Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno
Ho una domanda per chi ha già aggiornato al nuovo firmware.
Cosa cambia rispetto al vecchio firmware?
E' sempre in italiano?
Perchè se chiedo di aggiornare, il tv non mi trova la nuova versione ma una precedente (la 1009)?
grazie per la pazienza?
-
Una informazione: ma il D8000 riesce a leggere gli MKV tramite chiavetta USB o Hard Disk esterno?
qualche discussione fa... ma non riesco più a trovarla... qualcuno mi sembrava che avesse scritto che la D al contrario della C non riusciva a leggerli in quanto Samsung aveva inibito la visione degli MKV anche ai migliori smanettoni... potete confermarmi la cosa??
-
Citazione:
Originariamente scritto da bmalagis
Una informazione: ma il D8000 riesce a leggere gli MKV tramite chiavetta USB o Hard Disk esterno?
qualche discussione fa... ma non riesco più a trovarla... qualcuno mi sembrava che avesse scritto che la D al contrario della C non riusciva a leggerli in quanto Samsung aveva inibito la visione degli MKV anche ai migliori smanettoni... potete confermarmi la cosa??
Ho il D7000 e legge senza problemi gli MKV sia da usb che da HDD autoalimentato.
-
Marco79ta puoi rispondermi se lo sai?
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Due domande:
- Qualcuno ha visto se la TV legge senza problemi i sottotitoli di DivX/MKV?
- Ci sono problemi nel leggere file DivX/MKV con audio DTS?
Per dirla, le Philips 2010 queste due cose non riuscivano a farle, tutti i modelli... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da manno90
Scusatemi, dove riesco a vedere l'attuale firmware del mio 46d7000?
menù;supporto;contattare samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Marco79ta puoi rispondermi se lo sai?
Non ho provato MKV con sottotitoli, ma il DTS (non DTS-HD naturalmente) funziona senza problemi.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da laparduni
menù;supporto;contattare samsung.
Bisogna contattare la Smasung per sapere il Firmware?:confused:
-
http://www.samsung.com/it/support/de...22+UE46D7000LQ
Comunque per cercarlo devi sempre partire dal menu in alto a dx alla voce "Supporto" e poi cliccare su "Download" dopo di che scegli il prodotto, ad es. tv, cellulare, ecc. e segui le indicazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da manno90
Bisogna contattare la Smasung per sapere il Firmware?:confused:
certo che no:apri il menù,vai su supporto in fondo al menù,e poi su "contattare samsung",sulla videata successiva è descritta la versione della tv e il firmware.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tasto2023
Ma non c'è una sorta di "pack"Samsung tipo prendi 2 paghi 79 euro??L'avevano detto qualche gg fa....!!!:eek:
Si, deve uscire, ma non c'è ancora una data certa, comunque a breve.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mf5161
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi usava per questo tv la staffa samsung ultra slim wmn1000b?
grazie
Io la usata per appendere la tv, distanza dal muro 2 cm calore emesso dal tv praticamente inesistente:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurodell
Ciao a tutti,
sarei intenzionato a comprare il 55d8000.
non tenerne conto come feature del TV ?
Un'ultima domanda: ho letto che alcuni di voi hanno comprato il TV, ma sulla notissima catena menzionata l'ho visto a 3299 €, mentre on-line sul sito "piccante" a 2265 €. Mi sono perso qualcosa, oltre la garanzia europea/italia ?
Grazie per le eventuali risposte
Ciao io ho SKY tutto perfetto nessun scatto e il tv comprano su DATSRL io lo preso la garanzia Italia intorno ai 1889 euro ciao:D
-
Ragazzi ho comprato la cam hd della Samsung peró vorrei sapere se la posso usufruire anche con la tessera della tivù sat, questa domanda perché ho SKY peró ho anche un secondo filo che arriva dalla parabola, e questo filo lo attaccato alla tv ma inserita la tessera tivusat i canali Rai e Mediaset me li da con una scritta (programma criptato), allora dico io non mi vorrà mica la cam della tvsat (spero di no ) se qualcuno sa qualcosa grazie per le risposte ciao:D
-
55 D8000
Qualcuno mi sa dire quando si sono memorizzati i canali sia Dig terrestre che Satellitare come si puo cambiare l'ordine di sequenza ed eventualmente cancellare quelli che non interessano dalla lista ?