le smart tv ;)
-
Citazione:
caxio
d6510 è bianco
mi pare che il 6510 non abbia il flash... anche se serve a poco ora vista la chiusura di megavideo.
-
Citazione:
maremmatto
Quello lo avevo capito, infatti volevo sapere se le uniche differenze sono nel colore, e mi sembra di aver capito (leggendo tutte le 145 pagine) di si.
Richiedo: cosa controllare al momento dell'acquisto? è possibile sapere subito quale pannello utilizza? come scovare eventuali problemi di clouding?
non è possibile vedere il pannello. Vedi le "solite" caratteristiche...... se proprio vuoi essere pignolo e preferisci prendere il modello italiano del 6500 controlla questo: che ci sia scritto cosi "6500VQXZT".
Cmq anche se prendi, magari online, un modello di importazione (tipo il mio che finisce in ZF ovvero francia) non hai cmq nessun problema ;)
-
Citazione:
driver65
Nessun consiglio su pen drive compatibile alla registrazione pvr su samsung D6500?
So che non esistono pen drive compatibili o meno.
-
-
Citazione:
dipo
So che non esistono pen drive compatibili o meno.
Ne ho provate un paio che avevo di marche minori e non funzionano in scrittura.Se c'è qualcuno che che adopera la pen drive per registrare e mi fa sapere il modello gli sarei grato.
-
qualcuno sa/ha avuto modo di provare o leggere se la porta ethernet è di tipo gigabit? quindi 10/100/1000 Mbps?
in rete non trovo proprio nulla e nemmeno sul manuale!
-
Ho appena preso il 40d6500 ed ho collegato un hdd esterno usb lacie 2.5 da 160gb formattato in ntfs con dei film mkv ma non lo riconosce.
Qualcuno può chiarirmi cortesemente se devo formattare l'hdd in exfat, fat32 o ntfs, mi serve esclusivamente per vedere film in mkv e avi o fotografie. Se non ricordo male formattandolo in fat32 non ho la possibilità di vedere i film mkv che sono più grandi di 2gb.
Come risolvere?
Grazie
-
Citazione:
driver65
Ne ho provate un paio che avevo di marche minori e non funzionano in scrittura.Se c'è qualcuno che che adopera la pen drive per registrare e mi fa sapere il modello gli sarei grato.
Kingston DATA Traveler R500 DTR500
-
-
Citazione:
driver65
Provato, magari, con un hd esterno?
-
Citazione:
marczxc
qualcuno sa/ha avuto modo di provare o leggere se la porta ethernet è di tipo gigabit? quindi 10/100/1000 Mbps?
in rete non trovo proprio nulla e nemmeno sul manuale!
La porta è fast eternet 10/100, il mio switch la indica così.