Aggiungerei il seriale/modello del telecomando (visto che anche su quello chiedi assistenza) e la data di acquisto per conferma della validità della garanzia. Non penso abbiano bisogno di altro.
Visualizzazione Stampabile
Aggiungerei il seriale/modello del telecomando (visto che anche su quello chiedi assistenza) e la data di acquisto per conferma della validità della garanzia. Non penso abbiano bisogno di altro.
OK grazie! Si sa mai il caso che la apro quando sono a lavoro e non ho i dati sotto mano... :)
Salve, sono nuovo del forum e sarei interessato al 46d8000 (visione 3,2 mt). Oltre alla visione di Tv analogica, DVD e BR vorrei utilizzarlo molto per la visione di foto (semi professionali) mi sapete dire come si comporta in questo ambito?
Ciao qualcuno di voi sa se si puo attaccare tastiera e mause alla tv per navigare su internet?
come si fa? ci vuole qualcosa in particolare? :cool::cool::cool:
io ho d8000
grazie mille...
[QUOTE=fabmag86;
No non è possibile.
quindi si puo navigare solo dal telecomando o c'è qualche altra maniera?
Io ho il modello nuovo, AA59-00544A
http://www.remoteyard.com/images/detailed/8/019.jpg
ciao a tutti.
sono in possesso della TV Samsung 40d8000 .
Che delusione il browser. La navigazione sul web non è così libera come su un terminale, infatti nemmeno la url www.gmail.com riesce a leggere correttamente. Ho notato inoltre qualche freeze su altre pagine.
Nel dettaglio, entro sulla pagina gmail.com e ricevo un errore. Ho letto che il browser è incompatibile con activex, javascript...
Speriamo che colmino questa lacune con aggiornamenti.
Del resto un box multimediale con android da 100€ non ha queste limitazioni ;)
Possibile non esiste un'applicazione che legga la posta elettronica sul televisore. Molti titoli nel reparto Samsungus App ma nessuna che faccia da client di posta :(
Inoltre ho notato amaramente che con un'adsl Telecom 6/7 mega non è possibile noleggiare film in HD/3D.
Serve una collegamento a banda larga più veloce.
Nonostante la TV sia collegata via cavo e non wifi al modem, il test cubovision(l'applicazione per il noleggio) non viene superato e offre solo versioni non 3D e/o HD :(
Un saluto
Purtroppo per il 3D serve PER FORZA la 20 Mb... che sia Telecom o Infostrada, non cambia...
Se anche cerchi di forzare, ti si ferma ogni 3 secondi per caricare il buffer (tipo quando vedi un video HD su internet ed hai poca banda...)
Me ne sono accorto :(
Il mux in centrale adsl è da 5-7 mega e non credo che venga cambiato a breve.
Potevano almeno offrire un servizio in differita, tipo scaricarli in locale dopo il noleggio e successivamente vederli :eek:
Ho cercato anche sul sito cubovision Telecom ma non trovo alcun modo per scaricare prima i film del noleggio.
Nemmeno il supporto sono riuscito a trovare sul loro sito :mc:
Per vedere il film in 3D non resta che il bluray acquistato separatamente chiaramente.
Scusate per l'intromessione ! visto che parlate di telecomando per questi tv d7000 e 8000 ,io ho comprato il telecomando SAMSUNG TELECOMANDO TOUCH CONTROL RMC30D1P2 ed è veramente buono e ad un prezzo ottimo sul sito ;elettonicainofferta a 59 euri !!se puo' interessare!!! a proposito mica è uscito il nuovo softwer per il 40d7000 !!!!!!!!!!!!!! ciao!