Visualizzazione Stampabile
-
scusate una donanda da semi profano.
che sia uno dei migliori BR in circolazione è ormai assodato,ma se io
vi chiedessi:
consiglierste ancora il 93 a uno che come mè che lo utilizzerebbe solo ed esclusivamente come lettore di BR, senza mai utilizzarlo in altro modo.:confused:
oppure mi consigliereste:
prenditi un bel panasonic che sei a posto.
ciao
-
Io te lo consiglio assolutamente, per i settings che consente e le uscite analogiche (qualora ti interessino)
-
scusami, ma come setting intendi le modalità di regolazione?
no le analogiche non mi interessano.
ciao
-
Citazione:
no le analogiche non mi interessano
Peccato... perchè vanno alla grande. ;)
Citazione:
consiglierste ancora il 93 a uno che come mè che lo utilizzerebbe solo ed esclusivamente come lettore di BR,
Certo che si.... io lo uso solo come lettore BD... la sua funzione principale. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cippo55
scusami, ma come setting intendi le modalità di
Esatto, ti consente di poter lavorare sui settaggi dell'immagine a livelli che un player entry level manco si sogna...inoltre anche il processore video fa il suo, almeno a leggere le recensioni in giro, perché io esco in "source direct"
-
ma utilizzando le analogiche, l'audissey funzionerebbe lo stesso?
-
ok grazie a tutti x i consigli
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da new77
ma utilizzando le analogiche, l'audissey funzionerebbe lo stesso
Dipende anche dal sinto...con il nostro 906 no (e per me non è un problema visto che da un pezzo non uso più l'audyssey perchè nel mio ambiente e con i miei diffusori non era altro che un freno a mano.;) ). Ti consiglio di provarlo in analogico perchè va alla grande.
-
proverò... :D A me l'audissey fa un gran lavoro, la resa è spettacolare... Ovviamente in HT non ricerco raffinatezza, questa la lascio al 2ch :)
-
Segnalo l'uscita dell'ultima versione ufficiale del firmware: BDP9xEU-57-0917. ;)
-
Novita'? Spero abbiano incrementato le funzioni di dnla
-
http://www.oppo-bluray.co.uk/custome...ices/firmware/
Tanta roba ma...
.....Di aggiungere il bit rate audio della traccia in ascolto no è? :rolleyes:
-
ma è necessario dopo l'aggiornamento del firmware ripristinare le impostazioni di fabbrica come dice sul sito oppo? ( importante passo finale )
così facendo perdo tutte le impostazioni personali
-
Io lo faccio...si è una scocciatura....devi risettare il tutto....ma se lo consigliano ci sarà un motivo... magari c'è la possibilità che il nuovo fw non si "attivi correttamente"...;)
-
carne al fuoco tanta... ma ancora credo non ci sia la possibilità di comandarlo in remoto! uff :cry: