secondo me se continua così ti arriveranno degli arancini in 3d...o al massimo un fantastico "Ranasonic" :asd: ....dalla Cina col FurgoneCitazione:
Originariamente scritto da DRuY
:asd:
Visualizzazione Stampabile
secondo me se continua così ti arriveranno degli arancini in 3d...o al massimo un fantastico "Ranasonic" :asd: ....dalla Cina col FurgoneCitazione:
:asd:
Non puoi minimamente immaginare come si vedano i BD finchè non l'avrai a casa: te lo dico perchè prima di acquistare ho testato il display con BD che mi ero portato: capirai di cosa sto parlando quando sarà il momento; sarò a tua disposizione.Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Per il secondo punto, è proprio questo il guaio: purtroppo le discussioni assumono un carattere estremamente fuorviante: alla fine le persone meno smaliziate finiscono per acquistare altro, stordite da tutte le contraddizioni e perplessità esternate dai loro simili ossia da chi è allo stesso modo indeciso e confuso; come un serpente che si morde la coda.
Altre immagini VT30 (sinistra)
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=2621
.....:rolleyes:
Etnapolis?? :D Siamo conterranei!!Citazione:
No no.. l'ho preso nel centro commerciale Katanè visto che è più vicino a casa mia..Finalmente trovo qualche mio concittadino :DCitazione:
Originariamente scritto da grifis78
il punto che molti non vogliono capire è che la preoccupazione stà nel fatto che questi f.brightness come l'anno scorso i f.black finchè non compri la tv e te la porti a casa e cominci a vederci tutto il guardabile non puoi accorgertene e non saprai mai se per te sono un'inezia o meno...
ma la volete capire o no ?
se poi c'è qualcuno in umbria che ha la tv e mi dà la possibilità di vederla allora è un altro discorso ma di quello che vedo nei cc per esperienza diretta personale non mi fido
bravo gix...io e ed il mio amico commesso abbiamo provato di tutto sul gt30 ma ci abbiamo messo ore per tirar fuori ste fluttuazioni(su sky hd con i br non siamo riusciti a notarle)
ma eravamo in negozio..a casa nel completo buio del salotto immagino sia tutta altra solfa
Stessa identica situazione per me. Addirittura il mio amico si era segnato delle scene con MySkyHD su cui aveva notato qualcosa, ma poi in THX (solita storia) non eravamo riusciti a scorgere nulla. Sempre in CC però, anche se con tendine nere e ambienete semi-oscurato.Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
I problemi sul 50Hz li ho visti, ma i FW per me rimangono un mistero, e come detto sopra credo lo rimarranno fino a che non mi piazzerò "il gigante buono" in salotto ;)
PS: Martedì parto per Hong Kong... Magari lì trovo qualche VT. A qualcuno interessa una spedizione internazionale? :asd:
però abap sempre li in negozio abbaimo provaro sky cinema hd e sky sport hd e con il ifc medio non vedevamo problemi vari forse su panning iper veloci di sky cinema hd per una frazione di secondo si notava la fluidità aggiunta ma era una cosa impercettibile
io il bug 50hz l avevo notato nei primi minuti su un vt20,qua sul gt30 li come matti per dire a eccolo l abbiamo notato
i presunti problemi di fluttuazioni e 50hz del gt30 non le paragono neanche lontanamente a quelli del vt20,
Beh, nel momento in cui mi parli di IFC medio... eccolo lì il problema.
Voglio dire: ho un plasma che risolve teoricamente 1080linee (si lo so bisogna vedere come sono fatti questi test ecc..), e per non perdere dettaglio rispetto a un buon LCD con un buon sistema di interpolazione (Sony), devo attivare l'IFC?
E' un pò un controsenso ma non voglio riaprire la diatriba sia chiaro, io come detto ci ho messo la pietra sopra e molto probabilmente mi andrà bene così ;)
In tutta sincerità io ho visionato (vero è in cc) in ambiente semioscurato il gt30, e ho voluto vedere il dtt, anche se sappiamo tutti benissimo che i Pana in questo frangente non sono il max, ed è x questo che ho voluto e mi è stato concesso :eek: ; insomma segnale oltretutto non in hd e non Sky ma rai e mediaset, sono stato circa un'ora a guardare Rai 1, senza notare niente di fastidioso e ci sono stato attento, ora credo a meno che non si tratti di esemplari con difetti forse si esagera un pò quando qualcuno dice fa pena con dtt, poi basta pensare che fra un pò anche i canali del dtt saranno hd (e da me già lo sono, rai1-2 canale5 rete4 ecc). Per i famosi f.brightness, mi sembra di aver lontanamente intravisto qualche sbalzo con il cavaliere oscuro :D (ma stiamo scherzando) che vogliamo fare guardarci il film o cercare "il corpo del reato ?" :D . Anche se devo ancora decidermi (per sett/ott) i Pana di quest'anno sono ottimi prodotti; poi per carità magari ci sono brand che offrono qualcosa in più multimedialmente, ma imho non interessa.
Ps
Non era il 1° Gt30 che ho visto.
sempre più convinto di andare a sinistra anche questa volta, se già la macchina fotografica riesce a capire che il nero non è nero abbastanza allora ciao ciao!Citazione:
i due neri delle foto non sono paragonabili: sappiamo benissimo che il plasma non perde qualita' da nessun angolo di visualizzazione mentre tutti gli lcd se non guardati frontalmente tendono ad assume colorazioni differenti ed è cio' che si denota chiaramente dalle foto; se ci fosse un immagine frontale del samsung probabilmente la differenza sarebbe meno netta...Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
hai perfettamente ragione. errore mio che non ho visto che il Samsung preso in esame è un led, quindi, confronto inutile.Citazione:
Originariamente scritto da Mikkhael
Io ho postato la foto solo per vedere il VT30 in azione... non per fare un confronto.Ci mancherebbe...sarebbe un confronto retorico :rolleyes: ...:D