Sul sito di vendita Panasonic danno come disponibile il 55vt30.
Il 50vt30 disponibile a breve.
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Sul sito di vendita Panasonic danno come disponibile il 55vt30.
Il 50vt30 disponibile a breve.
Saluti
Puoi mettere il link?Grazie
A mio modesto parere, finche ci sono ancora 50VT20 invenduti, è più probabile che espongano ciò che non è mai esistito quindi i 55" o più (l'altro gg un commesso della MW mi parlava ancora di qualche mese per esporre i VT30). Quando le scorte saranno tali da considerarle esaurite allora cominceremo a vederli sugli scaffali ;)
gim
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
http://shop.panasonic.it/TV-VIERA-Pl...,it_IT,sc.html
Si tantissima, quello su internet viene costruito a Disneyland dai sette nani.Citazione:
Originariamente scritto da luk5
luk5, come ti viene in mente di pensare che possano esserci 2 modelli diversi dello stesso display, uno destinato al web e l'altro al negozio fisico. Qualsiasi cosa in rete ha un prezzo minore, è una questione di costi legati alle "imposte" che gravano maggiormente sui "muri" perimetrali delle aziende. Internet ha un perimetro "virtuale", conviene di più pertanto possono permettersi prezzi inferiori, non centra nulla la qualità
cerca di capirlo....dopo tonnellate di post di FW FB....filmati del tubo...insomma la sua domanda se ci pensi non sta neanche male nel contesto:DCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
Come si giustifica una differenza di prezzo così rilevante tra 50" e 55"?
Probabilmente con fattori legati all' economia di scala: non prevedendo di vendere molti esemplari del 55'', non ne vengono prodotti a sufficienza da far scendere il prezzo vicino a quello del 50''.
Abbastanza curioso, comunque, che il 55 sia ora disponibile, e il 50 non ancora...
fico i sette nani hihihihihi:D
Sai dirmi perchè i prezzi da internet scendono e salgono con che criteri cambiano prezzi ogni tot di tempo??(apparte qualche nano che fa sciopero :) )
vivendo in Svizzera io guardo il sito topprise.ch
grazie Sectral
I criteri sono legati alla fattispecie del prodotto: io lavoro nel campo del turismo e posso risponderti per la mia esperienza professionale: per esempio un volo per Parigi acquistato online, e non, ha un prezzo più elevato in prossimità del Natale, una camera un hotel in costa smeralda ha un prezzo 3 volte maggiore ad agosto piuttosto che a novembre.
Nel campo dell'elettronica il criterio che determina l'oscillazione del costo di un display sullo stesso sito in periodi differenti risponde a fattori a me sconosciuti.
Posso solo ipotizzare il fattore, fuori tutto, non associabile però ai nuovi prodotti
il mio 50" è in salotto...lo faccio riposare dal viaggio ad capocchiam per 8h e poi via di rodaggio...per ora...da spento...è di un'eleganza assurda:eek: :eek: :eek:
lo tieni sdraiato?
:asd:Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
il contrario
eheheh già, sdraiato sta durante il trasporto. quindi lo tieni normalmente, ma spento, giusto?
Ehm...non si dovrebbe mai trasportare un plasma sdraiato...se questo accadesse allora una volta montato (ovviamente in verticale:D )bisogna pazientare almeno 4 ore prima di accenderlo